Cambiamenti
di Flare Corona

09/01/16, ore 04:24

Wow bellissima 😍 Dio spero non succeda nulla a Levi e che torni a casa da Eren 😘 Spero di leggere il resto il più presto possibile

02/01/16, ore 15:58

Ehy ciaone!
Ho letto adesso tutta la tua storia e devo dire che mi piace!
Anche il tuo modo di scrivere è piacevole e non ho nemmeno notato errori,quindi la lettura è stata ancora piú scorrevole.
Passando alla storia...
DUE ANNI?!
Ma...ma...ma...NO! T^T
Proprio adesso che aveva ritrovato un po' di pace...maledetto Erwin e il suo tempismo schifoso >:-(
Speriamo solo che vada tutto bene...almeno concedilo ahahah.
Aspetto il prossimo capitolo,
A prestiscimo :3
Budino <3

10/09/14, ore 13:06

Diabete diabete diabete diabeteeeeeeee!!!!! Scusa perdonami,mi hai fatto andare in pappa il cervello! XDDDD oddio che ccccariniiiiii! ♥♥♥♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo... son curiosa di sapere cosa partorira' la tua mente contorta! XD ♥
Baciii
LifeStream

06/09/14, ore 17:37

Ciao!!! Questa storia mi piace moltissimo...Ho letto i quattro capitoli uno dietro l'altro tutto di un fiato e non potevo non recensire! Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/09/14, ore 13:45

Ciao! :D bella fic..scrivi bene e scorrevole! ^^ mi piace molto k tu segua la storia così. ..anche perché pure io quando ho visto l anime non potevo fare a meno di immaginarmi un inciucio tra loro due...xDDDD poi quando levi salva eren x l ennesima volta... *^* ♥ per ovvi motivi son quindi curiosa di sapere come si evolverà. . :P levi non è ooc cmq! ^^ a presto! LifeStream

30/08/14, ore 00:56

Weeeeeeeei. Vorrei iniziare con un bellissimo: amiamo tutti il tuo computer, perché è così e basta ^^
Aiuto, ti avevo promesso che l'avrei letta! Eheh ecco fatto u.u me piasa. Me piasa molto, anche se preferisco quelle a rating rosso perché sono una maniaca schifosa. Comunque a me non è mai piaciuto il narrare in prima persona, ma se lo si fa bene, non mi scoccia nemmeno un po' ewe prafa prafa. Non mi sento di dirti nient'altro, anche perché sarebbe arrogante, visto che scrivi di gran luuuuunga meglio di me c.c me ne vado a nanna (uhuhuh non è vero)
Bacetti fluffosi a te e Levi,
E.B.

P.s. Spero di non essere io "l'amica fissata" di cui parli nel primo capitolo .-.

29/08/14, ore 20:51

Amo questa storia!!! Quando ho letto gli altri capitoli non potevo recensire ma mi ero ripromessa di farlo. Scrivi bene perchè descrivi un po' tutto ma non mi hai fatto annoiare minimamente. Il POV di Levi ci voleva, per far capire anche i suoi di sentimenti; e secondo me non è OOC per ora. Spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo!