With you
di _zukky

11/12/08, ore 20:05

*___________* beeeeeeeeeeeeeellissimo. complimenti!

20/10/08, ore 21:28

Bellissimaaaaaaa... vojio anche qualcuno come Jamesssss non vale Lily è fortunata! Mi è piaciuta da morire complimenti! e poi le fic su James e Loly sono le mie preferite!

25/09/08, ore 15:57

anche da voi scambio culturale? bello^^ comunque,passando al capitolo, è bellissimo,Lily e James sono la migliore coppia della Row, l'ho sempre detto io^^

24/09/08, ore 22:32

ok. devo stare calma. dove diavolo sono i fazzolettiiiiiii???no, ma cioè. io piangoooo!!!James...Lily...amori della mia vita *.* e james *.* ooooh james *.* io lo amo, basta *.* ho finito di delirare, come al solito XD come avrai capito dai miei giuramenti di amore eterno verso James (e James/Lily in generale) il capitolo mi è piaciuto moltissimo, lo adoro!è ironico ma dolcissimo, assolutamente non smielato, come piace a me =D bello bello bello...aaaaaaaaaaaaa....devi assolutamente scrivere qualcos'altro XD appena puoi, ovvio...(ti capisco, sai?già in quarta ci stressano con l'esame di stato -.- non oso immaginare in quinta -.-) e dopo questa mega lunga recensione ti saluto XD e mando un sacco di baci al tuo James...muahahahahahahaha XD ciaaaaaaaaaao!!!!

24/09/08, ore 19:59

ciao, sono giulia e ho letto la tua storia, mi piace moltissimo, è dolce ma non smielata, romantica ma non troppo... secondo me è davvero molto bella, complimenti e presto!!

24/09/08, ore 18:51

Bellissima,l'aggiungo subito alle mie fic preferite. Adoro la coppia Lily/James,è bellissima complimenti.

20/09/08, ore 14:36

bellissimo chappy,complimenti..particolarissimo il ciondolo,stupendo!

19/09/08, ore 21:34

Ciaoooooooooo!!!!!!Ehi, (me ti punta un fucile contro- o meglio, una bacchetta magica-) guai a te se ti dai alla nullafacenza!!!!!!sennò di avada kedavrizzo!!(mi sa che a forza si descrivere la cattiveria di bellatrix mi si sono fusi i pochi neuroni rimasti...ehm.) ok ora mi ridò un contegno...cooomunque...capitolo bellissimo...madooooooooooo voglio anch'io uno come Jamesssssssssssss!!!!!!!(alla faccia del contegno -.- ndellamiacoscienza) A parte la mia idiozia sempre presente, sei migliorata dallo scorso capitolo, sul serio. E,quindi, se lo scorso mi era piaciuto un sacchissimo(italiano correggiuto) figurati questo =))) ho finito il mio delirare...a, un giorno scrivila sul serio una storia con gli smeraldi e James e Lily =P scusa la recensione chilometrica...!!!!baaaaci!!!!continua presto!!!ciaooooo!!

19/09/08, ore 20:30

FANTASTIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima, adoro storie del genere e tu sei bravissima, qst storia mi appassiona tantissimo!!!!! Continua presto, pleaseeeeeee! Mi fa' piacere ke abbiamo molte cs in comune!!! Sxo di tenerci in contatto allora! X qualunque cs kiakkierare o altro se ti va' puoi contattarmi nello spazio contatta autori! Mi fa immensamente piacere conoscere persone ke condividono la mia passione x HP! Bravissima ankorea!!! Aggiorna presto! P.S. sorry mi era sfuggito ke fossere gia' sposati!!! Sorry!!! Bacibaci Alla prox Syria

18/09/08, ore 20:34

bellissimo chappy...nei preferiti! bha..npon saprei...cos'? anello? collana? umh^^

18/09/08, ore 19:42

noooo non darti all'ippica che voglio sapere come finisce XD a parte gli scherzi...bella!!veramente!!continua prestissimo XD per il ragalo di James...mmm...all'inizio avevo pensato all'anello, però poi ho pensato che non aveva senso mettere l'anello in un cofanetto con una foglia(si lo so è un pessimo riassunto della tua descrizione, ma è per fare prima, senno viene la recensione chilometrica =DD)quindi ho pensato..non potrebbe ssere...tipo...uno smeraldo? Non so perchè mi è venuta questa balorda idea XD ciaoooooo!!!

18/09/08, ore 19:32

Concordo con Padfoot, che sia il fatidico anello? Anche se ho il sospetto che non si tratti di questo...magari sono io che vedo cose complesse là dove non ce ne sono e questo è possibile. Complimenti, questo inizio mi piace parecchio! al prossimo capitolo!

18/09/08, ore 19:30

Anello?????????? aggiorna presto BAcibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!