L'uscita di Blaise
di Pamaras

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

È un cretino draco... ora come ora spero che potter faccia qualcosa se lo merita

22/01/17, ore 18:54

Adorata fin dal primo momento!
durante la lettura ho riso e pianto, storia sviluppata non bene di più!
complimenti

22/10/15, ore 15:38

Oh mio Dio questa storia! L'ultimo capitolo é stato fantastico, giuro che ho pianto come una marmocchia, quando Harry ha salutato il piccolo James, all'inizio. É stato orribile, non potevo crederci! Tu, TU, che professi il lieto fine come fosse una religione, facevi finire la storia così!! Poi quella frase sul tempo che passa... Mi ha terrorizzato. Sono poi passata dalle lacrime di tristezza a quelle di gioia/sollievo mentre leggevo il resto - senza interruzioni, avevo ancora le guance bagnate e mi é spuntato un sorrisone assurdo in faccia - nel leggere della pazza (e super dolcissima) impresa del nostro Papá Hally <3
Aw... E Blaise, Ron, Herm e Theo che lo appoggiano? L'amore *^* ... La scena finale poi é stata epica, ho riso un sacco! Aw, mi hai risollevato l'umore, é una settimana che ho l'influenza e mi serviva proprio una storiella cosí caruccia! Aw, complimenti ancora,
A.

31/01/15, ore 20:28

Ciaooo! Ho scoperto questa storia solo ora e l'ho dovuta leggere tutta di un fiato perché wow é veramente stupenda! I miei complimenti davvero! La drarry é una delle coppie che adoro di più della saga di hp, sono perfetti insieme :') e in questa ff lo sono ancora di più! Mi é piaciuta un sacco come si é svolta la storia, il fatto che c'è sempre stata un po' di ironia anche nelle parti più malinconiche, che i personaggi abbiano fatto delle scelte sbagliate (vedi hp XD ma anche Draco ;)) e non siano stati dipinti come degli uomini perfetti che fanno sempre lacosa giusta..
Non ho mai letto tante mpreg, sia perché non ce ne sono molte, sia perché non sono solita a leggerle, ma questa mi ha conquistata ;) James come si fa a non amare quel cucciolo dai poteri magici strabilianti!?
Mi é piaciuto come hai dipinto Ron, Hermione, Blaise, Pansy, Nott e ahimé Jake (o come si chiama, perdonami ma sono una frana nel ricordarmi i nomi, ancora di più se sono personaggi che non mi piacciono ;P) e ovviamente Draco, Harry e James... Draco e Harry poi... Ho ammirato il loro rapporto, il sarcasmo, la tenerezza, la determinazione e tutti i difetti e le qualità di questi due personaggi
Ammetto che circa a metà dell'ultimo capitolo, quando Draco allontana Harry e lui glielo permette, e avendo letto le tue note, ho seriamente pensato di lanciare il cellulare addosso a qualcuno sw la storia non fosse finita bene.. Cosa che per fortuna é successa ahahha XD la scena in cui si mettono tutti in ginocchio... Epica come tutto quello che é successo dopo Draco che gli da uno schiaffo (meritato u.u) e poi lo "invita" a casa per prendersi cura del figlio.. Epoi quando gli da un calcio nei gioielli di famiglia annunciandoli che il prossimo lo chiamerà Tom ** é stara stupenda quella uscita ;) :')
Mi dispiace un sacco che non l'abbia scoperta prima questa ff, magari mentre era ancora in corso.. E scusami per il poema ma avevo 19 recensioni arretrate da fare ;D e poi sono una che non sa cosa é la sintesi -.-"
Complimenti ancora e continua così!
Ilovethenight

13/12/14, ore 18:41

Tu non deludi mai... è stata bella, emozionante e ti ho odiata tanto ad un certo punto. Ma sei stra brava *---* Insomma, dal commento iniziale mi sono sentita male. Ma hai fatto la scelta giusta!!! Harry e Draco INSIEME u.u sempre ♡♡♡♡ Bravissima!

30/11/14, ore 03:21

Ah ah ah! Perfetto questo epilogo davvero!!! Sei unica...speciale! Ti adoro! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto dalle tue favolose manine! Grazie per quella ginocchiata! La lettera di Pansy è stata la ciliegina sulla torta! Sadica, dolce, triste e divertente! Bravissima! Rimani sempre una delle mie autrici preferite...l'altra è Ladyriddle :-) un bacione alla prossima

30/11/14, ore 02:39

Ma quello zuccone ne fa mai una giusta? No! La scelta era semplice stai con tuo figlio è domani lasci quel babbano!! E invece no! Lui esce...sei un morto che cammina Harry caro...se non ti ammazza Draco... Ti ammazzo io!

30/11/14, ore 02:22

Ecco che di nuovo la temperatura del mio corpo sale... Harry finalmente vuole fare una scelta giusta!!! evviva!! Ce ne ha messo di tempo eh?

Ho gli occhi a cuoricino! Come fai? Prima mi fai morire in un turbinio di sentimenti tristi e poi mi salvi con tutta la dolcezza del mondo! Ti adoro!

Finalmente ci è arrivato!!! Ora cosa pretendono entrambi? Harry ha rovinato tutto uscendo da quella stanza lasciando Draco. Draco non può d'altrocanto tenere lontani padre e figlio...il legame è troppo forte! Nel frattempo faranno i conti con le loro coscienze... Perché sono due cretini orgogliosi e testardi... Che perdono tempo prezioso!

30/11/14, ore 01:30

Ma che tenerezza... James che riconosce suo padre... Draco he non sa che fare e Harry in totale confusione! Oh si sono assolutamente dolcissimi! Già amo James!

29/11/14, ore 19:10

Maledizione al tuo sadismo... Harry mi fa girare le scatole... Ma come si sposa una persona con cui non sei in grado di condividere tutto di te? Ma apri gli occhi Harry... In un certo qual modo spero che quando li aprirà Draco gli sbatta la porta in faccia! Caspita se lo merita...! Ok divento sadica anche io con te...mi faccio paura! Sei contagiosa! Per questo amo quello che scrivi

29/11/14, ore 18:49

Harry sei un emerito testa di cavolo... Come si fa? Ma come si fa ad amare una persona e sceglierne un'altra??? Gran testa di cavolo!!!

Io.... Beh... Mi sono perfettamente ricordata perché ti avevo messa tra gli autori preferiti... No scherzo lo so benissimo! Tu inizi così?? Oh caspita... La mia temperatura corporea è alle stelle... Sei favolosa giuro!

04/11/14, ore 15:32

Ok, da dove comincio? Perché all'inizio mi sono messa a piangere? Ti giuro, avevo una paura cane che Harry e Draco restaspero separati! Poi il finale... Woah, per favore, fai un continuo, scrivi un libro fai quello che vuoi ma non può essere fine! Ah, nell'ultima recensione che ho fatto avevi detto che speravo che questo capitolo fosse all'altezza dei miei complimenti.. Ma certo che lo è! Continfatti così che sei una meravigliosa scrittrice :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]