E dentro è buio
di Ulissae

15/02/12, ore 02:34

Allora prima di tutto bellissima e scritta benissimo, ma molto triste ç____ç per farmi del male, mentre leggevo ho messo la canzone, proprio per peggiorare la cosa, infatti lacrime ç____ç leggere e vedere così triste Edward, che sta così male, che prova un dolore enorme, perchè si, anche lui soffre come Bella per l'allontananza, perchè lui l'ha fatto per proteggerla, ma non può vivere senza di lei, ogni cosa ricorda lei, ogni oggetto, ogni parola, ogni sfumatura del cielo, se chiude gli occhi la rivede come quando li tiene aperti, non sa che fare, soffre, anche l'aria gli ricorda lei.
Vorrebbe ritornare da lei, sa che anche lei soffre, ricorda le lacrime, le urla nel chiamarlo, il dolore, il dolore di entrambi ç_____ç
Poi Rosalie si avvicina, vede nella sua mente la visione di Alice, chiama e una voce maschile dice Funerale e lui crede che lei sia morta, adesso è morto anche lui ç___ç
Solo una cosa?
Perchè hai fatto morire anche Emmett? ç___ç
Comunque brava e complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Ah! La canzone è bellissima e si adatta benissimo a questa one-shot.
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 02:37 am)

05/07/09, ore 15:26

Perchè non l'ho mai commentata?! ò.ò oddio mio...sono stata una folle! bene, rimedio subito <.< primo: ti adoro perchè hai usato una canzone del mio patato xD tizianuccio, tesoro <3. Secondo: ti adoro perchè è scritta sotto il POV dell'altro mio patato xD edward, tesoro <3<3 e Terzo: ti odio perchè è il periodo da depressione cronica, quello in cui si è tentati di dire "datemi una lametta che mi taglio le vene" (naturalmente sperando che Jazz non sia nei paraggi ù_ù")...ma vabbè xD complimenti in ritardo bestiae dalla sottoscritta Sammy Cullen xD.
Bye byeeee

02/02/09, ore 22:13

Stupenda... veramente bellissima... piena di emozioni forti, profonde... la adoro XD hai un modo di scrivere dolcissimo, ti invidio =) spero che scriverai altro su Ed, anche se direi che preferisci di gran lunga jake XD bella anche la canzone, grande tiziano!

19/09/08, ore 19:05

nono non è troppo simile,tranqui^^ poi è bellissima ^^

19/09/08, ore 19:03

nono non è troppo simile,tranqui^^ poi è bellissima ^^

19/09/08, ore 15:41

Secondo me è molto bella, hai reso Edward alla perfezione. Ho appena finito di leggere l'altra, che è bella, sì, ma è non è assolutamente uguale a questa, credimi.

19/09/08, ore 11:31

si è vero, è già stata usata ma non è uguale all'altra anche se è bella, comunque anche questa'altra mi piace tanto, povero edward chissà cosa ha passato quando ha pensato che bella era morta...mi fa tanta tenerezza ho quasi pianto,complimenti sei stata davvero brava ^^