Sola andata
di Kitty96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/15, ore 14:40

Che tristezza, non pensavo proprio che finisse così, e come averla data vinta ai malvagi.
Peccato vedere due ragazzi che si amano, che si comprendono, che si aiutano, che si completanosono costretti a lasciarsi per cause extra alla loro vita.
Ora lìunico mio desiderio che possano ritornare insieme e che naturalmente tu scriva il seguito.
Ciao Lorenzo

02/04/15, ore 12:48

Mi dispiace che il racconto sia finito, perchè mi piaceva molto, e mi dispiace il come sia finito, peccato mi aspettavo di rallegrarmi della loro unione, invece mi ha rattristato molto, ecco perchè mi aspetto un seguito.
Ciao a presto Manu

01/04/15, ore 12:53

Mi dispiace tanto che sia finito il racconto e che sia finito in questo modo, ecco perchè ti esorto di scrivere il seguito. Falli soffrire, falli piangere fagli ti tutto ma alla fine falli finire insieme.
Comunque ho apprezzato questo tuo racconto, scritto bene e curato nei particolari.
Ciao Alex

29/03/15, ore 23:17

Nooooooo!! Che tristezza è finnnnnniitoooo!! Tu...loro...no
.! Non puoiiii:O:O va beh, me ne farò una ragione..ma se tu avessi anche l'intenzione di scrivere un seguito...beh, FALLO!
Comunque apprezzo la tua coraggiosa decisione di far terminare la storia così. Anche se ho recensito solo l'ultimo capitolo, sono stata una lettrice incallita. Complimenti davvero

29/03/15, ore 21:41

Stai scherzando spero. Non puoi creare questi personaggi meravigliosi,farmi innamorare di loro, farmi ridere e piangere con loro e poi straziarmi il cuore con questo finale...io li ho amati dal primo capitolo e non vedevo l'ora che aggiornassi per vedere cosa combinavano...spero tu scriva una seconda parte perché altrimenti avresti firmato la condanna a morte per il mio povero cuore. Comunque, anche se non ne scriverai il seguito, ti ringrazio tantissimo per avermi fatto leggere questa bellissima storia :*

29/03/15, ore 21:04

E' già finito? Così? Che peccato, sia per il racconto che per i due giovani.
Toccante la lettera scritta da Colin e che Logan non leggerà mai.
peccato che un amore, una storia bella come la loro venga interrotta per colpa di altri.
Eroico il gesto di Colin, poteva approfittare del ragazzo, ma non lo ha fatto proprio per non vincolarlo più di tanto, e farlo soffrire maggiormente. E per un maschio è dura fermarsi, quando il desiderio è grande.
Ti prego falli ritornare insieme.
Ciao a presto Stefano

29/03/15, ore 21:00

Mia cara quanto ni hai fatto piangere, ho bagnato un fazzoletto.
Hom pianto perchè è l'ultimo capitolo e questo racconto con i due ragazzi mi mancherà molto.
Ho pianto per la fine dei due ragazzi, fine del loro amore, e non per colpa loro. Che dispiacere. E' la vita.
Spero di risentirti presto.
Ciao Lisy

29/03/15, ore 20:56

Kitty, mi hai fatto prendere un colpo, per due motivi, il primo perhè è l'ultimo capitolo. Caspita hai finito prima di me. Il secondo perché è finito diciamo male. Purtroppo era l'unico modo in cui potesse finire. Amare significa qualche volta anche andare via per il bene della persona cara. Ti ricordi quando Nchy aveva lasciato Mattia? Lo aveva fatto per non rovinare la sua carriera. Colin lo ha fatto per non rovinare Logan rovinandogli la vita. Ma il loro amore resterà per sempre. E sarebbe bello un giorno continuarlo.
Grazie per avermi menzionato, mi ha fatto molto piacere.
Ti ho inserita negli autori preferiti, cosi quando posterai qualcosa lo leggerò. Sai quanto ci tengo a te. Non mi perderò nulla.
Ti saluto con tanto affetto.
Francesco

12/03/15, ore 15:35

Magifico, intenso, stupendo, sono sempre contento quando vedo il tuo nome e quindi di conseguenza il tuo racconto, perchè mi piace. E questo capitolo tra l'altro ha suscitato tanta curiosità
Aspetto con ansia l'evolversi del racconto.
Ciao Manu

12/03/15, ore 14:36

Te ti stai facendo sempre più brava ed il racconto senpre più bello e interessante. Colin sempre più nei guai. Logan in disaccordo con il padre stronzo e James sempre più arrabbiato e pericoloso.
Un bel menù per la prossima puntata.
Ciao alla prossima
Lorenzo

12/03/15, ore 14:09

I guai per Colin non finiscono mai: mi dispiace pensava di aver concluso con i suoi problemi invece sono appena iniziati
Spero che non ne risente la sua unione con Logan.
Sono curioso, cosal riserverà il futuro? Lo vogliamo sapere prima possibile.
Ciao Alex

11/03/15, ore 15:33

Questa storia è bellissima, i personaggi sono abbastanza credibili e le descrizioni non sono pesanti ma ben fatte, molto probabilmente appena finirà passera dalle 'seguite' alle 'preferite' del mio account :)

10/03/15, ore 22:42

Questo racconto si sta facendo sempre più interessante e tu sempre più brava, complimenti.
La cosa che mi interessa più di tutti che non venga scalfiato l'amore tra Colin e Logan. Poi spero che i guai per Colin finiscano, anche Steven mi mette paura.
Ciao Stefano

10/03/15, ore 22:34

Brava, il racconto continua regalandoci nuove emozioni.
Comunque dispiaciuta per quello che sta passando Coli, ragazzo che ammiro molto e spero che ne esca FUORI DA QUESTO BRUTTO MOMENTO.
Ti stai migliorando a vista d'occhio, brava.
Ciao Lisy

10/03/15, ore 20:31

Kitty, questa volta ci hai spaventati davvero, ora il racconto i tinge di giallo.
Prima di tutto sappi che odio il papà di Logan uomo senza scrupoli e soprattutto omofobo tanto da odiare perfino il proprio figlio. Mi ha fatto ridere quando a asserito che Logan aveva disonorato gli antenati.
Mi dispiace per Colin che si sta trovando nei guai fino alla testa e per Logan che soffre un pò per le angherie del padre e un po per l'amico Colin.
Spero che Colin dalle lettere possa ricavare buone notizie.
Sei brava e lo dimostri capitolo dopo capitolo.
Un abbraccio Francesco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]