Pił di...
di simply_me

14/10/10, ore 14:20

Complimenti!!! Mi piace moltissimo questa ff! I caratteri di ogni personaggio, il viaggio introspettivo di ognuno di loro, sono tutti descritti in maniera perfetta! Spero tanto che continuerai a scrivere e completare questa bellissima ff!

12/07/09, ore 23:27

Ho letto tutto d'un fiato la tua FF. E' davvero molto bella complimenti,mi piace molto il modo in cui scrivi. Spero vivamente che continuerai a postare gli altri capitoli. Ancora complimenti

06/04/09, ore 21:57

E' da un po' che seguo la tua FF, ma non avevo commentato per il semplice motivo che...Non avevo un account ^^". Volevo farti tantissimi complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, riesce a esprimere l'insicurezza e i tormenti dei personaggi, che sai caratterizzare splendidamente. Aggiungiamoci che scrivi in corretto italiano e stai trattando il mio pairing preferito, e la fic vola tra i preferiti! Spero aggiornerai presto, baci!

20/09/08, ore 14:41

Ohhh....ma ciao simply.... come son contenta che hai postato un nuovo capitolo. Mi spiace che tu abbia passato dei momenti non troppo idilliaci e che ancora non siano passati del tutto......incrociamo le dita e vedrai che le cose si sistemeranno....sperem. Come al solito non posso che ricordarti come io ti apprezzi nel descrivere i sentimenti dei personaggi..... immaginavo proprio la faccia di Tamaki mentre Hikaru gli rivelava i sentimenti del fratello...... forse questa e' la scossa che lo fara' svegliare....insomma....non son certo i sentimenti di un papa' quelli che stai provando....... forza Tamakiiiii eh eh eh....bravissima simply...come sempre del resto. Un bacio Monica.