My stalker
di Crystal16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/17, ore 16:06

È molto bella. La continui? Non è vero che è uguale a Bloody Love. Sei molto brava

24/10/15, ore 21:02

Tutto quello che ti posso dire é WOOOOOOOOOOW! ! Continua! Ti prego! Mamma mia, io amo,questa storia, nn riesco a pensar d'altro! Aggiornala! Ti pregoooo😂😂❤❤❤❤❤❤❤❤❤😚😚💓

31/10/14, ore 18:11

È bellissimo mamma mia sto impazzendo ti prego aggorna al più presto(non ti metto fretta)perché è stupendo lo adoro davvero😘😍
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 06:12 pm)

27/10/14, ore 20:43

Hey, there.
Allora, partendo dal fatto che l'idea dello stalker mi sembrava molto carina e originale, non credo che tu sia riuscita a svilupparla proprio bene. Nel quarto capitolo parli di come si sono conosciuti, ma dodici anni sono troppo pochi secondo me. Mi suona troppo come mezzo stupro, non so perché, sarà che sono una di quelle che guarda alle nuove generazioni e storce la bocca.
In più, i dialoghi sono molto stile messaggi, ci mancano solo le faccine. Mi piace leggere storie serie, non quelle in cui si mettono trenta punti esclamativi, ogni tanto spunta qualche frase in inglese tipo 'oh, yes' o 'I love you'.
Il fatto che Justin viene rappresentato più come un maniaco sessuale che altro non mi ispira molto, ma in questo caso ti do' più o meno ragione. Quando si pensa alla parola 'stalker', automaticamente si parla di allusioni sessuali, spionaggio e cose simili. Io mi sarei più orientata su una specie di "ammiratore", non so se mi spiego.
Il fatto che nel terzo capitolo Justin viene dipinto come uno psicopatico ossessionato dalla ragazza non mi piace affatto, nessuna persona sana di mente si metterebbe con lui dopo tutto questo, non so se mi spiego.
Nel quarto capitolo li fai incontrare come se niente fosse e poi la 'rapisce', è un po' assurdo e confusionale.
Lui si è innamorato di una bambina di dodici anni, dodici anni. Suona troppo inverosimile, lo fai passare per un malato mentale. Lei è stata rapita e il giorno dopo si comporta come se fosse la cosa più normale del mondo, facendo apprezzamenti sul cibo e ricordandosi che deve andare a scuola.
I genitori che si levano dalle scatole per "lavoro" sono una cosa fantastica, davvero, stavo morendo.
Le battutine tipo "io può" e cose simili vanno bene per scherzare tra gli amici, non in una storia.
Tutta questa dolcezza nel sesto capitolo tra loro due non ha senso, si conoscono da UN giorno e lui l'ha pure "rapita", ma ti rendi conto?
Il cambiamento che fa da 'è l'amore della mia vita, la amo con tutto me stesso' 'mi vendicherò, sarò il suo incubo peggiore' è davvero incredibile, sei molto confusa ragazza mia.
Daniel che la rapisce nel capitolo sette è veramente l'apice dell'assurdità, una persona che legge sta storia non capisce davvero nulla. La rapisce e poi le confessa che è innamorato di lei, no io mi ritiro.
Il dialogo del 'vuoi essere la mia ragazza?' e tutto il resto, è seriamente da asilo.
PRIMA LA RAPISCE E POI SI CHIAMANO AMORE E COSE SIMILI, MA CHE CAZZO DI SENSO HA.
Mi dispiace, l'idea sembrava molto carina, ma dovresti svilupparla molto meglio.

Elisa

14/09/14, ore 23:19

Bellissima storia....mi ha lasciato col fiato sospeso...l'ossessione di Justin mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di sapere se mad cederà oppure no. Spero presto, complimenti ancora!
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 09:32 am)

06/09/14, ore 00:16

Nooooooooooooo povero Justin! Gli si sarà spezzato il cuore! Aggiorna presto e ti prego, falli mettere insieme! Baci : LOVE_78.

05/09/14, ore 21:08

Hey senza offesa ma la parte dei post-it è copiata da "bloody love" un'altra storia su efp dove anche li justin è tipo uno stalker ha ora che ci penso anche la parte della prigione che c'era in uno dei vecchi capitoli è copiata. A me piace la tua storia però proprio non mi piace quando qualcuno va a copiare delle parti della storia da un'altra storia.

05/09/14, ore 19:59

🙊🙊 Non vedo l'ora di scoprire che cosa farà justin 😋😋 aggiorna presto 😘😘

02/09/14, ore 22:39

Chissà se il ragazzo che l'ha rapita è Justin,comunque sei bravissima,la storia ti attrae subito quando leggi l'introduzione.In poche parole bellissima!!

02/09/14, ore 20:56

Whaooooooooooooo! Chissà cosa vuol fare Justin per vendicarsi. Forse è lui il ragazzo che sta rapendo Mad. Non vedo l'ora di scoprirlo. Baci : LOVE_78.

02/09/14, ore 20:26

Povero Bieber 😔 con quelle parole gli spezzato il cuore 😔😔 spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di buono 😌😌

02/09/14, ore 19:30

ma dai no Jay povera è che cazzo u fra , no povera cosi mi arrabbio ahahah

02/09/14, ore 19:11

mannaia a te bieber che fai il cattivo bambino, non si fa, no no no

31/08/14, ore 21:07

cercando belle fanfiction da leggere mi sono imbattuta in questa, ho letto la breve trama, costituita dal primo messaggio che lo stalker Justin invia a Madison e mi è sembrata, sottolineo il sembrata, una storia interessante, poi dal titolo già avevo capito tutto, ma dato che storie così di rapimenti ed amori folli mi interessano molto ho deciso di tentare, il primo capitolo non mi è sembrato così malaccio a dir la verità, anzi nessuno dei capitoli è illeggibile o un orrore, ma in compenso non posso nemmeno dire che mi siano piaciuti, man mano che andavo avanti con la lettura la bandierina arancione della critica si faceva sempre più vicina, giunta a quest'ultimo momentaneo capitolo ho preso un bel respiro e mi sono detta "ma si! tanto non ho nulla da fare, facciamo la cattiva della situazione" perchè ovviamente prima di recensire ho letto anche gli altri pareri ed ero sconvolta quando ho visto venti pareri positivi qui, quando ho letto fanfiction meravigliose che meritano ed invece non hanno nulla.
da dove comincio?
vabbe che il tema è quello che è: poco originale, trattato mille milioni di volte, scontato, con un Bieber gangster che ormai ha fatto il callo, il ragazzo bipolare e cattivo, innamorato di questa bellissima e perfettissima ragazza che ovviamente è presa dalla confusione perchè, beh ci arriverò dopo a questo.
partiamo:
1) ovviamente il primo capitolo si apre con una mezza discussione tra lei e la sua migliore amica, il cliché del party mega ultra galattico con tutti i fighi più fighi dell'intera NY a cui, ovviamente, lei non vuole andare perchè si, lei è una santa, una suora che vuole restare nella sua stanza a pregare e fare voti per la castità, ma (sfortunatamente) la sua migliore amica bionda ed esuberante la costringe con pistole, mitra e catenacci ad accompagnarla (che poi accompagnare è una parola grossa per due che varcano la soglia di ingresso e si perdono di vista dopo 0,03 nanosecondi contati)
2) lei è una fotomodella di quindici anni e il figo più figo della scuola le va dietro, ma mi sembra normale no? che nella vita reale quelli più conosciuti e popolari neanche sanno chi tu sia, che al primo anno di liceo sei una formichina minuscola che nessuno vede è solo un dettaglio no? ma ok, lasciamo stare e passiamo al prossimo.
3) lo stalker continua a spiarla, la vede in intimo e bla bla bla, lei si spanventa quel tanto che serve ed ovviamente cosa fa? ignora i messaggi e si mangia un panino, molto tranquillamente mentre sto qua continua a spiarla lei pensa che è un amico che le fa gli scherzi! wow.
4) la migliore amica scopre tutto e la rassicura, le dice che con lei ci sarà praticamente tutta NY a proteggerla e nel momento del bisogno, ma guarda un po' cosa succede?! lei è completamente SOLA!
incredibile come l'argomento stalker sia poi buttato nel cesso e mandato giù per lo scarico perchè la festa le attende e loro devono prepararsi e farsi bellissime.
5) davvero l'unica descrizione che sai fare è "Dopo circa un'ora fummo pronte, Jenna era bellissima, i sui boccoli biondi che le ricadevano sulle spalle e il suo sorriso, era PERFETTA." non ci voglio credere proprio no, che poi scritto così sembra che abbia i boccoli pure sul sorriso bah.
6) ovviamente lo stalker le si presenta con un sorriso la invita nella sua auto, lei si siede e invece di tentare di scappare, uscire dalla macchina volando, urlargli contro, prenderlo a botte, cosa fa l'intelligentissima protagonista? beh lei si addormenta! e il giorno dopo tranquillamente si sveglia e fa colazione con lui ovviamente in boxer e (questa non l'ho mai sentita) la lascia andare a scuola!
7) non può mancare il momento di pedofilia in cui addirittura si innamora di lei quando aveva dodici, DODICI, anni e lui per quei cinque minuti in cui si parlano la vuole sua, per sempre!
8) i genitori poi sono due deficenti e credono a tutto ciò che dice, non le chiedono nulla quando entra a casa la mattina dopo, vanno a lavorare di notte (sono vampiri?) e indovina indovinello? per rendere le cose più facili allo stalker, manco si fossero messi d'accordo, partono un mese per lavoro in Francia, wow che tempismo eh!

quando ho letto " -ok va bene, ora vai, ah, comunque io e tuo padre dobbiamo andare in Francia per lavoro, e ci staremo un mese.-
-ah...beh...allora fate buon viaggio, ciao.-diedi un bacio sulla guancia a tutti e due ed uscii." i miei occhi quasi piangevano sangue.
ma una notizia del genere può essere comunicata alla cavolo la mattina alle 7:30, prima di andare a scuola? e soprattutto la sua risposta. ah be fate buon viaggio, ma io.. non so che dire davvero, quasi rido istericamente.
non ci sono molti errori e in fondo il testo non è dei peggiori ma certe cose fanno accapponare la pelle da quanto sono scritte male e per favore, in futuro se devi descrivere un bel ragazzo non usare la parola "figo" nè "mlml" perchè in caso non lo sapessi, quest'ultimo non è un aggettivo.
grazie

31/08/14, ore 20:18

Continuaaaaaa non aspettare un secolo ti prego muivitiiiiiiii

Fai qualcosa non stare li a fare niente io amo la tua FF go go go metti il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]