Pensando a te
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/14, ore 18:28

E questa ci voleva!
Ora lo so che detto da me fa trano ma...KiddxLaw è l'unica coppia yaoi che riesco ad immaginare!
Ovviamente Law sta bene co Margaret ma anche con Kidd non è male!
Mi piace molto questa raccolta introspettiva e aspetto con ansia il prossimo cap! ^-^

27/08/14, ore 15:55

E io torno a dirlo che se qualcuno dice che il tuo Kidd è OOC me lo sbrano in un boccone. Te l'ho già detto prima, stai facendo un ottimo lavoro con questo personaggio che hai iniziato ad apprezzare. È chiaro da come scrivi che hai capito che in fondo non è solo un tipo violento e basta ma che nasconde dei sentimenti spesso nascosti dietro alla rabbia e all ' aggressività. Certo che continui a pensare a lui Eustass-ya! Sei geloso. Bravissima davvero! Baci Emy

27/08/14, ore 10:07

Tenerissima Perona che si preoccupa per Zoro!
Io ho sempre pensato che durante i due anni che sono stati insieme a Kuraigana si siano inevitabilmente affezionati l'uno all'altra.
Zoro è poco loquace come dice lei, però si sono fatti compagnia e di sicuro lei gli ha reso quel periodo meno noioso.
Hai descritto benissimo i pensieri di Perona e hai trasmesso perfettamente che tipo di rapporto si è instaurato tra loro.
bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi
Baci
Emy

26/08/14, ore 19:52

Ma che dolceeeeeeeee!
Sto iniziando ad amare questo personaggio e il fatto che lei pensi a Zoro come ad un fratello maggiore... <3<3
Davvero dolciosaaaaaaa!!!
Aspetto con ANSIA il seguito^-^

26/08/14, ore 18:01

Hai avuto davvero una bella idea per questa raccolta!
Perona è un personaggio davvero interessante e mi piace come descrivi qui il suo rapporto con Zoro, in effetti bisticciano esattamente come farebbero un fratello e una sorella! >.<
Le storie introspettive ti riescono particolarmente bene! L'avevo già notato leggendo altri tuoi racconti, ma ovviamente in questa raccolta è anche più evidente! ^^

25/08/14, ore 16:32

Ehiii!

Che bel capitolo! Mi piace davvero tanto ^_^
Che carina Kaya che pensa continuamente al suo Usopp. *-*
Ancora complimenti!
Avrei una richiesta...potresti fare un capitolo su Zoro e Robin?
Spero esaudirai questo mio desiderio!
Baciiii!

ZoRobin_2000

25/08/14, ore 14:38

Ma la dolcezza!!!
Ma che carina Kaya che pensa al suo Usop.
Bellissima anche l'immagine.
Un'idea molto bella quella di analizzare un po'introspettivamente i personaggi di One Piece.
Soprattutto alcuni di cui magari si scrive poco e si sa anche meno.
Non pensso di aver bisogno di fare richieste, credo tu sappia ormai molto bene quali personaggi mi piacerebbe trovare nella raccolta.
Un personaggio però aspetterò con ansia ed é Sabo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima!!
A presto
Baci
Emy

25/08/14, ore 14:23

Ma quanta dolcezza nelle parole di Kaya!!!
Quei due sono davvero super dolci e lei che crede e pensa a lui...<3
Questa va dritta tra le seguite e, per la dolcezza, le preferite!
Alla prossima^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]