Pensando a te
di ___Page

03/09/14, ore 20:58

Mi sono sciolta leggendo questo capitolo!!!
Ho sempre amato il grande legame che unisce Zoro a Kuina.
E si, ha perfettamente ragione se lei ci fosse ancora sarebbe senza dubbio la più forte.
Bellissimo davvero!
Bravissima

02/09/14, ore 17:39

Ma che bella Piper!!!
Mi hai fatto commuovere. E' di una dolcezza pazzesca ed in sole poche righe hai trasmesso tantissimo.
Bellissima davvero!
Baci

02/09/14, ore 12:25

Piiiiiiiiiiiiiiper!
Na che belloooooooooo !!!
*si scioglie nella dolcezza*
Nami è così dolce e in poche righe mi hai fatta emozionare come raramente capita con le flash!
Talento! Solo Talento!
Aspetto con ansia il seguito!^-^

31/08/14, ore 20:11

Ma che bella Piper!!!
Anche questa è venuta davvero benissimo.
Io adoro Rufy quando fa così.
Quando non permette a nessuno di toccare i suoi compagni.
stupenda davvero.

31/08/14, ore 14:01

Ho amato quella scena!
Credo sia perfetta per una scena Runami e dvo dire che...WOW
Sentimenti in chiaro e parole ben definite che...beh...solo Rufy poteva pensare a cose del genere, no?
Aspetto con ansia il seguito^-^

30/08/14, ore 17:10

No ok,sono qui che ancheggio come una scema in mezzo allo spaccio(ennesima figuraccia)e non riesco a smettere di dire una sola unica parola:gladius!!! Oh dio,ma quanto ti adoro!!! No dico,lui,il mio gladius,si solo mio,guai a chi me lo tocca,che...che...che... *muore di epistassi alla sanji kun* Fantastica,emozionante per me che sono un idiota per quel impermeabile bondage, e tu sei,sei oh come spiegare... Tu sei semplicemente gladius,e ho detto tutto Sono in debito,un bacio Zomi

30/08/14, ore 13:27

oh mio Gladius *.*
Non ci deluderai ne sono certa!
Fatti vedere che noi lettrici siamo qui che ti aspettiamo con ansia.
Smetto di fangirleggiare e ti faccio i complimenti perchè questa raccolta mi sta prendendo sempre di più.
Bravissima!
A presto

30/08/14, ore 12:50

Anche io voglio vedere la sua facciaaaaaaaaa!!!
Sono stracuriosa di ciò che ci serberà Oda e questa raccolta è sempre più...più...PIÙ TUTTO!
Bella, innovativa, semplice, divertente, dolce, complessa!!!
Accidenti! Troppe parole troppa pigrizia!
Vabbé...aspetto con ansia il seguito!
Star^-^

29/08/14, ore 18:32

Aww, che bello, non mi aspettavo facessi un capitolo sul mio adorato Doflamingo! *__*
Questa flash fic mi è piaciuta da morire, ho sempre pensato anche io che dopotutto ci sia rimasto davvero male, sia per la morte di Monet che per quella di Vergo... In fondo si capisce bene che ci tiene alla sua famiglia!
E, come al solito, tu sei stata in grado di descrivere tutto questo splendidamente! ^^ Non finirò mai di ripeterti che sei davvero brava!

29/08/14, ore 13:49

Wow.
Sei riuscita a mostrare i suoi sentimenti in modo perfettamente IC.
Davvero brava!
M piace davvero questo capitolo pieno di tristezza e rammarico.
Davvero, complimenti!^-^

29/08/14, ore 10:41

Grazie per avermi accontentata con la richiesta a cui forse tenevo di più.
L'ho adorata, parola per parola.
Doflamingo può sembrare un uomo insensibile che usa le persone per i suoi comodi anche a costo di sacrifcare la loro vita per lui.
Lo fa e questo é vero, ma non senza dispiacersi per averlo fatto.
Io ne sono convinta e sempre lo sarò, per i membri della sua family ( Law compreso)  lui prova una sorta di affetto sincero.
E lo dimostra dicendolo anche, che nessuno può permettersi di toccare la sua famiglia.
Ok smetto di perorare la causa di Dofla e ti faccio davvero tanti complimenti.
L'ho amata davvero!
Bravissima
Baci

28/08/14, ore 21:13

Sei riuscita a descrivere benissimo i pensieri di Zoro su Robin.
Per lui è stato difficile vederla come compagna e non più come nemica ma ora sa che di lei si può fidare.
Il loro rapporto con il passare del tempo ha avuto una bellissima evoluzione e mi piace davvero tantissimo il modo in cui tu lo hai analizzato qui.
Sei stata grande, conoscendo il tuo spirito ZoNamista non era affatto facile.
Bravissima davvero!

28/08/14, ore 21:08

Ciao! :)

Awwwwwww! Sono morta leggendo il tuo capitolo ^_^
Grazie per aver esaudito la mia richiesta!
Sei semplicemente bravissima! Adoro il tuo stile *~*
Ancora tantissimi complimenti!!!
BACIIII!!!

ZoRobin_2000

28/08/14, ore 17:45

lo sai che sono Zonamista convinta e, anche se questo capitolo era Zorobin, non posso dire che mi abbia fatto schifo.
Dio, con il tuo stile e la tua bravura sapresti vendere pesci ai pinguini e ghiaccio agli eschimesi! E capiscilo che hai Talento, una buona volta! AMMETTILO!
*caccia la mano nella borsa e ne tira fuori un'ascia*
Un giorno...lo ammetterai di avere talento...lo so...
*ride sadica*
Alla prossima *-*
P.S. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

28/08/14, ore 14:38

Heyla^^ come va? Molto bello questo capitolo:), mi è piaciuto molto il pensiero di Zoro verso Robin:). Ho notato che a te piacciono le Zonami, però volevo chiederti se potessi scrivere un capitolo con protagonisti Rufy e Nami. Spero di non chiederti qualcosa di difficile da riuscire a scrivere e se non vuoi farlo, tranquilla, non importa:). Mi piace molto come scrivi:), vai avanti così:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3