Due ragazzi contro il mondo
di SerenitaDolce95

26/08/14, ore 18:05

Ormai tu lo sai che per me ogni capitolo è splendido. Questo mi ha fatta piangere del tutto. Silvia è fortunata ad avere due amici come loro e poi, ti stimo anche perché fai dei paragoni con i personaggi di Harry Potter. Mi è piaciuto quando hai detto che il colore dei capelli di Emma sembra lo stesso di Ginny Weasley. Non ho notato errori forse però, ma dico forse, c'è qualche segno messo di troppo. Non importa comunque, l'importante che sta per uscire una bella storia e non vedo l'ora di sapere come continueranno le cose. Alla prossima. Ti aspetto con agitazione e non deludermi.

26/08/14, ore 14:34

Sono di nuovo io... volevo dirti che il capitolo lo avevo già letto ma mi sono lasciata conquistare dal biglietto che ha scritto Michele per dare sostegno alla nostra Silvia. Giù le mani Emma! Michele non si tocca è solo mio!! Immagino quindi, che il terzo capitolo si aprirà con Silvia che finalmente è partita per Napoli. Bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia e se mi piacerà ancora la metterò anche tra le preferite. Perdona una cosa: visto che ho letto vari discorsi sul modello gentleman di ragazzi, potrei sapere se la protagonista incontrerà un gentleman? Anzi... non dirmi niente, voglio che sia una sorpresa! In poche parole, voglio scoprirlo continuando a seguire la storia.
Scrivi bene e sei proprio bravo/a!!

26/08/14, ore 09:47

Ohohohoh!!! Quanta tenerezza in questo capitolo. Emma e Michele che mostrano affetto alla loro amica che è appena stata lasciata dal suo ex. Dai, non ti arrendere Silvia che troverai il compagno adatto a te prima o poi. Non penso di essere la Giulietta perfetta ma non sono neanche un mostro come Crudelia De Mon, questa citazione è la mia preferita che bella... la protagonista fa molto divertire comunque mi sorprende troppo Michele quando esclama che il suo ex ha l'aria da infame ahahah che ridere! Ho già messo la storia tra le preferite e le seguite ahahah!!

P.S: anche a me piace Harry Potter e adoro Remus e Tonks.