Stuck Like a Doll
di _Lookingforpenguins___

08/09/14, ore 00:50

Ohw, massí che Yuki è innamorata, a chi vuole darla a bere? U.U
Brava, mi piace come sta andando :3

25/08/14, ore 17:46

questa è la prima fanfic che leggo dei five seconds of summer.
i nomi delle ragazze sono strani, non li ho mai sentiti fino ad ora trovo siano simpatici e carini.
ti consiglio di scrivere al passato, in modo che la storia diventi più scorrevole e facile da leggere.
il primo capitolo trovo sia troppo corto, cerca di allungare le descrizioni degli ambienti dove si trovano i protagonisti ma sempre in modo di non annoiare troppo il lettore con narrazioni eterne.
la trama è convincente, non che non si sia già letta,anche se posso giudicare solo dalla trama del racconto e da questo capitolo.
la parte della storia che hai messo come trama secondo un mio parere andrebbe in un secondo momento, nei capitoli a seguire e non subito.
da leggere è abbstanza scomoda, non va mai a capo e di conseguenza la lettura diventa difficile.
ti consiglio di utilizzare l' HTML, aiuta a ordinare la storia in modo che diventi più scorrevole.
i dialoghi dovrebbero andare a capo, o almeno spaziare tra la frase e un dialogo.
esempio: andai a comprare il pane ed incontrai Noah intento a contemplare il bancone dei panini, mi vide e disse con affetto.

ora non voglio mettrmi a criticare visto che la mia esperienza in campo letterario è scarsa.
ti cosiglio ti andare avanti a scrivere la storia e migliorare.
spero che non ti sia offesa un bacione.