Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    07/09/2014    1 recensioni
All'improvviso Yuki si sente sussurrare cose incomprensibili all'orecchio, ma non sono gli apprezzamenti sporchi di Aya.
"ragazzi, li avete sentiti anche voi?" chiede la rossa inquietata.
"cosa?" chiede Ashton.
"nulla" scuote la testa Yuki e cerca di eliminare l'avvenimento dalla sua mente.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno del festival. Aya era nervosa, mentre Yuki era pronta per la missione Cupido. Verso le 9:00, Aya arrivó alla galleria, posò il suo quadro sul muro e rimase sotto di esso. Yuki mise la t-shirt delle F(X), skinny jeans e le converse con le firme dei BINGBANG. Poi si avvió verso casa di Calum, che la accolse con un sorriso. Entrarono nella macchina del moro e andarono alla galleria. Videro anche Michael e Ashton, e li salutarono. Yuki attuó il piano. Scorse Aya da lontano e le fece il pollice all'insú. La mora non era molto convinta. "Calum!" la chiamó la rossa. "dimmi" sorrise lui. "c'é una cosa che ti piacerà" sorrise, per poi tirarlo per il polso verso il quadro. Quando il moro lo vide, rimase a bocca aperta. Mentre Aya nascose il viso tra le mani. "è bellissimo, Aya" le sorrise dolcemente. Si persero uno nello sguardo dell'altra. Yuki si stava sciogliendo per tutta quella dolcezza, poi decise di lasciarsi soli. Il suo lavoro lo aveva fatto. ////////// "Michael, Yuki è laggiú. Non vedrà mai il mio quadro" disse Ashton scoraggiato. Aveva fatto un ritratto di Yuki a matita. "tranquillo, amico. Lo vedrà" lo rassicuró il tinto. "e se non le piace?" cominció a farsi paranoie. "suvvia, Ash! Se avessi disegnato me, io-" si fermó giusto in tempo. "sta arrivando!!" disse Ashton agitato, mentre il suo cuore faceva le capriole. ///////// Yuki vide il quadro di Ashton: era LEI. Non sapeva cosa dire, era molto felice di essere il soggetto di un quadro, ma non voleva illudere il riccio. "é bellissimo" si limitò a dire sorridendo. "g-grazie" disse lui arrossendo. "quanto devo darti?" chiese lei. "c-cosa? Lo compri?" chiese lui incredulo. "mi sembra ovvio". Lui glielo cedette senza chiedere soldi. Per lui era una soddisfazione che la ragazza dei suoi sogni lo avesse comprato. Quando Yuki fu fuori, ecco Luke. "non sará mai capace di disegnare quei tuoi occhi cosí espressivi" disse con un tono dolce da morire. Yuki era rimasta senza parole, non sapeva cosa dire. Si sentiva strana, stranissima. Era agitata. "ma è stato abbastanza bravo. Lo stai friendzonando continuamente" disse ancora, ridendo, il biondo. Yuki si limitó ad annuire con la testa. "quei due stanno pomiciando, e solo grazie a te. Sei proprio Cupido" rise Luke. Yuki sorrise, perchè era felice di aver aiutato la sua migliore amica. "ti va un frappé?" chiese ancora. "va bene" disse la rossa distratta. Passarono prima a casa sua a posare il quadro, e poi andarono al bar. "I find my sweet escape when I'm alone with you" canticchiava Luke. "cosa canti?" chiese Yuki. "una canzone che scrissi quando ero vivo. Ero innamorato, e quando la scrissi ero ubriaco" "poi me la farai ascoltare" sorrise. "come vuoi. Tu?" chiese il biondo. "io cosa?" "sei mai stata innamorata?" "non proprio" "e ora sei innamorata?" chiese avvicinandosi di piú a lei. La giapponese era nel subbuglio piú totale, cosa doveva dire? Ma prima di tutto, lei era innamorata? Le piaceva quella specie di fantasma? O era solo una cottarella? Non sapeva ció che provava. "no" disse alla fine. "sì" disse per poi rubarle un bacio velocissimo sulla guancia, e sparire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___