The Lost Boy
di Blue Fruit

11/08/15, ore 18:32

Ciao la tua storia mi piace un sacco e siamo solo al'inizio ;)....mi piace molto il carattere di kurt anche se lui nn sa ancora sicuro chi e....però lo trovo molto maturo x la sua età questo dipende anche dalla sua storia ....e mi piace anche x questo che nn piange addosso ma anzi si da forza da essa ...blaine lo trovo un cucciolo ...tenero lui che cerca ogni modo di avere la fiducia di kurt...e mi piace anche che e geloso :) e poi sebastian mi fa morire da ridere le risposte che da ....e anche i battibecchi tra kurt e sebartian mi piacciono un modo...spero che nascerà una bella amicizia.
Detto questo ho notato che nn aggiorni più questa storia sperò che nn la ahi abbandonata xk davvero e una bella storia e può diventare davvero un capolavoro....sperò di vedere presto un nuovo capitolo :) ;

26/08/14, ore 17:37

Non mi piace il personaggio di Elliot, sinceramente lo trovo inutile.
L'incontro tra i due l'ho trovato assolutamente forzato e sinceramente al posto suo avrei preferito Sebastian o Thad.
Mi dispiace ma questa cosa veramente mi ha fatto storcere il naso. Ed è un peccato perchè la storia non è malaccio...

26/08/14, ore 11:24

Ciao! :D
Nonostante il capitolo non si concentrasse sui Klaine mi è piaciuto molto, concentrarsi sugli altri personaggi rende tutto molto più realistico (e inoltre, lo ammetto, adoro il professore <3 è così, bah, tenero! Mi piace molto!)
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà questo ritorno alla famiglia di Kurt e Blaine (ed è sempre piacevole avere Martha e David attorno!) e sì, sono anche curiosa per Elliott!
Un bacio e alla prossima :D (e su Tumblr :) )