O°° The FIRST rule °°O
di pIkKoLa_EmO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/11, ore 22:38

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piaciuta molto, compreso come scrivi :-) la storia l'avevo già letta altre volte solo che mi sono resa conto di non aver mai,lasciato nemmeno un piccolo commento, quindi lo lascio ora :-) non ti saprei dire qual'é la parte che mi é piaciuta di più, credo che sia alla fine quando Tom e Alex si ritrovano :-)

04/11/10, ore 23:17

Fino ad ora ho letto le tue storie senza mai trovare il "coraggio " di recensire.
Parlo di coraggio perchè mi trovo "di fronte" ad una delle scrittrici più talentuose di questo sito.
Parlare d' amore non è facile neanche per i grandi talenti della scrittura: si rischia di essere banali, di usare parole che sono state già dette e ridette in precedenza,di esagerare nella costruzione dell' intreccio... Adoro l' eleganza e la grazia con cui riesci ad esprimere la grandezza di un sentimento così confuso e a tratti oscuro.
Grazie, vramente grazie di cuore.
Heilig

09/07/10, ore 01:49

Ciao, come avrai notato, ho aggiunto la tua storia hai preferiti. Ad essere stupida, inizialmente la pagina l'avevo salvata nella barra siti preferiti. Ma ragionando mi sembrava più ovvio registrarmi! Che dire della tua storia, l'ho trovata bellissima. Ad essere sincera è una delle poche che sono riuscite a farmi staccare dal mondo per quell'oretta ed immergermi nelle tue frasi, nei tuoi personaggi, nel tuo modo di scrivere. Grazie mille a te che mi hai regalato quell'oretta di fantasia totale, immaginando chissa quale futuro per i personaggi, meravigliandomi della tua fantasia, (forse perchè io ne scarseggio pultroppo)! Come avrai notato non sono brava nel recensire e ad essere sincera questa è la mia seconda recensione che lascio, ma spero che hai capito quanto spettacolare sia stata per me la tua storia. Veramente complimenti. Spero di leggere altro di tuo. Ciao, Alessia.

22/06/10, ore 19:34

evvai il nuovo capitolooooooo!
finalmente di nuovo assieme ma...ma ...è finita??!!dimmi di nooooooo mi piaceva un sacco!!non è che fai un seguito????se lo fai mi contatti e me lo dici???basta andare sul mio profilo e da qualche parte c'è scritto "contatta" ...se non farai il seguito..bè...è stato un piacere seguire la storia di Alex e Tom...
spero di sentirti allora!
bacioni
Marta

22/06/10, ore 16:25

TROPPO troppo bella. Complimenti ancora!!!! :)

22/06/10, ore 13:37

Noooo! It's over =( bellissimo capitolo finale! Lo adoro! Forse uno dei miei preferiti! Ah! Grazie a te di aver scritto questa storia xD Mi piace sorpattutto il fatto che il personaggio di Tom è rimasto "fedele" a quello reali fino all'ultimo, ed è difficile descrivere un Tom "romantico" con il carattere che ha xP Per di più, sentivo il bisogno di leggere un capitolo così emozionante, ben scritto e dolce come questo, dato che ultimamente sembra che, dopo un lungo periodo di karma positivo, una zaffata di karma negativo mi abbia investita u.u Un bacio ENORME e ben venuta OutOfTheSystem ;)

14/05/10, ore 16:36

Mmmh sì, in effetti il capitolo è un po' piatto, ma con i capitoli di passaggio è sempre così: pieni di tribolazioni e pensieri (stranamente sono i miei preferiti xD). Quindi il prossimo sarà l'ultimo? Uff =C Me depress )= Spero in una fine non scontata u.u Non mi deludere ;) A me l'azzurro piace, peròòò xD Un bacione e scusa se non ho recensito prima, ma l'ultimo mese di scuola è il più pesante (dai, che siamo già a metà maggiooo!). Un bacione!

08/05/10, ore 13:34

sarà anche un capitolo piatto, di passaggio..ma sicuramente per me è stato il più bello in assoluto, quello che mi ha trasmesso più emozioni di tutta la storia!! non ricordo di aver mai recensito questa storia...forse l'ho fatto una sola volta, poi l'ho persa di vista, un po' perchè sto meno tempo al pc, un po' forse per il ritardo nel postare...ma ieri mi è ricapitata sotto mano e...beh mi ha incuriosito molto!! devo assolutamente dire che sei migliorata parecchio rispetto all'inizio..:) questi ultimi capitoli mi sono particolarmente piaciuti!! sei riuscita a farmi letteralmente entrare nel bel mezzo della storia!!! mentre leggevo mi immaginavo li e..riuscivo a vederli, a sentire ciò che provavano alex e tom e..lo provavo anche io. capita poche volte che una storia riesca a prendermi in questo modo!! perciò non posso fare altro se non farti i miei complimenti...e chiederti di aggiornare il più presto possibile:) non vorrei perderla di vista nuovamente questa ff..xD baci....al prossimo capitolo!!

07/05/10, ore 15:19

Noooo...non ci credo hai postato...la fine del mondo é vicina xD
dai,a parte gli scherzi qst chappy mi ha fatto un pò riflettere...e credo abbia fatto riflettere molto anche Alex e Tom v.v
spero ritornino insieme *-*
cmq bravo il Giorgione che é riuscito a fare quasi aprire il cuore a Tommolo *clap clap* xD
va bé,ora scappo a studiare...bacii,Evil <3

06/05/10, ore 11:33

OkOk forse è vero che per l'effetto "suspense" un breve tempo tra un capitolo e l'altro ci vuole. Cacchio ma tu mi farai morire xD
Comunque sono superfeliccissima da una parte perchè anche se tu lo reputi "piatto" per me è stupendo,sopratutto il riscontro Alex-Tom.
Mi piace il fatto che Alex sia ancora più stronza e orgogliosa di Tom però penso che prima o poi la dovrà finire altrimenti questa storia non finirà più xD
Per il resto Georg in questo capitolo è STUPENDO superdetective sexy proprio come me lo immagino e Bill bhè lui il solito logorroico psicologo xD
Basta chiacchere superflue,ti prego non farmi aspettare i tempi biblici ;D
Un baciiio <3

29/03/10, ore 00:02

Scusa se nn ho commentato il chappy precedente ma nn mi ricordavo + la pasword xD
però in qst chappy nn ho ancora capito il motivo della decisione di Alex (pecché parti tesoro xD)...cmq sn curiosa di sapere k cosa succederà,posta presto..un bacio,by Evil<3

28/03/10, ore 12:52

l'altro giorno ho giusto pensato a questa storia, mi sono connessa e ho trovato l'aggiornamento! W !!bello bellissimo capitolo.... ma perchè torna a casaaaaaa=(
cioè si ho capito perchè ma...=( uffi! e Tom?????
Vabbè... aspetterò il prossimo capitolo!!!
bacioni!

24/03/10, ore 20:42

Ok, è la 3 volta che provo a lasciarti la recensione e succede qualcosa che me la cancella! Allora, capitolo davvero bellissimo, pieni di tensione. Non credevo che Alex alla fine decidesse di andarsene e infondo Tom ha ragione. Troppo bello il pezzo dei due nell'appartamente di Alex, quella lotta mentale e fisica, mi hai fatto rabbrividire. Straordinaria! E non preoccuparti delle recensioni, lascia stare, tanto le cose non cambiano mai. Di solito le storie è più recensite sono le più brutte (non è sempre così, ma nella maggior parte dei casi sì). Un bacione e sappi che mi mancherà questa storia! Al prossimo capitolo! Tschus!

17/01/10, ore 13:05

Chi si risente! capitolo un po' strano, non so spiegarti il perché. Ma cosa succede alla fine?? Ho due ipotesi, una peggio dell'altra xD Alla fine Alex non riesci a ringraziare Tom, eh va be'. Anche io pubblico le storie senza sapere come farle finire, quindi ti capisco u.u poi magari ci sono centomila cosa che vuoi mettere e si affollano nella testa e diventa un caos u.u a proposito del latino, mercoledì ho il primo compito in classe (il prof ci ha spiegato prima tutte le declinazioni, gli aggettivi e i verbi e qnd ci siamo ritrovati alla fine del quadrimestre senza neanche un compito =.=). Va be', buon 2010 anche a te ^.^ al prossimo aggiornamento!!

07/01/10, ore 15:48

nooooooooooooooooooooooooooo ti pergo...già oggi è una giornata traumatica in quanto sono (ma siamo tutti credo) tornata dalle vacanze :( e in più ti ci metti anche tu con questo finale così suspansoso (???)...comunque bellissimo capitolo anche se è arrivato un po' tardi...ma non dispiacerti...io non aggiorno la mia FF da marzo :) ti giuro che non ho la minima idea di quello che possa aver visto alex....magari georg con una...boooooo vabbè AGGIORNA PRESTO perchè non posso resistere tanto senza sapere come va a finire )
scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi
un bacioooooooooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]