.: Still here :.
di _Riddle

11/10/14, ore 01:02

Mi rendo conto che questo non sia proprio l'orario più consono per recensire, but se non lo faccio ora conoscendomi non lo farò mai più-
Per cominciare buona tarda sera (?) non credo di conoscerti o di averti mai incrociato qui sul fandom altre volte, ma potrei anche sbagliarmi visto che la mia memoria è sinceramente pessima e non entro su EFP da tanto tanto tempo-
Ad ogni modo piacere! I'm Gika~ c:
Duuunque, sono capitata sul tuo profilo così, per caso, e ho iniziato a curiosare un po' tra le fic e - da brava amante dell'angst - questa è stata la prima che ho aperto. Non me ne sono pentita affatto.
Io adoro questi due fratelli! In special modo Shirou, anche se ormai di fic che mostrano il suo stato d'animo dopo la morte del fratello ne avrò viste tipo miliardi tanto da venirmi la nausea.
ma, questa, credo che sia una delle più belle che abbia letto, sebbene non brilli per l'originalità ha molti altri punti a suo favore secondo il mio modesto parere.
Mi piace molto come scrivi, tantissimo. Ho apprezzato tanto le descrizioni accurate e il modo in cui fai calare sin da subito il lettore nell'atmosfera della storia.
Shirou mi è sembrato perfettamente IC, e mi ha inondato di tristezza. È incredibilmente angosciante pensare a quanto il fratello gli manchi, che quasi tenta di auto convincersi di averlo ancora accanto.
Non ho notato errori, tutto perfetto: sia grammatica e anche la punteggiatura che dava un bel ritmo al testo.
Sarà anche una flashfic, ma con poco hai racchiuso tutto quel che c'era da dire, tutto quel che prova Shirou in quei momenti di estrema solitudine e silenzio me l'hai trasmesso. Mi hai fatto sentire molto vicina al personaggio, quasi riuscissi a percepire quel che prova.
Hai davvero un buon lessico e non ho notato alcuna ripetizione!
Ho inserito la fic tra le ricordate, dato che mi è piaciuta molto ~
E nulla, ora ti saluto (sarebbe anche ora considerando l'orario--)
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo e, nulla,
Bye Bye~

~ { Gika.
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 12:59 pm)

02/09/14, ore 12:57

Hola Aika ♥ Non so se ti ricordi di me. Sono mellah, ex b e a r, solo che ho cambiato nick, ecco :') comunque eccomi qui a recensire, anche se credo che sarò molto breve, visto la quantità enorme di fic che devo recensire, ew. Che dire, io i Fubuki li adoro, troppo. Come si fa a non adorarli? Inoltre li shippo pure insieme. Fubukicest is the best cest. Eh sì, ho una mente contorta. Comunque, parliamo della fic. Mi è piacuta abbastanza, davvero c: Inoltre era scritta abbastanza bene!

Anzì, benissimo. Non ho trovato neanche un errore, ma non ti fidare troppo di me, ahah. Mi è piaciuto tutto, ogni singola frase di questa fic, dunque ti faccio ii miei complimenti ♥ Questa fic è abbastanza angst, aw. Cioè, la maggior parte delle fic su di loro è angst, ahah. Per me sono flangst. E io Shirou ce lo vedo benissimo a essere spesso così triste a causa del fratello. Questa fic mi è piaciuta ancor di più della EnHiro c: Adesso sorry ma devo andare. Saluti,

magic. ♥

27/08/14, ore 10:55

Buon salve a te Aika!

E’ da tanto che non ci sentiamo e da tanto che io non entro sul PC per controllare un po’ di fandom di Inazuma Eleven, e cosa trovo? Una Fanfiction sui fratelli Fubuki scritta da te. **

Tu mi vuoi morta ammettilo. /?/

Io amo i fratelli Fubuki e amo il tuo stile, quindi non ho potuto fare altro che leggere con attenzione ogni parola di questa flashfic barra drabble- non mi va di andare a controllare cosa è HAHAH-

Come sempre le tue storie sono sempre impeccabili e le parole usate sono così ricercate, che farebbero invidia ad un insegnante di italiano. /?/

Mi è piaciuta davvero tanto la canzone che hai scelto come sottofondo, ha reso la lettura più piacevole e scorrevole, facendo immergere il lettore nella stanza di Shirou.

Questa fic inoltre è malinconica quindi l’ho apprezzata ancora di più. ;; u ;;

L’ultima parte ah. E’ qualcosa di tristissimo.

Bhè, penso di aver finito ^^

Ci risentiamo!

_m i z u k i_

Ex Mizuki18

26/08/14, ore 19:21

Ciao A i k a, eccomi qui a recensire. Perchè chiaramente non si era notato
Allora, la canzone che hai scelto era bellissima, do ragione al recensore che ha recensito prima di me.
E poi, Shirou è così perfetto... E la fic era davvero commovente, sono qui in lacrime, awww...
Ora ti devo salutare, complimenti ancora,
Un bacio,
Marina

26/08/14, ore 16:57

Ciao a i k a qui Met.
Allora, inizio subito perchè io ora dovrei star studiando.
Allora, la storia è molto bella e la canzone di sottofondo che hai scelto a dato quasi un "colore " e una forma alla storia. Non so se mi sono spiegata bene comunque questa storia mi è piaciuta molto. Non ho notato alcun errore e hai saputo dare la giusta atmosfera alla storia.
Scusa ma devo andare,
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met.

26/08/14, ore 15:33

Ciao Aika, io sono Fiona piacere di conoscerti!
Ho letto la tua fic e mi ha fatto piangere T.T povero il mio Shirou!
Non ci sono errori e mi è piaciuto che con poche parole ma profonde sei riuscita ad esprimere i suoi sentimenti.
Spero di leggere altre tue fic!
A presto Fiona ^_^