Magic Years
di _maya_chan_

22/11/14, ore 17:36

Hola! XD Mica male questa storia! Mi piace, anche se i personaggi sono un po'OOC... Adesso però voglio vedere come va a finire... Hai stuzzicato la curiosità della sottoscritta! XP La mia compagna di account probabilmente mi strozzerà perché lei è una yaoista convinta e questa ff è het, ma a me piace lo stesso... Non ho riscontrato errori grammaticali né di sintassi (perché io sono una fissata -_-"), detto questo *scuote la mano* un abbraccio e un saluto!! Ciaw :D [C]

26/08/14, ore 20:44

... ALLORA NON SONO SOLA!! °A° (?)
No, cioè, torniamo seri --e cerchiamo di ignorare la pubblicità dei Polaretti accanto al box per la recensione e la scadenza imminente dei millemila contest in cui mi sono invischiata (?) e recensiamo per bene .u.
Dunque, comincio col presentarmi. Io sono Minori-chan, ma puoi benissimo chiamarmi Micchan, Mi-chan, panda, sclerata, rincoglionita di turno o come vuoi tu ♠
Che dire, anche se questo è solo il prologo la fic mi piace parecchio, per vari motivi:
- La trama. Amo e AU, amo il Fantsy, amo le cose magiche(e sbrilluccicose, anche se in questo contesto non centrano molto .u.)
Insomma, mi piacciono le storie di questo genere - io stessa ne ho in cantiere un paio. E poi devo dire che sul fandom ce ne sono davvero poche di Fantsy!Au, e quindi trovarne una mi ha resa molto felice ♥
- i pairing. Hai detto che ci saranno pairing crack, e già così meriti la mia stima, perchè i pairing crack (che poi non ho mai capito perchè si chiamino così... magari sono pairing allucinogeni? °A° -- scorda quello che ho detto, ti prego ;v;) li adoro, e sono anche molto difficili da gestire. Poi hai detto che non ci sarà yaoi, e così ti meriti la mia stima eterna.
Sia ben chiaro, non ho nulla contro lo yaoi (anzi, ogni tanto ce lo faccio qualche pensierino--coff) però su questo fandom come su altri si parla di esagerazione! Ormai ci sono solo yaoi, e le storie più belle, che magari non hanno pairing o ne hanno uno het o shojo-ai nessuno se le caga (?) T^T/ (nemmeno io sono yaoista, in caso non si fosse capito (?) °_°)
- le Nyotalia *^* Io adoooro le Nyotalia, c'è poco da dire (?)
E tutti questi fattori, compreso il fatto che scrivi molto bene, mi hanno fatto venire voglia di recensire *^*//
L'aggiungo ai preferiti, ma mi raccomando, non scoraggiarti se una tua storia non diventa famosa tra il pubblico, perchè ricorda, prima di scrivere per gli altri, bisogna scrivere per sè stessi, o almeno questo è ciò che penso io ^3^
Detto questo di saluto, al prossimo capitolo! *^*/
_Micchan ♥