perchè proprio tu brutto gattaccio pervertito?!
di ciccina_chan

26/08/14, ore 19:43

Ciao! Sbaglio o hai cambiato stile? Non so perchè ma questo capitolo profuma di nuovo, di cambiamento. Certo che ne hai fatti di passi avanti dal primo capitolo, complimenti! Stai diventando man mano sempre piú brava. Oddio! Ikuto iperprotettivo mi ha totalmente spiazzato i livelli di glicemia! É diabetico! Dovró vivere di Dietor TT^TT Ah, anche la descrizione è cambiata molto, Amu me la sono imma ginata come una principessa *-*e poi finalmemte qualcuno ha tappato la bocca ad Utau! Ce voleva! Continua così, sei bravissima :*

26/08/14, ore 19:14

Ciao Ciccy,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... l'idea della festa mi è piaciuta molto! ;-) Ikuto e Amu in questi rapporti mi mandano in estasi! ;-)
Soprattutto grazie a te, perché dal primo capitolo che hai pubblicato di questa storia sei cambiata moltissimo! ;-) Sei molto più brava! ;-)
Rima quando si comporta così mi fa morir dalle risate! XD Ahahahahah! XD Mi è simpatica perché lei non conosce i mezzi termini! XD Ahahahahah! XD
Amu come è vestita e acconciata mi sembra che stia molto bene! ;-) Un po' di invidia me la fa! ;-)
Quando si sono messi a ballare la cosa mi è risultata molto carina! ;-) E poi quando le ha servito quel cocktail mi sono chiesta " chissà che sapore ha? " . ;-)
Dove andranno Ikuto ed Amu? ;-) Utau si è meritata quella striglia di capelli! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)