I custodi
di JioCullen98

09/07/15, ore 12:51

Ciaooo. Aspettavo con ansia che tu postassi. Mi piace il fatto che hai descritto meglio l'affetto che i cullen provano verso isabella. Quanto complicato sarà il processo per sbloccare gli incantesimi di bella?? Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli revisionati.
Bacioni
martyd

02/09/14, ore 00:32

Uffi!!! Che peccato che questo loro incontro è stato breve. Certo che non posso pensare ce Bella li uccida, anche se è arrabbiata con loro e ha ragioe. Non dovevano comportarsi in quel modo. Hanno sbagliato. Ed Edward p stato sciocco.
Speriamo che i Cullen danno delle spiegazioni e mi auguro che Bella non li perdoni facilmente. devono soffrire.

30/08/14, ore 16:24

Ok adesso la storia entra nel vivo. Sinceramente spero che i Cullen si spieghino altrimenti Bella non credo che li perdonerà tanto facilmente...anche se li perdonerà con il suo solito sorrisino da ebete (io ho SEMPRE odiato Bella)...oppure accadrà qualcosa di inaspettato? Aaaaaa adesso sono super curiosa!!!!!
A presto
Edward4ever96

27/08/14, ore 00:02

Bello! ora la storia entra nel vivo. sono molto curiosa di sapere cosa succederà. i Cullen si spiegheranno e Bella li perdonerà con il suo solito sorrisino ebete (io ho sempre, e dico sempre, odiato Bella)? oppure accadrà qualcosa di inaspettato? qualsiasi cosa accadrà non vedo l'ora di scoprirla. mi piace come scrivi e mi piace il crossover che hai fatto. complimenti per l'idea. cantinua così.
baci Anninavolturi

26/08/14, ore 19:31

credevo sarebbe stato un incontro un po' più lungo... vabbè, pazienza :P
soprattutto pensavo che Edward avrebbe provato a parlarle, l'unica che ha detto qualcosa è stata sua sorella, di questo passo non concluderanno niente. detto questo credo di aver concluso. alla prossima. Bye-Bye