Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    26/08/2014    5 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo.
Spero che vi piaccia.

Pov. Bella

La colazione era stata davvero strana. Tutti non facevano che fissarmi e farmi domande.
Io mi trattenevo sempre sul vago, non mi andava di sbilanciarmi troppo. L'unica con cui mi sembrava di poter parlare liberamente era Hermione. Era molto simpatica, passammo tutto il tempo a parlare. Lei mi raccontò che era cresciuta insieme ai semplici umani poi aveva scoperto di essere una strega e aveva cominciato a frequentare la scuola di magia. Mi presentò anche alcuni suoi amici: Ginny Weasley, una ragazza molto dolce e simpatica e suo fratello Ron Weasley, ragazzo imbranato ma simpatico che a quanto pare era il ragazzo di Hermione, e poi Harry Potter, anche lui sembrava simpatico e a quanto pare era il ragazzo di Ginny. Seppure però la colazione fosse un momento rilassato era come se tutti fossero....come dire....allerta. Come se si aspettassero che qualcuno potesse entrare e attaccarli da un momento all'altro. Stano.
-Allora Bella cosa farai qui?- Mi voltai verso Ron e ci pensai bene. -Devo risolvere alcune faccende con mio nonno e poi andrò a fare spese in paese. Mi servono alcune cose o almeno è quello che dice zia Ariana.- Ron si voltò di scatto verso di me. -Vuoi dire che lei ti ha parlato? Pensavo che lei non parlasse. Insomma quella sembra tutta........AAAA.- Ron non terminò la frase perché cominciò ad urlare per i dolore. -Ma che ti prende?- Lui non mi rispose subito poi però si volto verso Hermione e rispose. -Non chiederlo a me ma a lei! Sei impazzita?- Hermione restituì a Ron lo sguardo arrabbiato, ma al contrario di lei che aveva continuato a guardarlo fisso negli occhi Ron abbassò subito lo sguardo. -Lo sai che non sta bene parlare male dei morti, soprattutto quando c'è un suo parente a tavola.- Ron rialzò lo sguardo e si voltò verso di me. -Mi dispiace molto non volevo.-
Accidenti Hermione si che sapeva farsi rispettare! -Non preoccuparti Ron anche io credo che non abbia tutte le rotelle a posto.- La tensione si allentò subito e continuammo a parlare. I ragazzi mi parlarono dei migliori negozi del paese poi però dovettero lasciarmi per andare a lezione.
-Bella noi dobbiamo andare a lezione. Ci vediamo dopo.- Salutai tutti e poi assistetti allo svuotarsi della sala. -Bella.- Una voce mi stava chiamando. Mi pareva famigliare. -Ciao Agrid! Come stai?-
Lui sembrava felice di vedermi. -Beh io sto bene. E tu?- Era bello parlare con Agrid. Era una persona davvero piacevole. -Sto bene. Questo posto è davvero fantastico. Ho conosciuto diversi ragazzi.- I suoi occhi si illuminarono. Era felice per me, incredibile mi conosceva da poco e si preoccupava già per me. -E chi sono i tuoi nuovi amici?-  Cosi gli raccontai dei ragazzi che avevo conosciuto e lui mi aveva assicurato che erano anche suoi amici ed erano bravi ragazzi. -Comunque tua zia mi ha pregato di portarti a fare spese, ma tuo nonno mi ha detto che sarebbe meglio andarci domani pomeriggio. Non ti dispiace vero?- Ma si perché no. -Non preoccuparti per me. Mi farò un giretto per la scuola mentre tutti saranno a lezione.- Sorrise e mi lasciò sola. Io mi avvicinai al tavolo dei professori e andai incontro al nonno. Era strano chiamarlo cosi.
-Isabella.- Mi chiamò lui. -Lascia che ti presenti la professoressa McGranitt.- E indicò una donna dall'aspetto piuttosto severo, che portava un paio di occhiali squadrati di forma identica ai segni che il gatto aveva intorno agli occhi. I capelli neri erano raccolti in una chignon. Indossava una lunga veste color smeraldo. -Lei è la direttrice della casa Grifondoro. Sarà il tuo punto di riferimento. Chiedi a lei qualsiasi cosa ti serva.- La professoressa mi tese la mano. -È un piacere conoscerti cara.- Risposi al suo saluto. -Anche per me.- Poi la professoressa si congedò, doveva andare a lezione. Alla fine nella stanza rimanemmo solo io e il nonno. -Allora cara, ti andrebbe di fare una passeggiata? Cosi intanto potremmo parlare di quella faccenda.- Io annuii e lo seguii fuori dalla sala da pranzo ritrovandomi davanti una porta e alla mia sinistra c'erano le stesse scale di prima. Dovevo ancora abituarmi al fatto che si muovessero da sole!
Uscimmo nel cortile e cominciammo a camminare.. il cortile di pietra era completamente circondato da un portico di pietra. Arrivati sotto il portico girammo a destra cominciammo a scendere una lunga scalinata. Rimanemmo in silenzio all'ungo poi lui incominciò a parlare.
-Allora, come ti ho già raccontato fui io a bloccare i tuoi poteri. Perciò devo essere io a sbloccarli, ma la cosa richiederà un po' di tempo sarà abbastanza complicata.- Complicata?! -In che senso?- Intanto continuavamo a scendere. Le scale sembravano non finire mai. -L'incantesimo con cui bloccai i tuoi poteri era molto potente e complesso. Per avere maggiore possibilità di riuscita decisi di farlo in una notte di luna piena. Perciò serve un'altra luna piena per sbloccarli. E la luna piena ci sarà proprio questa sera.- Fantastico! -E cosa dovrei fare?- Lui si fermò di colpo e con un'espressione tra il serio e il grave disse: -Tu non dovrai fare niente. Non preoccuparti ci penserò io.- Poi riprese a camminare.
Cominciavo a credere che sarebbe stata una cosa molto più che complicata.

 


Spero che vi sia piaciuto. Lasciate una recensione. Ne sarei molto felice.
Vi ringrazio. Ciao e alla prossima.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98