Jonathan Cristopher Morgenstern
di MORGENSTERN_J

24/01/15, ore 18:59

Ciao cara :)
Aspettavo da moooltissimo tempo il tuo aggiornamento.
Che dire <3
Capitolo favoloso, aspettare ne è valsa la pena.
Amo il tuo Jonathan.
Il capitolo è scritto magnificamente, è stato STRAZIANTE!!!
Aggiorna presto.
Complimenti, kisss
Pi

24/01/15, ore 16:23

Oddio annego nei feels ! ^_^ Premettendo che Jonathan è il mio personaggio maschile preferito (in verità è alla pari con Magnus) devo dirti che adoro la tua storia! Innanzitutto il tuo modo di scrivere è fantastico, soprattutto adoro le tue descrizioni. Nel primo capitolo mi è piaciuto molto la parte in cui Valentine ripensa a Jocelyn, mi sembra perfettamente in linea con il suo carattere e l'hai reso veramente bene, poi Jonathan da piccolino è un ammoreeee! Il secondo capitolo mi è piaciuto ancora di più perché mostra già un ragazzo con delle idee megalomani (?) in testa ma che prova ancora dei sentimenti sinceri. La parte di Macy mi ha fatto letteralmente morire male e immagino che dal prossimo capitolo in poi Jonathan sarà più simile a quello che troviamo nei libri. Oddio mi è uscito un poema >_< come al solito... Vabbeh sappi che se ci fosse la bandierina delle opinioni arcobaleno con scritto fangirleggiante insieme a quella positiva neutra e critica, sicuramente la userei per questa storia. Ora chiudo il poema, Baci :* -Lalla

24/01/15, ore 12:53

Sto piangendo è bellissima!!! Ti prego continuala è meravigliosa e ricca di particolari!
Un bacio

27/08/14, ore 15:58

Oddio, è bellissimo. *-* Ero incuriosita da questa ff, non mi aspettavo nulla di che ma...wow! Spettacolare! Sei troppo brava! Scrivi divinamente, gli ambienti sono molto ben descritti, i sentimenti, ecc... Complimenti, penso che la metterò sia che tra le seguite e le preferite anche nelle ricordate... Merita un sacco! L'inizio è bellissimo...Valentine che spera che Jocelyn torni da lui. Amo il personaggio di Jonathan (il mio secondo personaggio maschile preferito, il primo è Jace) e tu hai scritto uno dei momenti della sua infanzia al meglio. Alla prossima! ^.^
kisses,
ClaryMorgensternFray <3

27/08/14, ore 09:44

Ciao cara, ti ho già aggiunta alle preferite, io ADORO il personaggio di Jhon <3
Avrei voluto davvero che si salvasse (ovviamente ho già iniziato una ff, si merita di vivere dopo tutto quello che ha passato)

Ho AMATO il primo capitolo, tutto. Valentine (odio lui, ma nel contesto, è perfetto) e l'amore che prova per Jossy, le descrizioni sono favolose.
Tutto perfetto.
Jhon lo adoro già da piccolino <3

L'insegnamento della mossa resa famosa nel combattimento tra Jace e Jhon è davvero toccante. Ti faccio i miei complimenti.

La lettura è stata davvero piacevole. Non ci sono errori di ortografia nè di sintassi.

Aggiorna presto <3
kisss