Vice
di Tempie90

28/08/14, ore 14:47

wow è davvero bellissima questa storia, in due giorni mi sono finita di leggere tutta la storia dall'inizio, mi è piaciuta molto, è diversa dalle altre ma davvero bella.....complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3

27/08/14, ore 14:05

Si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Ti adoroooooo finalmente un nuovo capitolo, sono contentissima!! Bello dai, soprattutto il colpo di scena finale quando lei scopre che Royce non se ne è mai andato e poi pensa a Castle che la ama. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ne è valsa la pena spettare! Un bacio
Marta <3

27/08/14, ore 02:20

Rieccoviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *______________*

Ti prego, ti prego fa che Gina scivoli su una banana e lasci Castle a casa!!!
La scena finale con Royce è fantastica! All'inizio sente un pugno allo stomaco, poi realizza e quando le dice che non ha bisogno di lui, Kate improvvisamente si rende conto che è vero. E' ferita sicuramente, ma il suo primo pensiero sono quegli occhi blu e quella voce rassicurante che le dice che potrebbe amarla... e corre da lui, dall'uomo che ha pensato per tutto il giorno, dal'uomo che le torna in mente qualunque cosa faccia, anche a lei parla il destino, peccato che Kate non lo sappia ancora :D

Bello anche il modo in cui Rick trova il nome completo della sua nuova eroina *-* Una contrapposizione di caratteri: Gina è il gelo :p Nikki il calore *-*

Al prossimo ragazzuole <3