130 Kili D'amore
di Hopeand_Drem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/15, ore 07:57

Oddio appena finita dalle 5.30 che la sto leggendo e non so che dire,ogni tua storia mi fa emozionanre :3 sei bravissima a scrivere,se mai farai un libro lo comprerei subito hahah,a quanto vedo è una cosa di famiglia avere problemi hahahaha non ho parole per descrivere le tue storie se non ultramega magnifiche *^* amo le tue storie ;)

21/11/14, ore 15:38

Ciao! Mi dispiace sempre muovere una critica, ma purtroppo non posso assolutamente farne a meno.
Mi dispiace se dopo questa recensione ti avvilirai, ma sappi che spero solo in un miglioramento, non voglio in alcun modo offenderti.
Iniziamo: la storia in sé per sé sarebbe anche potuta essere carina, ma è stata rovinata dalla grammatica.
Ora ti spiego:
1-Molte volte confondi "e" congiunzione con "è" predicato, rendendo la lettura davvero poco scorrevole e, devo dire, anche un po' fastidiosa.
2- Le virgole mancano spesso dove servono, mentre se ne trovano parecchie dove assolutamente non devono andare. Ad esempio: non si separa mai con una virgola il soggetto dal predicato, perché rende la lettura complicata e il lettore non riesce a capire quale sia effettivamente il soggetto.
3-Gli accenti vanno su alcune parole specifiche, ma spesso ne ho trovati alcuni completamente errati.
Per esempio, "un po'" va scritto con l'apostrofo sulla "o", non con l'accento.
Poi, "fa" non va assolutamente scritto con l'accento.
Gli unici monosillabi che possono (in alcuni casi è obbligatorio l'accento, mentre in altri no) avere l'accento sono:
Dì/di, là/la, è/e, lì/li, sì/si, sé/se, dà/da, né/ne, tè/te.
4-i tempi verbali fanno salti dal presente al passato remoto, per poi ritornare al presente. È grammaticalmente scorretto: il tempo deve rimanere lo stesso per tutta la vicenda.
Mi dispiace di essere stata un po' dura, ma è per aiutarti a migliorare.
Spero di non essere stata offensiva.
Lumos

03/10/14, ore 01:34

Questi primi tre capitoli li ho letti tutti di corsa, forse ci saranno degli errori e forse vai un pò veloce ma è davvero toccante la storia di Olly. Povera ragazza, ne ha passate davvero tante. Inoltre Dave si è presentato come un angelo sceso in terra e poi si mette con l'amica. Oddio che rabbia. Vado avanti, un bacio.

30/09/14, ore 15:34

Uffi!! È finitaa*faccia piangente *. Comunque,questa storia mi piace un sacco! Spero che ne farai altre così!
Bhe, forse questo è stato il capitolo più bello, non che gli altri fossero brutti, però in questo capitolo dave e Olly si sono sposati e hanno due figli, tra.un po tre, quindi...
Bhe, sono felice di aver recensito questa storia!
Ciao, e alla prossima storia!
Un mega bacione
Tributa

Che bello! I nomi mi piacciono un sacco! Anche il discorso mi è piaciuto un sacco!!!!!
Dave e Olly sono super mega dolci!!
Non mi sembra di averlo mai detto, forse mi sbaglio, però mi piace molto come scrivi! Vado a leggere il finale

30/09/14, ore 15:18

Ahhh! Oks! Adesso ho capito! Eheh! Scusa me è la mia stupidità! Sai, sono un po (ma giusti un po) scema ihih
Comunque, che bello!!! Sta per diventare mamma!!
Corro a leggere il seguito, ciaooo

30/09/14, ore 15:10

Ciao! Bella come sempre, ma ho una domanda, ma Olly non sapeva già di essere incinta?
Bhe, appartenente questo, raaminee è davvero una c*****a! Che cavolo! Lui non ti.vuole, lo capisci, no, non.lo capisce...
Bhe, vado , sono troppo curiosa di sapere cosa succederà

30/09/14, ore 15:02

Bella come sempre, ma (senza offesa) non mi sarei aspettata che il figlio fosse di Dave, cioè, Bho, non so come spiegarlo!comunque sono felice che sia di Dave
L'ultima parte mi è piaciuta molto, quando dave parla con il bambino (o bambina)
Tributa

Andrew! Non ci avrei mai pensato...Tu sei un genio!È stata veramente bella la parte in cui Olly "parla" con i genitori.Mi piace quando fai così!
Che bello! Si è risvegliata!!
Scusa, ma sono di poche parole,ma.devi recensire gli altri capitoli
Scappo, ciaoo

30/09/14, ore 14:43

Noo! Povera Olly!!! Ma che cavolo ha fatto di male per meritarsi quello!!! Ti prego, non farla morire!! Ti prego *faccia da cucciolo ferito *.
Vado, devi assolutamente leggere il continuo!
Tributa

Adoro anche io quella canzone*faccia da pazza*.
Dave e Olly sono super carini u.u che bello!
Che gran s..... che è raaminee. Veramente!
Ma, dove sono andati Olly e dave? Intendo nel posto.
Bhe,vado a recensire gli altri capitoli
Un bacio

30/09/14, ore 14:28

La storia si complica, che bello! Un po per Lucas mi dispiace, speravo che davvero si mettessero insieme, cioè, prima che lui confessò che fosse gay, però sono felice per Olly!!
Veramente, raminee è davvero una c*****a! Hallelujah, ci stava davvero!
Vadooo,, ciaoo

30/09/14, ore 14:21

Ma gran c*****a che è! Altro che migliore amica. Cioè, non è colpa di raminee se è innamorata di Dave, però anche te, non dirglielo!!
Comunque, mi piace un sacco!!
Che bello, è riuscita a perdere pesooo, yuppy! !
Ciaooo

30/09/14, ore 14:13

Ciao! Eccomi di nuovo.Che carino che è dave u.u
Mi dispiace un sacco per i genitor di Olly.Pero mi sono piaciute un sacco le parole, ovviamente anche tutto il capitolo.
Vado, ciaoo

30/09/14, ore 14:06

Ehi! Ciao*faccia sorridente*, ho recensito! Che bello! Mi piace un sacco questa tua storiella bella bella!
Scusami se recensisco solo adesso, ma con l'inizio della scuola la mia testa era da un'altra parte.
Comunque, mi piace che Dave faccia il personal trainer ad Olly.
Povera, ma per cosa poi?Le ragazze tutta pelle e ossa sono...be, troppo pelle e ossa.Semza offesa per le ragazze solo pelle e ossa.
Bhe, io vado a recensire glia altri capitoli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]