Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    30/08/2014    4 recensioni
Olly ha 17 anni,è viene presa in giro da tutta la sua scuola,perchè pesa 130 kili.
E cosi, da quando i suoi genitori sono morti.
Olly ha tentato più volte,di togliersi la vita,perchè il dolore era troppo grande. Ma per fortuna con lei ci sono Raaminee e Zia Tati.
Ma arriverà qualcuno più importante ha salvarla, Dave. Il ragazzo occhi cielo.
E capirà che le amicizie non sempre solo cosi VERE,come credeva.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8) Piccole Sorprese.


PROV. DAVE
Correvo verso l'ospedale. 
Dave:Cazzo sono in ritardo! 
Olly oggi aveva la conferma se aveva vinto lei contro quella malattia di merda,che mi ha portato
via le persone che più amavo. I miei nonni.E non permetterò che mi porti via anche lei. La 
ragazza che amo con tutto me stesso,io in quei occhi verdi mi ci specchiavo talmente erano puri.
Entrai in ospedale e trovai Tati,che era in ansia,gli e lo si leggeva in faccia,giocherellava con gli 
anelli,per far passare l'ansia. Mi sedetti accanto a lei è aspettammo insieme. 
Alla fine uscii il dottore e io scattai in piedi. Aveva la faccia seria,e questo aumentò ancora di più la mia ansia. 
Zia Tati:Allora? 
Dottore:Uhm... Le abbiamo fatto delle analisi per vedere..
Dave:E allora?
Dottore:Non c'è traccia del cancro. E un miracolo. E come se non lo avesse mai avuto. 
In quel momento,ero il ragazzo più felice del mondo. 
Iniziai a correre verso le scale per andare dalla mia bambina. Ora amore mio,possiamo essere felici. 
PROV.OLLY
Ero in ansia,avevo nelle mani la foto di mamma,papà è io. 
Sapevo di avercela fatta,loro non mi volevano ancora con loro,dovevo vivere per loro. 
Entrò Dave sparato in camera,e io saltai dal letto,pensavo che stessero bombardando la camera.
Olly:Cristo santo,mi hai fatto prendere un colpo,ma sei pazzo ad entrare cosi?
Dave:Si cazzo,sono pazzo di te.
Prese e mi baciò. Ok il ragazzo era completamente pazzo.
Dave:Amore mio ce l'hai fatta. Il cancro di merda non c'è più.
Olly:Cosa? Sei serio?
Dave:Si piccola mia,si. 
Mi abbracciò e ci mettemmo a piangere entrambi come due stupidi. 
Ero felice.Finalmente. 
DOPO 2 MESI.
PROV.OLLY. 
Ero in camera mia e mi vibrò il cellulare,lo presi. Era lui. Il cuore come sempre facceva un tuffo. 
Ero innamoratissima come non mai. 
*Amore scendi ho una sorpresa* 
Mi alzai di scatto e scesi le scale a due a due,arrivai alla porta,mi sistemai i capelli e lo aprii,
era li tenero con una busta della mc e quel sorriso che mi aveva rapito il cuore.
Dave:Film,cibo e l'amore cioè tu. 
Mi baciò ed entrò stasera la zia era a lavoro,e lui veniva come ogni volta che la zia era fuori per paura che potesse capitarmi qualcosa.
Olly:Amore mio,okei però mangio tutto io.
Dave:Cattiva orsa mangia panini,lasciamene anche a me,ladra. 
Prese e mi butto sul divano.
Olly:Io? Ladra? Perchè mai. 
Dave:Chi altre riuscirebbe a rubarmi il cuore solo con un sorriso?
Ogni volta che mi sentivo dire quelle parole,il cuore penso che se potesse uscire dal mio corpo,l'avrebbe fatto.
Lo presi e lo baciai con dolcezza. 
Ci sedemmo e divorammo i panini,guardammo il film "Le pagine della nostra vita." E salimmo su.
Olly:Vado in bagno amore torno subito,tu inizia a metterti a letto. 
Lui annuii e mi diede un bacio. Entrai in bagno in ansia,forse perchè sapevo che sarebbe accaduto qualcosa. 
Uscii dal bagno e lo trovai la a petto nudo con dei pantaloncini che aspettava me. 
Andai verso di lui,ci mettemmo sotto le coperte,e mi accocolai a lui.
Dave:Questi sono i 5 mesi più belli della mia vita.
Olly:Come puoi esserti innamorato di me?
Dave:Scherzi? Una cucciola di dinosauro che divora pure i miei panini.
Olly:Ahahah ancora per molto dovrai rinfacciarmelo? 
Dave:All'infinito.
E mi baciò nel collo. 
Olly:Dai senza scherzi,tu mi ami davvero?
Dave:Alla follia. 
Mi girai verso di lui,e mi baciò,mi baciò prima con forza poi con dolcezza. 
Inziò a baciarmi il collo,e io lo volevo mio,e volevo essere sua.
Olly:Ho paura..
Dave:Ricordi? Insieme a noi non ci ferma nessuno. Siamo l'infinito. 
Mi baciò ancora e ancora,non mi stancherò mai dei suoi baci.
Salii sopra di me e iniziò a ricoprirmi di baci,mi tolse la maglietta e i pantaloncini,e si coricò sopra di me. 
Olly:Abbracciami amore mio.
Dave:Sei mia,solo mia. Niente e nessuno ti farà del male. 
Era dentro di me,avevo il cuore a mille,avevo uno stormo di emozioni,e avevo la pelle d'oca,lui mi baciava,mi sentivo sua al cento per cento. 
Olly:Ti amo,ti amo con tutta me stessa. 
Dave:Principessa ti amo. 
PROV. DAVE
Iniziai a toglierle la maglietta,la volevo mia,e io volevo essere suo. 
Avevo voglia di lei,dei suoi baci. 
Non volevo scoparmela,volevo fare l'amore con lei. Lei con quegli occhioni verdi che mi guardava,si capiva che aveva paura,ma le e bastato un bacio per farla calmare. 
Iniziai ad entrare dentro di lei.
Era un emozione unica. Mi sussurrò all'orecchio un "ti amo". 
Aveva la pelle d'oca. Cazzo,Olly quanto ti amo. Ti amo con tutto me stesso.
Darei la vita per te. Perchè la mia senza di te non vale la pena di esser vissuta.
Ci addormentammo abbraciati.
Aprii gli occhi c'era ancora l'angelo mio,accoccolata a me,vedevo il mio cellulare lampeggiare,lo presi,era un sms.
*Devo parlarti.* Ramy. 
Presi i jeans,e la maglia,scesi le scale e lasciai un bigliettino a Olly. 
*Sono andato a prendere la colazione,aspettami amore mio,e stata la notte più
bella della mia vita,ti amo* 
Presi e uscii..
Che cazzo vorrà quella? Non l'ha capito che amo solo Olly? 
Mi avviai verso il parco ed eccola la. 
Ramy:Oh Dave. 
Piangeva.Mi abbracciò 
Dave:Che è successo?
Ramy:Mi manchi. Io ti amo. 
L'allontanai.
Dave:Io amo Olly,mi dispiace Raaminee dimenticati di me. 
Ramy:Ti prego Dave,io voglio te. 
Mi appoggiò la mano vicino al cazzo.
Dave:Oh.. ma che cazzo fai Raaminee. 
Ramy:Non dire che non ti faccia piacere. Lo so che mi vuoi. 
Dave:Io voglio Olly. 
Raaminee mi spinse verso l'albero e mi baciò e mi mise la mano dentro i jeans,non ebbi nemmeno il tempo di pensare che lei si stava gia inchinando. 
No cazzo,no. 
La spinsi e mi abbotonai i jeans. 
Dave:Sei proprio una puttana. 
Ramy:Però quando ti smanettavo non mi hai respinto vero? Ti conviene farlo con me,o Olly lo saprà. 
Dave:Preferisco morire che venire con te. 
Ramy:Intanto mi hai baciato vero? 
Dave:Fai schifo. 
Presi e me ne andai. 
Le lacrime scendevano,no.. no Olly non meritava tutto ciò. 
Ma io.. non avevo nemmeno avuto il tempo di pensare che.. Oddio che casino in testa madonna. 
Presi i cornetti al cioccolato i suoi preferiti,due estathè e tornai a casa da lei. 
Suonai e mi aprii subito la porta,ero distrutto cazzo.
Era la con il sorriso,come faccevo a dirglielo? 
Olly:Amore,ma quanto sei dolce? Oh hai preso quelli al cioccolato i miei preferiti. 
Io annuii,ero sconvolto. 
Olly:Che hai amore? 
Dave:Niente piccola. 
Olly:Se non ti sbrighi a mangiare il tuo,lo mangio io. 
Dave:Dinosauro. 
Olly si mise a ridere e mi baciò.
Sulla sera tardi tornai a casa. 
Mamma:Ciao tesoro. 
La mia mamma,l'unica donna a cui dire la verità.
Dave:Mamma è successa una cosa. 
Mamma:Oddio cosa?
Iniziai a raccontarle tutto e la mamma mi ascoltava e anniuva. 
Dave:Cosa dovrei fare?
Mamma:Dirglielo tesoro. Sii sempre sincero. Sempre. Come ci staresti tu sapendo che lei ti nasconde le cose? Meglio dirlo. Meglio una bugia che ferisca che una verità falsa. 
Annuii e andai a letto. 
Aprii gli occhi presi il cellulare. Le 11. Inviai un sms a Raaminee e ad Olly. 
Dovevo dire la verità. Ma doveva esserci anche la puttana. 
Andai a casa di Olly,e insieme ci dirigemmo verso il parco. 
Olly:Amore che succede?
Dave:Ora lo saprai piccola. 
Appena arrivammo al parco c'era Raaminee e Olly,diventò subito rigida,e Raaminee divenne rossa. 
Dave:Parli tu o io?
Raaminee abbassò la testa. 
Olly:Che cosa è successo?
Dave:Ieri mattina mi e arrivato un sms che doveva parlarmi,e io sono venuto. 
E.. lei mi ha praticamente messo le mani nelle mutande che voleva andare oltre dei semplici prenliminari,e mi ha baciato. 
Mi sentii meglio,ma vidi gli occhi di Olly riempirsi di lacrime. E li mi sentii una vera merda. 
Dave:Io.. io l'ho respinta. 
Ramy:Bugiardo di merda. Quando ti smanettavo e quando ti ho baciato sei stato immobile. 
Olly era li ferma. Guardava Raaminee con odio. Andòò verso di lei,e le diede una sberla. 
Olly:Sei solo una sgualdrina. Vergognati,sei una merda. 
Poi si voltò verso di me. 
Olly:Stessa cosa vale per te,fai schifo. Sparisci dalla mia vita. 
Prese e iniziò a correre verso casa sua. Cercai di rincorrerla ma entrò dentro casa. Bussai. Ma non aprii.
PROV.OLLY
Ero distrutta. Prima fà l'amore con me e poi?
Mi aveva solo usata. 
Il telefono non cessava di suonare tra sms e chiamate. 
Erano passate due settimane.
Io il mio ragazzo non dovevo condividerlo con nessuna.
Questa volta non mi tagliai,non feci nulla. 
Mi sentivo male,male davvero. Mi girava la testa. 
Mi chiamò Martina venne da me e parlammo.
Martina:Che merda. Tutti è due. Piccola..
Eravamo sul letto aveva portato 4 muffin al cioccolato per tirarmi su di morale.
Olly:Io lo amo. Ma non riesco a perdonarlo è una merda. 
Martina:Almeno tu sai che la persona che ami non è gay.
Olly:Aspetta ma...
Martina:Si ..
Olly:Sei innamorata di Lucas?
Martina:Si. Ed e bruttissimo sapere che non mi considera per niente. Anzi mi considera solo la sua migliore amica,come una sorella. 
Olly:Siamo proprio delle forever alone. 
Iniziò a venirmi una nausea forte. Corsi in bagno e vomitai. 
Martina:Stai bene amore?
Olly:Si traquilla mi capita spesso,e per colpa di una medicina che prendo.
Martina:Uhmm.. parla con Dave,prova a vedere se appena lo vedi riesci a perdonarlo,se no le dirai addio. Ma almeno parlaci tesoro. 
Olly:Ci proverò. 
Se ne andò e dopo cena portai Margy fuori a spasso. Pensavo,presi il cellulare e vidi il calendario.
Giorno 10-Ciclo. 
In quel momento mi saltò un campanello in testa. Avevo un ritardo di due settimane. MERDA.
Corsi in casa da zia Tati.
Olly:Zia c'è una farmacia aperta a quest'ora? 
Zia Tati: Uhm si,in centro. 
Olly:Accompagnami. 
Zia Tati:A fare?
Olly:Non voglio mentirti zia... Ma ho un ritardo di due settimane.
Zia Tati:Oh santa maria vergine,prendo le chiavi. 
Olly:Ecco. 
La zia sembrava Schumacher,e arrivammo alla farmacia entrammo e prendemmo 3 test. 
Tornammo a casa e li misi in bagno e aspettai. 
Ansia.. 
Ansia.. 
Ansia..
Zia Tati:Dovrebbero essere pronti. 
Olly:Mi sto faccendo sotto. Io non entro. 
Zia Tati:Olly.. entra,perchè se entro io potrei avere un infarto sul momento,lo sai.
Allora le cose erano due: o entravo e morivo io,o entrava la zia e la avrei avuta per il resto della mia vita sulla coscienza.
Meglio che entro io. Feci avanti e indietro per 3 volte. 
Alla fine entrai e vidi i test... 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem