Imagine me & you
di Maiky Miker

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/10/14, ore 15:27

Finalmente i primi segni di cedimento...
E mi domando da dove Hunter tiri fuori tanto autocontrollo di fronte a Sebastian. Puoi dirlo anche a me, Hunt, please? xD

Poi la scena in cui lo vediamo, come un bravo adolescente, alla ricerca di informazioni sul sesso tra due ragazzi è davvero impagabile :D Voglio awwware.

30/08/14, ore 14:28

Ciao tesoro!
Finalmente sono qui e rotolo nei feeeeels *_* Tra questo capitolo e NOLAN CHE HA UNA PARTE IN ARROW non so più come vivere.
Mi fa piacere sapere che questi due hanno continuato la serata bevendo, abbastanza da far ubriacare Hunter e nonostante Sebastian si fosse potuto approfittare mooolto facilmente dell'altro, si trattiene dal saltargli addosso... Ammirevole.
Adoro Kevin e di conseguenza ho adorato la conversazione tra di lui e Sebastian, perché bastano pochi messaggi al ragazzo per capire che il suo amico sta facendo una cosa mai fatta prima d'ora: innamorarsi.
Hunter invece cerca di non far capire alla cara mogliettina quanto si sia divertito la sera prima e come si sia sentito vivo dopo tanto tempo, ma Jennifer intuisce che c'è qualcosa di diverso in lui, quindi chiama Emma - capirai - per farsi dare qualche consiglio. Che abbia intuito che ci sia qualcosa tra i due? Non saprei.
In questo capitolo Hunter comunque mi fa troppa tenerezza, capisce di essere attratto da Sebastian, non lo riesce a negare ma si rende conto che lasciare la neo-moglie con cui è fidanzato dai tempi del liceo per un tipo (uomo tra l'altro, e la gente cretina che ancora non accetta queste cose è tanta purtroppo) appena conosciuto è qualcosa di molto sconvolgente e non sa come comportarsi. La conversazione con il collega non aiuta, allora si affida a internet, e quando Jennifer lo invita nella doccia non sa neppure come rispondere. Povero coccolo :( *manda bacini a Hunter*
Spero tu ti stia divertendo a Venezia! :3 Al prossimo capitolo!
Besos <3
Neva

29/08/14, ore 13:11

Maiky!
Innanzitutto buon festival del cinema di Venezia, anche senza Nolan ha sempre il suo fascino! che ricordi l'anno scorso..
Per il capitolo beh, ho solo una cosa da dire, e cioè fateli bere più spesso!

“Hunter, credo tu abbia bevuto a sufficienza ed è meglio se torniamo a casa!”
“A casa tua?”
“No, tu a casa tua e io a casa mia!” Sebastian ci pensò qualche secondo prima di pronunciare queste parole.
“Ma io non voglio andare a casa…voglio stare qui con te!” piagnucolò Hunter.

Ma aaaaaaaaaaaw. cioè quanto è coccolo Hunter che vuole passare la notte con Bas? e quanto è saggio Bas che non si comporta da solito Bas ma si comporta da bravo ragazzo e non cerca di portarsi a letto l'altro, perchè sa che non è così che deve andare, perchè la scelta di quel fiore ha un significato, e Hunter ha sfidato Sebastian ad amarlo.

“Non conta Seb, lo sai! Voleva baciarti, nessun uomo etero vorrebbe baciarti!”

OBIEZIONE VOSTRO ONORE. Sebastian rientra in quella categoria di persone che vorresti baciare indipendentemente dal tuo orientamento sessuale, perchè è così bello che chiunque vorrebbe baciarlo.
Mi piace il rapporto tra Bas e Kevin, mi sembrano due amici che possono confidarsi tutto senza problemi, a differenza di Hunter e il suo collega. Tutte queste nuove emozioni stanno mettendo in dubbio il povero Hunter, che non reagisce nemmeno alle avances di Jennifer, perchè vorrebbe che nella doccia ci fosse Bas ahaha.
(Ma quanto è carino che va a cercare i video porno gay su internet? Adorabile)

Niente, questa fic mi prende sempre di più.
Giulia :)
PS nolAN IN ARROW

27/08/14, ore 20:31

Ciao!! Il capitolo di questa settimana mi è davvero piaciuto molto! Credo di aver amato ogni momento descritto, soprattutto il flashback sulla serata che hanno passato insieme. Comunque volevo complimentarmi con te anche per il modo in cui scrivi, lo trovo efficace e pulito. Ammiro anche come riesci a soffermarti sui dettagli senza appesantire la storia. Bhè alla settimana prossima!!

27/08/14, ore 12:13

Ciao,

oh Jenny.. lo avevo capito che lei era un tipo sveglio, e infatti ha già capito che qualcosa non va, ora voglio proprio vedere quanto tempo le servirà a capire cosa e CHI ne è la causa.
Kevin. Tanto amore per lui, già nello scorso capitolo mi era piaciuto. Ora di più
Collega senza nome non potrebbe rimanere anche senza l'uso della parola?! Non aiuta la situazione. Anzi
Dulcis in fondo loro.
Sebastian che si comporta da non Sebastian perché vuole fare le cose nel modo giusto perché quello che sta succedendo con Hunter è diverso. Hunter sempre più confuso e spaventato da quello che prova.. perché su questo credo non ci siano dubbi.
Il proseguimento della serata è stato quanto di più vicino ad un primo indizio per Seb. Benedetta sia la pioggia

Lo spoiler è crudele.. no scherzo è solo che aumenta la mia ansia da prossimo capitolo.

Buon viaggio/vacanza
A mercoledì. :*

PS dal cellulare per sbaglio avevo cliccato su recensione neutra, ho subito modificato ma ora porta quel - 1 Scusa, colpa mia e della mia sbadataggine!
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 12:40 pm)

27/08/14, ore 11:04

maiky !!!!!! Sei tornata, e anch'io ma andiamo con ordine
ecco com'è proseguita la serata, non si sono baciatyi ma ci sono andati vicini, e poi Hunter si è dato ad una versione americana dell'intramontabile classico " trinca trinca buttalo giù con una spinta " * canticchia * ... fortuna che Seb lo ha ccompagnato a cas,a anche se ... c'è mcosì tanta tensione sessuale tra questi due che potremmo tagliarla con un coltello
Hunter è confuso, molto confuso, e il parlare con il collega non è servito a nulla, mentre Kevin [ santo Kevin da ora] ha contribuito ad insinuare un dubbio in Sebastian ...
Hunter ....da un lato ils uo volersi informare è un bene, dall'altro ... cancelli la cronologia prima di raggiungere la sua signoras, lui è ormai cotto e stracotto, deve solo accettare la cosa ( e chiedere il divorzio ), Jessica invece sente che c'è qualcosa di sbagliato ma la telefonata non aiuta ( ci sono più oche qui che in pollaio ma sorvoliamo )
in quanto allo spoiler, devo o non devo tremare?