io e te per sempre
di sunflower80

24/09/14, ore 13:51

Ciao la storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/09/14, ore 13:43

Ciao,mi è piaciuto molto il capitolo ma non mi va giu che edward non abbia fatto subito colpo su bella,mentre mi sembra che a bella paccia il cagnolino....vabbè,comunque la trama mi piace ed è scritta davvero benissimo,con pochissimi errori,per non dire nessuno.Posta presto,baci.

27/08/14, ore 19:17

La storia sembra interessante complimenti!! Chi sa come si troverà Bella a forks?? Troverà ciò di cui ha bisogno secondo me si

27/08/14, ore 12:42

Mi piace la tua storia è ben scritta, ma ho una curiositá: i tuoi personaggi sono tutti umani? Non ci sono vampiroli o licantropi? Sono curiosa di sapere come va a finire. Mi piace questo genere di storie pubblica presto.
Anninavolturi

27/08/14, ore 11:15

ciao cara ben venuta su EFP...dal prologo penso che sia una storia interessante,per giudicare aspetterò qualche capitolo,ma credo che ti seguirò,io amo le storie frizzanti,molto romantiche,passionali e con imprevisti che si risolvono in fretta... come avrai capito sono una romantica e amo la coppia Eddy+Bella! in bocca al lupo!!

27/08/14, ore 11:07

Il prologo è bello, e scritto anche bene. La storia mi incuriosisce e aspetterò di leggere il prossimo capitolo :)
Continua cosi....
Ogni quanto pensi di pubblicare?
Brava ancora e al prossimo capitolo!