Inazuma Eleven GO Mecha: Il calcio dei robot

Yo di nuovo!
Che dire...è forte *^*
Figo! Mi piace. Bravo :3
E...OMMIODDIO JP D: poverino il cucciolino D:
Cioè...okey okey...ma... .-. secondo me corri troppo x"D mi sembra un po' affrettato lo Spirito Divino,ma è una grande idea! :D
Complimenti! Davvero complimenti :3
Continua così :3

27/08/14, ore 14:48

Yo! Rieccomi che recensisco LOL
Il capitolo è bello e l'apparizione di Emerald al secondo capitolo rende le cose interessanti, molto interessanti.
Io continuo a vedere Yaoi tra Arion e Victor, comunque...
C'è una cosa cha perdere "gusto" alla FF...
Scrivi come se fosse una Role, ma è normale, lo faccio anch'io a volte.
Ricorda che è una STORIA e non una Role.
Il nome dei personaggi a inizio frase può anche starci, ma il resto è un po' troppo "ruolato", e fa perdere un po' tutto.
Non so se capisci cosa intendo...
In generale è molto bello :3 ma l'apparizione di Victor mi sembra un po'... io avrei aspettato ancora un po' a farlo tornare. Avrei fatto perdere la partita alla Raimon, poi avrei fatto litigare Arion e Victor. Dopodichè avrei fatto guardare a Victor gli allenamenti e avrei fatto un capitolo solo su di lui, dove riflette sulle parole di Arion...
Okey mi fermo qui sennò mi parte l'ispirazione per un'altra FF e ne ho già 8 in corso x"D
Comunque... Mi aspetto molto da te :3
Continua così! :3 Aspetto con ansia il terzo capitolo!

27/08/14, ore 14:25

Yo! Come anticipato dal mio commento su FB, recensisco il capitolo :3
Dunque dunque! Iniziamo!
Il capitolo mi intriga molto, l'inizio non è male e mi piace.
Per essere la tua prima FF hai fatto davvero un buon lavoro :3
Ci sono alcune cose da migliorare, tipo il fatto che scrivi quasi come se fosse una Role, ma col tempo, man mano che scrivi, miglioreranno! ^-^
Che altro dire? Semplicemente... a me sembra un po' uno Yaoi, ma forse sono io che shippando Arion e Victor vedo Yaoi ovunque (?)
Comunque... Mi piace molto il primo capitolo :3
Fa' solo attenzione a non far diventare l' FF una Role :3
Io ho finito, passo e chiudo!

27/08/14, ore 11:24

Salve salve !
Prima di cominciare con la recensione ho notato che sei nuovo / a
perciò mi presento io sono Luffy, ma chiamami pure Debby ^^
La tua storia mi ha incuriosito, anche perchè sei uno / a dei pochi che usa i nomi italiani (menomale che c'è qualcuno che lo fa)
Come primo capitolo è interessante, chissà Arion cosa farà ?
Va beh, non mi sembra di aver visto errori, se ce ne sono sono di distrazione, niente di cui preoccuparsi, ne faccio tanti anch'io XD
Ti dico soltanto di lasciare lo spazio tra la virgola e la parola, per farti capire basta che guardi quello che ho fatto in questa recnsione (io mi spiego da cani scusa)
Adesso ti saluto aspetto volentieri il prossimo capitolo.
A presto da Debby ^_°