Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Arion Sherwind    27/08/2014    1 recensioni
Arion si prepara alle superiori,ma una nuova avventura lo attende! Il mecha calcio?? Scoprite di più leggendo!
Genere: Avventura, Azione, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il calcio di inizio fu battuto dalla Raimon, che si protendeva avanti con Carl,ma subito si trovo davanti Mecha Nathan che…
M-Nathan: Mecha difesa: Grande Bufera
Una tempesta di vento spazzo via tutta la squadra della Raimon! Allora M-Nathan corse alla porta così veloce che sembrava essersi teletrasportato, e appoggiò la palla sulla linea ridendo.”Umani…”disse, e calciò la palla bucandola e segnando. Arion,Victor e Jp,ma anche tutta la squadra erano sconvolti:”Sono di un altro pianeta rispetto a noi… non ce la faremo mai!” dicevano tutti,ma Arion li incitava:”Andrà tutto bene!”,ma Victor ribattè:” Sei sicuro Arion?”.”Non lo so” rispose “Ma è meglio incoraggiarli”. La partita rincominciò e stavolta Victor andò avanti con la palla, ma si fermò a pochi metri dal centrocampo.”Ho un idea.. Ah! Maestro Spadaccino Lancelot! Armatura!”Urlò ed evocò il suo Spirito Guerriero,tirando da centrocampo con la sua Rovesciata Micidiale,ma M-Mark non fece molta fatica a pararlo,gli bastò stendere un braccio,aprire la mano e la palla si fermò lì,come se si fosse fermato il tempo. Dopo di ciò M-Mark appoggiò la palla a terra,tirò e la palla andò diritta in porta avversaria La partita andò avanti per molto tempo così,fino ad arrivare al 57° gol,quando un tiro prese in piena faccia JP,trascinandolo in porta. Erano tutti sconvolti,a Victor tremavano gli occhi, ad Arion le gambe. Non ci voleva credere nessuno ma era la verità… era impossibile segnarli,e impossibile difendersi..il calcio era finito?Arion corse subito da JP a vedere come stava,ma non c’erano reazioni dal piccoletto. Arion era incazzato nero! Non ci vedeva più dalla rabbia!
Arion: Come cazzo vi siete permessi di toccare il mio amico JP!
Arion scoppiò d’energia! Era furioso e ad un certo punto urlò:” SPIRITO DIVINO! DIO DEL VENTO EOLO!”. Fu una cosa ancora più sbalorditiva della forza della Mecha Raimon! Non era uno Spirito guerriero,era un Dio che appariva dalle spalle di Arion maestoso e grande il decuplo di uno Spirito Guerriero! Arion iniziò a correre e a ogni passo creava un vortice che spazzava via un avversario. I suoi compagni di squadra lo guardavano stupiti,e in men che non si dica Arion raggiunse la porta tirando e segnndo una rete che appunto si portò dietro la rete della porta fino a molti metri. Dopo di ciò Arion svenne e tutti i suoi amici lo andarono a soccorrere. Emerald si alzo dalla panchina impassibile e disse:” Ho visto abbastanza.. ci si vede”
scomparve e insieme a lui scomparvero quei robot ed Arion fu portato d’urgenza all’ospedale .Per fortuna non era nulla di grave,e quindi Arion fu tenuto in ospedale solo un giorno.


[1 GIORNO DOPO AL FIUME]
Arion stava seduto sulla riva del fiume e pensava alla partita,ma non si ricordava nulla del suo Spirito Divino, e pensava di essere finito in ospedale per un tiro di un Mecha.  “Ciao Arion!” si udì: era Victor,che era passato di lì. “Uh,ciao Victor”rispose.”Hai visto… Ci hanno surclassato 57 a 0”.”Veramente 57 a 1, hai segnato col tuo spirito divino non ricordi? Sei stato fantastico!”.Arion guardò Victor confuso:” Ma che dici?! E poi cos’è questo Spirito Divino??”.”Forse non ricordi, capisco”.Arion lo guardò strano,si alzò e disse:” Ho un idea io… dobbiamo cercare i giocatori della nostra Raimon,quella della rivoluzione!”.”Bella idea”disse Victor.”Allora io li cerco,poi ti faccio sapere!”.”Ok! Grazie Victor!”nel frattempo JP era in coma all’ospedale,ma  Mark non ha voluto informare i suoi giocatori per non farli preoccupare.
Arion non si ricordava del suo Spirito Divino,che forse poteva essere l’unica soluzione per battere i
Mecha ed Emerald… forse questa volta il calcio finirà sul serio??
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Arion Sherwind