Le ali della libertà
di Neferikare

29/08/14, ore 20:03

Sebbene non apprezzi lo yaoi, sebbene non apprezzi minimamente le scene anche pseudo yaoi, questo è lo yaoi migliore che abbia letto visto che nessuno delle due sembra una checca senza coglioni. Indi tralasciando lo yaoi che è passabile visto che non mi piace come genere la storia e il capitolo è buono. Molto buono. Scrivi bene ma la prossima volta non costringermi a leggermi lo yaoi please

28/08/14, ore 13:50

Orpo, di questo passo Bone Cold lo ricoverano al manicomio XD e forse insieme a lui pure Hanzo visto che deve sorbirsi le litigate di Ahiru e del mercenario :) la scena in cui minacciavano di uccidersi in modi creativi mi ha fatto morire dal ridere XD
Eh eh, finalmente qualcuno ha ottenuto qualcosa che voleva * ridacchia* non è vero, Bone? Una sbaciucchiata al giorno leva il medico di torno XD
Poveretto, alla fine si è reso conto nel peggiore dei modi che è finito in qualcosa più grande di lui.
Certo che il fatto che Hanzo sanguini antimateria è stata un colpo di genio, una trovata niente male, che mi ha molto sorpreso. Bene, così ora sono ancora più curiosa di vedere cosa succede XD

28/08/14, ore 09:21

Eccomi a recensire come ti avevo detto ieri :D
Allora, prima di tutto questo: se si sbaciucchiano al terzo capitolo prevedo che finiranno a letto tra altri due o tre, se questa guerra in cui hanno coinvolto il povero Bone non uccide qualcuno prima (ma non ci crederei nemmeno se lo vedessi, che diamine, Hanzo sanguina antimateria e Ahiru inverte la gravità!...e Bone...beh, se non fa il coglione direi che è abbastanza a posto).
A proposito di Ahiru, non me l'aspettavo né soggetta ad "abbraccìti" né così insicura sulla sua posizione a fianco di Hanzo. Però ha ragione, l'immortalità è una maledizione se non si ha con chi condividerla, anche se è un tizio che sanguina antimateria.