My Shalafi... my friend
di Sweet Angel

24/09/12, ore 19:55

Complimenti per la fic davvero bella! Io ho letto le cronache e le leggende di dragonlace e spero a breve di riuscire poi a comprarmi altri libri della serie. Scrivi davvero bene, tuttavia non riesco proprio ad immaginare un Rastlin sentimentale. Per lui è sempre e solo esistita l'Arte. Krysania (non mi ricordo + come si scrive il nome perdonami) è forse quella che più è arrivata vicino al cuore di Raist, ma alla fine lui ha scelto comunque il potere. In quanto a Dalmar nel libro mi era comunque parso che stesse con Raist per puri motivi di 'egoismo' per così dire, anche a lui interessava semplicemente imparare e assumere altro potere non di certo confortare il suo maestro! Ora, spero mi perdonerai queste considerazioni.. mi piace molto questa fic e spero che continuerai a scrivere!!

03/12/08, ore 21:30

ovvio che riporterai il contrnuto ingrante della lettera, se vuoi sopravviere con tutti gli arti al lor posto! e tu NON VUOI scoprire come lo farei, vero? XD
ma mi presento! sono un brava bambina dall'animo puro e innocente (-____-' no comment) che è incappata per caso enlla tua fic e ne è rimasta mooolto affascinata 8questo è vero XD)
perciò, orsù, datti da fare, autrice sfaticata, se non vuoi finire moooolto male... MUAHHAH!! (<- risata malefica XD)

28/11/08, ore 17:03

Bello il capitolo notturno! Dalamar che dorme beato, mentre Raist medita... di notte, come è più indicato a lui! E carina anche l'idea della copia della lettera, che immagino sia tenuta nascosta da qualche incantesimo letale. Non vedo l'ora di vedere interagire i due... li adoro! Brava, continua così!

30/10/08, ore 11:55

uhm, ho letto anche il secondo capitolo. Ho scoperto da poco il modo di Dragolance e sono feliciue che siano state scritte anche delle fic, soprattutto su uno dei miei personaggi preferiti, bello Raist sbaaaav. uhm,non ci sono spoiler de "le leggende" vero? Non per altro sono arrivata alla guerra dei gemelli non vorrei trovarmi qualche sorpresa asd, comunquolo, la fic non sembra male, continuerò a leggere e a farti sapere ads ciauuuu baci Suzaku

20/10/08, ore 19:40

uh, povera amorixima, non era al topo della forma XXXD
che mi dispiace xò è vero @_@ amooooreeee a te il venerdì 17 fa male ù_ù *ihih*
ti dirò, non ho capito molto mica la roba del gemello là, però lui la lettera dovrebbe averla letta, e come fa a rispedirla al mittente ank aperta?! o_O mistero della fede (Jashin 4 president! ndHi) =_= coooomunque!
avrei commentato prima, xò non avevo mica visto l'aggiornamento ^_^°°°
e comunque SIIIIIII lui è ONNIPRESENTE fa concorrenza a CHUCK NORRIS! è_é xD (acchi?!ndDei) a chuck norris! è_é (...ceeeeerto...ndDei) certo! è_é (la finisci con quella faccina? ndDei) dopo è_é (dopo..adesso? ndDei) fra un po' è_é ... è_é ... è_é ... è_é ... è_é ... ora ho finito ^_^ (..la sua influenza di fa male =_= ndSaso Che Indica Dei) (o.O ndDei) oh, sasori-danna! °ç° (=_= ndSaso) (o.O ndDei) °ç° (=_= ndSaso) (o.O ndDei) °ç° (=_= ndSaso) (o.O ndDei) °ç° (=_= ndSaso) (...certo che sei ripetitiva! ndDei) è_é (oddei santimus! ndDei) vabbè, ora basta recensione ^_^°°° xD
ciaaauuuH!
Uchi

19/10/08, ore 21:07

Diventa sempre più succulenta!! *__* Dalamar è davvero ben caratterizzato, soprattutto nella sua curiosità, trattenuta dal rispetto per il suo amato shalafi. Mi piace molto come hai descritto gli stati emotivi dei personaggi, facendogli trasparire attraverso semplici gesti (il non riuscire a concentrarsi sugli incantesimi, il chiedere a Dalamar di restare...) e soprattutto molto bella l'atmosfera che ho percepito alla fine, così intima, così...bellissima insomma!^___^

18/10/08, ore 17:45

Mi piace, mi piace! Trovo che hai caratterizzato molto bene Dalamar, diviso tra il rispetto e la paura per Raistlin e un certo... affetto? Quando Raist risponde a Dalamar, mi sembra che voglia convincere se stesso che tutto sta andando benissimo, che la lettera non lo ha turbato... perché c'è di più, vero? Insomma, credo che vivere in quella torre da soli (ehm, a parte le altre strane, bizzarre e potenzialmente letali creature) spinga i due a ricercare la compagnia reciproca.

18/10/08, ore 16:20

finalmente vedo il seguito di questa storia! e credo di sapere più o meno come l'ha rimandata indietro quella lettera.... c'entra per caso la frase "io non ho fratelli. non conosco nessun caramon" per caso? oppure la mia intuizione non c'entra per niente? (giusto ieri ho scoperto una canzone dei nightwish che si intitola wishmaster, su Raistlin e Dalamr in cui quest'ultimo dice “I`ll be with you soon, my Shalafi” .... che romantico!) hehe non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/10/08, ore 22:09

ummioddioooo! io vuole leggere dragonlance o.o shishi! poi, come storia...sto qua è l'allevo di quello là, che è un quello là forte ma adesso sembra un quello là debole, quindi il quello là di prima...(*deidara la zittisce ficcandole il primo libro della serie in bocca* =_= statte citta ndDei) mmmbgh! (=____=''''' ndDei) MMMMbbghs!! è_é (^_^ ndDei) o_O bbcuuuuuuuuugnht! ^^ (comunque! ndDei Traduttore Verzion) mmmnnsghbbbmmsstrs! (ora meglio io vada! ndDei) mmmsnghhgggmsn! (buon arrivederci! ^^ ndDei) *si leva il libro dalla bocca* non è vero! ho detto di voler raccontare la mia vita! allora, quando sono nata era giugno, un mercoledì, 14 ... poooooi...(*librata in testa* noi andiamo! ciau! ndDei) X_X ci..ao..X_X aggh..*sviene* (^_____^ ndDei)

26/09/08, ore 15:19

Bellissima! Voglio assolutamente leggere la continuazione perchè ora dopo quella lettera sono troppo preda della curiosità!*_* Continua così! :-P

25/09/08, ore 21:05

WAAA!!!!! Una letter misteriosa, Raistlin che piange, i pensieri di Dalamar...MA COME PUOI DIRE CHE è NOIOSO?? questo inizio è davvero succulento...ovvero: promette molto bene! abbiamo tutti gli ingredienti giusti per una ff bellissima! Sono sicura che farai un ottimo lavoro!*__* e...W I SUPERMERCATI!XD

23/09/08, ore 21:22

Ma no che non è noioso! Adoro Dalamar e Raistlin, soprattutto lo strano rapporto tra i due. Mi è piaciuto come scrivi (attenta all'ortografia, c'è un errorino anche nella presentazione! Scusa, ma ho una fissa per l'ortografia...). Carina la frase "Dalamar era... fiero" di fare l'apprendista di Raistlin, quei puntini di sospensione sono molto evocativi. Attendo di sapere il contenuto della lettera: da parte di Caramon? O Crysania?

23/09/08, ore 16:47

Noioso? io l'ho trovato eccezionale! nella maniera più assoluta! se il supermercato ti ispira tanto è meglio che ci vai tutti i giorni! cosa ci sarà mai nella lettera di così importante da far piangere il più grande arcimago mai apparso su Krynn? più potente perfino dell'oscuro Fistandantilus! tiro ad indovinare .... o è morta la Reverenda Figlia, o è morto Caramon! si sa che in fondo..... molto in fondo Raistlin vuole bene al suo gemello.... si spera... devo ammettere che il titolo mi ha messo un pò paura... adesso la curiosità mi uccide! pubblica presto il prossimo capitolo! lo aspetto con ansia! p.s.riguarda gli orrori di ortografia!