Una scommessa d'amore
di manga

27/08/14, ore 16:05

Ciao. E' la prima volta che leggo una tua storia e devo ammettere di aver cliccato sul titolo principalmente per la coppia. E' stata la mia "coppia preferita segreta" di qualche anno fa e ancora adesso, nonostante tutto quello che è successo, riscuote ancora un certo fascino su di me. La storia sembra interessante. Ho letto nell'angolo dell'autrice che è la tua primissima AU e sono curioso di vedere che cosa combinerà Sasuke nei prossimi capitoli, se qualcuno riuscirà a cambiare il suo modo di pensare, oppure no. Ho messo una bandierina neutra non per una questione di trama (credo che ogni autore abbia libertà massima sulla sua storia), ma per alcune imprecisioni grammaticali e di punteggiatura che in un testo così breve potevano essere evitate. Non vorrei che prendessi questo mio giudizio come una critica. Non è assolutamente così! Al contrario, ci tenevo a fartelo notare, perché sono sicuro che prestando attenzione a questi dettagli ne uscirà un lavoro migliore. Qua e là ci sono alcuni piccoli refusi. Ad esempio, secondo genito sarebbe meglio scriverlo attaccato. L'altro consiglio che volevo darti riguarda la virgola. Vedo che spesso inserisci la virgola tra soggetto e verbo. Sono piccole sviste che leggendo una volta in più potresti sicuramente evitare. ;-) Ad esempio: Tutti coloro che si erano laureati in questo ateneo, avevano (senza virgola); quelli della media borghesia, si ritrovavano (di nuovo senza virgola). Spero tu non ne abbia a male, prendendomi per un rompiscatole, anche perché, come ti ripeto, la trama sembra interessante e la descrizione delle scene è molto vivida. Resto in attesa del seguito. fraflo