Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

09/08/23, ore 14:19

A D O R O
Sei fantastica e scrivi benissimo. Poi la Drinny sono la mia coppia preferita quindi non posso che essere felice di questa fic.
Baci
Giulix20

01/03/18, ore 01:21

Adoro questa coppia e leggerò questa storis molto volentieri. Inizia bene , anch'io scrivo su questa coppia se vuoi puoi passare a leggermi ma grazie mille di aver scritto questa ffQ Mi piacciono proprio le ff su questa coppia ! Un bacio alla prossima recensione.

08/01/16, ore 21:02

Ciao =)
Come mi hai detto tu dovevo leggere la fic ma prima mi sono imbattuta in questa e non potevo davvero non leggerla =)
Quindi eccomi qui con il primo capitolo che mi è piaciuto un sacco, divertente e hai centrato appieno i personaggi =)
Io amo questa coppia =)
Vado a leggere il prossimo capitolo =)

28/08/14, ore 23:06

Bravissima! Io sono una grande fan della coppia Ginny e Draco e devo dire che mi interessa sapere come la svilupperai e leggere il continuo. è divertente, brillante ed intrigante: ci sono tutte le basi per essere una grande storia! Spero prorpio che la continuerai! A presto, susu

28/08/14, ore 15:38

ok.... una ff cosi' bella e divertente allo stesso tempo non ne avevo lette!! ti prego continua il prima possibile!! detto questo ti saluto!! ciaoooo

28/08/14, ore 11:13

Ciao Elly,
mi è piaciuta moltissimo questa tua fanfiction e spero tu posti presto il nuovo capitolo.
Mi piace molto l'idea della serpe.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere scorrevole e per nulla noioso.
Scrivimi quando posti il nuovo capitolo.
Comunque se ti piacciono Draco e Ginny ti consiglio la mia storia che ho terminato due settimane fa e che si intitola CE LA FAREMO, INSIEME.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii FannyBlack.