You + I = We... II°
di hinayuki

02/02/09, ore 17:45

Ti chiedo scusa per non aver commentato finora ma è da poco che sono tornata su EFP (ok, come scusa fa schifo ma è la verità): bellissima fanfic e bellissime le canzoni che hai scelto! Apollo è dolcissimo nel terzo capitolo e Sirius...ma non si può proprio far niente per evitare che esista? XD

25/01/09, ore 17:54

Bellissima *-*

10/12/08, ore 23:23

Miii che bello che è stato anche l'ultimo capitolo *___* Mi spiace che Apollo non si ricordava più di Silvia Q___Q Però si è visto che a furia di averla lì e di amarla anche se non lo sapeva, il giorno che non è potuta andare a trovarlo era triste, le mancava SIlvy... Sono felice che alla fine si è ricordato ^^ Anche se avrei strozzato Sirius \____/ sempre a rompere... Comunque è finito veramente bene, complimenti ^^

16/10/08, ore 22:36

uuu ma che triste Apollo ha perso la memoria! Ma almeno una speranza c'è! Si è ricordato il soprannome che aveva dato a Silvia!XD

14/10/08, ore 17:24

Beh, ameno il suo soprannome gli è tornato in mente...Speriamo che Apy si ricordi di nuovo di lei. U__U Al prossimo capitolo!^^

26/09/08, ore 18:40

Ciao! è la prima fic di Aquarion che commento! ^-^ Molto bella come inizio, belli tutti i pensieri di Apy su Silvia.. che romatico.. Però non più niente!! ç_ç

20/09/08, ore 21:37

Noooo! Non si ricorda più niente!! Davvero molto bella! Aspetto il seguito!^^