Il mio fratellastro
di fede fede

10/09/14, ore 12:04

Ciao, eccomi qui! Hahaha sono passata per caso a leggere la tua storia, mi piace recensire e cercavo delle storie da poter commentare.
Inizio con il dirti che devi cambiare scrittura, è veramente troppo piccola. Sai la maggior parte delle lettrici, compresa me, legge dal telefono piuttosto che dal pc. Quindi secondo me sarebbe meglio se usi un carattere tipo 16/18. Poi lessico: dovresti arricchirlo un po' in modo tale che da maggior spinta alla storia. Devo però farti presente che il fatto dell'amore con il fratellastro, è una trama già utilizzata,ma si può non cadere nel banale modificando il corso degli eventi o altro. La mia recensione spero ti servirà a migliorare e spero tu non la veda come un qualcosa di personale. Perché non lo è.
Spero di essere stata abbastanza onesta con te, soprattutto perché mi sembra da ipocriti dire che una storia è perfetta se poi presenta degli errori o carenze.
Spero che passerai a leggere la mia storia e lasciare un tuo commento. Onesto e sincero, proprio come ho fatto io. Ti lascio il link nel caso tu sia interessata.