Freddie...sei tu?
di Lunastorta_Weasley

19/10/14, ore 13:37

Ehi! Finalmente ho avuto un momento per leggere la tua ff! Scusami se ci ho messo tanto -.-"
Che dire, è scritta davvero bene con uno stile semplice che però rende bene le emozioni. Mi è piaciuta un sacco la tua idea di far ritrovare la Pietra della Resurrezione a George, dopottutto sia lui che Fred jr. avevano bisogno del caro Freddie :)   (maledizione Rowling! Perchè Fred, io mi chiedo, con tutti i Mangiamorte che giravano, dovevi per forza uccidere Freddie?!? Come se non ne avessimo già abbastanza per la morte di Sirius, Silente, Malocchio, Remus, Tonks, Edvige, ecc.... :'( ! Perchè?!? )
Quanto a George, è rimasto sempre il solito Malandrino, ma per i figli si può far di tutto!
Brava, se ne scriverai delle altre mi piacerebbe leggerle :D
HP_dream
P.S.: Forse ti chiedo anche troppo -.-", se ti va ti andrebbe di leggere la mia ff? Grazie mille se riesci, ma solo se ti va ;)

18/09/14, ore 11:48

Dopo aver letto la tua storia " posta via gufo" ho deciso di vedere se avevi pubblicato altre storie e quindi eccomi qui dopo aver letto " Freddie...sei tu?".
ADORO IL TUO STILE. Quando scrivi riesci a descrivere momenti profondi e intensi ma senza renderli pesanti, (non so spiegarmi bene). Mi è piaciuto quando George di ce a Fredduccio : rispetta le regole il meno possibile.
Lo spirito di George è rimasto lo stesso, tanto che si intrufola dentro Hogwarst per stare con il figlio e gli strasmette le sue conoscenze. Insomma sarei tanto voluta esserci io al posto di Fred jr ed essere svegliata nel pieno della notte per poter fare un giro del castello insieme a George Weasly alla scoperta dei segreti di Hogwarst!!
Quando poi Ho capito che quello che aveva trovato George era la pietra della resurrezione dentro di me si è accesa come una scintilla di speranza*.*!!
Quando Fred ha detto : "E andiamo, hai perso un orecchio o metà cervello? È ovvio che è la pietra!" Non ho potuto non farmi scappare un sorriso!
Grazie davvero per quello che hai scritto!! Non capisco come mai nessuno abbia recensito la tua storia!! Anche se una persona è pigra e non ama recensire non puó non riconoscere che questa è una storia che merita!!