Il sacrificio di Aline. Prima della speranza.
di Elnera

04/09/14, ore 09:47

Eccomi a recensire anche questo bel capitolo! :D
Misteri, misteri, misteri... per il momento non so bene cosa pensare, sono curiosa tanto quanto Gregorio di sapere come ha fatto a rimanere viva dopo una cosa del genere.
Come al solito, è scritto davvero benissimo, descrivi in maniera ottimale i pensieri della protagonista soprattutto. Non ho trovato nemmeno errori di battitura!
Quindi, be', aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che qualche piccolo mistero venga svelato...
Allora alla prossima! ^^

29/08/14, ore 08:49

Ciao! Ho aperto il tuo profilo e ho deciso di venire a leggere la tua storia e... cavolo, ho fatto proprio bene! :D Tanto per cominciare, i miei complimenti per il modo in cui scrivi: riesci a dare il giusto spazio alle descrizioni in mezzo al mare di pensieri della protagonista! ;) Ora veniamo alla trama: è un grosso punto interrogativo, ti fa venire voglia di scoprire di più su quanto sta accadendo, o è accaduto, e... nom vedo l'ora che inserisci un nuovo capitolo. Ho letto questi tre tutti d'un fiato e ci sono rimasta forse un po' male perchè non ce n'erano più! XD Be', comunque, complimenti per l'ottimo lavoro ;) Alla prossima!

28/08/14, ore 15:13

Ciao! Come primo capitolo mi piace; certo questo è solo l'inizio e sono curiosa di sapere come sarà il seguito. Buona scrittura!
bu12