A sister's heart
di Xandalphon

30/08/14, ore 00:48

Ciao! E così l'inizio di tutto è un viaggio nel tempo... Bello! Scommetto che Hanabi farà fatica ad osservare la fondamentale regola del "non cambiare il passato per non stravolgere il futuro", anche perché a quanto pare si è parecchio narutizzata XD Però sai, mi piace questo suo lato influenzato dal baka sensei e credo che piacerà molto anche a Hinata... Bene bene, che i casini abbiano inizio! Al prossimo capitolo. Baci, Sarii

29/08/14, ore 21:13

Quando ho letto questo capitolo sono morta dalle ristate XD
La parola d'ordine è fantastica XD proprio da Hiashi! Grande Xandy-sensei u.u

28/08/14, ore 17:01

Qualcosa mi dice che qualche casino succederà...
Mi piace veramente tanto la caratterizzazione di Hanabi, l'esatto corrispondente iperattivo della sorella.
Ma è Hinata che qui mi sconvolge! Vedere la ninja più buona del villaggio che mostra il suo lato minaccioso...
Spettacolo puro...
Bellissima questa storia, continua cosí!
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

28/08/14, ore 13:07

Hola!
Waaaaaaaa *-* questa storia è davvero fortissima! Non mi aspettavo una svolta del genere :D
Davvero bravo... sono davvero ansiosa di sapere cosa ci attende nel prossimo capitolo n.n
Certo che però le due sorelle Hyuuga coetanee è un po' bizzarro xD Ma sono felice che Hina-chan l'abbia presa abbastanza bene - tralasciando il quasi attentato alla vita della sorella
Sono curiosa di sapere cosa succederà nella famigerata vacanza dei due piccioncini! *-*
Ah, se vuoi, ho pubblicato una delle tre storie che partecipano ai contest n.n
Volo dalla long! ♥
Miryam