一緒に永遠に
di _Juddy_

29/12/14, ore 20:06

Ciao _Juddy_,
Scusa per il ritardo nel recensire, ma sono super impegnata in questi giorni.
Come sempre, qui qualcuno si fa attendere ;)
Ma non fa niente ^.^
Torniamo alla drabble.
Allora,
Hai reso Akio super tenero, non ci posso credere.
Appena avevo finito di leggere ero "*.*"
Giuro ^.^
Non ho vsto errori e l'impaginazione è molto bella.
È tutto descritto molto bene (come sempre)
Scusa ma  ora devo andare, un bacio.

Ale-chan♥
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 08:07 pm)

27/12/14, ore 19:31

Ehilà! Buon Natale!
Una bella shot natalizia, che ben rispecchia l'atmosfera di questi giorni.
Poche righe, ma scritte bene; l'ho trovata molto tenera, intima e a tratti un po' malinconica.
Mi è piaciuta molto l'immagine di Kido che osserva come la neve vada ad incorniciare di bianco la città, mentre la sua mente si reimmerge nei ricordi dei Natali passati all'orfanotrofio, e poi Fudo che si avvicina silenzioso e lo abbraccia dolcemente da dietro... awww *3*
Sono contenta di questa raccolta perché i personaggi sono molto versatili e si adattano a diverse situazioni.
Cara _Juddy_ che ti devo dire? Brava, anche questa volta.
Auguri e complimenti di nuovo!
Un bacio, W.

24/12/14, ore 21:14

TU. SEI. ANCORA. VIVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! CHE BELLOOOOOOO!!!! DIRE CHE CI HAI MESSO SECOLI PER AGGIORNARE E DIRE POCOOOOOOOOO!!!!!! POCHISSIMOOOOOO!!!!!!!

Comunque... la drabble è BELLIFFFFFFIMIFFFFFFIMA!!!! (con dodici "F" u.u)

Ce... quei due sono coshì dolcioshamente dolcioshi!!!! ^-^

Beh... ora vado, alle prossima!!! =D

PS sono la prima a recensire u.u

PPS ciauuuuu!!! <3 <3 <3 *fa ciao con la manina*

01/11/14, ore 16:45

Ciao Juddy ♥ eccomi qui a recensire. Con tanto ritardo. Lo so, sono un disastro vivente. Ma la scorsa settimana sono stata veramente poco sul computer, come sempre cuc arriva che sono le dieci di sera, devo recensire, e il computer mi brucia gli occhi, gnah. Lasciamo perdere. E finalmente un poco di KidoFudo, yay. Non ne sto leggendo molte ultimamente. Dunque boh, felicità (?). Parlando della drabble, l'ho trovata davvero carina carina carina. Aw.

Kidou e Fudou sono dopotutto sempre in competizione, no? Qui ci vedo meno shonen-ai delle altre, ma è troppo faiga <3 errori non mi sembra di averne visti, come sempre ovo dunque mi dileguo.

Ja nee♥

magic.

25/10/14, ore 22:37

KidoFudo!KidoFudo!KidoFudo!
Bonsoir~ e piacere di conoscerti _Juddy_ avrai capito che condivido il tuo amore per questa pairing... Esatto: OTP.
Volevo recensire già dal capitolo precedente, ma alla fine -rimanda e rimanda- ho sforato i tempi e così ho deciso di aspettare e recensire il prossimo (ovvero sia questo); perdona l'inerzia *^*
Anyway. Premettendo che adoro i personaggi, mi piace il tuo stile e le drabble che scrivi. Sono brevi ma sempre ironiche e dolci. È da prassi: Fudou deve sempre fare lo smargiasso per poi rovinare tutto come un demente neanche un secondo dopo. Ed è lì che Kidou parte all'attacco come è giusto che sia. Poi il palo è un classico: l'apogeo dell'impaccio fluffoso(?). Cade ovviamente a fagiUolo dopo il discorso ispirato di Akio, che qui fa veramente la figura del merluzzo (tanto per rifarmi al capitolo precedente) XD.
«Ne hai di strada da fare per diventare come me, o grande campione distratto...». Epica. Solo per questa frase finisce tra le seguite (ci sarebbe finita comunque), ma potrà diventare anche qualcos'altro a raccolta conclusa :3
Per ora è tutto,
un bacio W.

23/10/14, ore 18:00

Hola, Juddy!
Che bello essere qui *w*
Oggi per fortuna sono riuscita a ritagliarmi un'oretta di tempo per occuparmi un poco di Efp... Ho sempre un mucchio di lavoro da fare, non mi ricordavo che la vita era così impegnativa (?) owo

Comunque, ora son qui e devo spicciarmi, non ho molto tempo--
Sono contenta che continui ad aggiornare questa raccolta, è davvero caruccia <3
Insomma, descrivi la pair in modo molto semplice in realtà, cogliendo i lati della vita quotiana più comuni e affettuosi: quante volte è capitato di camminare con qualcuno al fianco e, presi dal discorso, non notare un palo sul proprio cammino? Tante, direi troppe volte XD
Mi è capitato giusto giusto tornando a scuola oggi, ho preso una capocciata che me ne ricorderò per un bel po' (?)

Ma in fondo capita, è normale essere un po' sbadati, soprattutto se si è Fudou (?) *la lincia*
Ehi ehi, non volevo! Uff, che permaloso... uwu"
Kidou può ridere di lui e io no?! E chi l'ha deciso questo?
Fudou: Io, e la mia parola vale molto più della tua! uwu
Sicuro...? *sorrisetto malefico* Non ti conviene provocarmi *^*

Ora devo andare, complimenti come al solito Juddy, sono drabble molto carine!
Tanti baci, a presto!

Sissy <3

23/10/14, ore 00:17

Finalmente sei tornataaa ^-^
Beh... che dire del capitolo? Ottimo!! Ahahahhaahah Akio che sbatte in un lampione XD ma il bello è che prima dice che supererà Yuuto!! Ahahhahaahhahahagahaga (mi domando perché te lo dico se tu, ovviamente, lo sai già XD)
Beh..... ahhahahahahahaha ora vado
Ciaooooooo <3 <3 <3

22/10/14, ore 17:00

Buonsalve _Juddy_,
Non mi pare che ci conosciamo (ma io sbaglio sempre, ricordare è una cosa che mi uccide), comunque sono Marina, e sono qui (come se non si fosse capito) a recensire questa fict.
Lol, Akio vuole diventare un regista formidabile e superare Yuuto.
E poi va a sbattere contro un lampione *cade a terra dalle risate*
Awww... ultimamente mi sto appassionando troppo di KidoFudou ~
Bene, ti faccio i complimenti per il bel cappy e ti saluto ^^
Kisses,
Marina Swift <3

22/10/14, ore 14:30

Ciaooo *fa' ciao con la mano*

Sono davvero mooolto felice di risentirti.
Ma ora, torniamo alla storia.
Allora, stavo proprio morendo dal ridere leggendo questa drabble.
Hihi, Akio sciocco ne devi fare di strada per raggiungere in tuo amorino, hihi.
Contro un lampione, oltrettutto. Mi hai fatto davvero ridere tantissimo.
Mmm...non mi pare di aver visto errori ^.^
Mi sembra di aver detto tutto, quindi ora ti saluto.
Spero di risentirti presto e scusami per la mia pessima recensione.
Un bacio.

Ale-chan♥

28/09/14, ore 21:15

Hi, Juddy! ♥ Tutto bene? Son contenta di vedere che hai aggiornato la fanfic c: questra drabble è asdfghjkl. No ma tralasciamo che sto ridendo come una cogliona. Io mi faccio i filmini mentali: quando ho letto "giochi pericolosi" la mia faccia era tipo "ccccc:" e pensavo ad altri tipi di giochi (eheheh.) Naturalmente sono idiota e faccio figuracce da sola che poi vengo a scrivere qui. *le lanciano una padella in testa*

Comunque, nel caso non si fosse notato, ho apprezzato molto questa drabble aw ♥ L'ho trovata molto semplice e carina, e mi è piaciuto so much il finale. E' ovvio che Kidou voglia bene a Fudou uvu come sempre errori non ne ho trovati, dunque good job!- Adesso devo andare, neh? Alla prossima! (non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo yay)

magic.

27/09/14, ore 17:02

Uhuhuh *w*
Fudou ha inventato una nuova moda: "dimostra al tuo fidanzato che lo ami rompendogli i vetri della finestra! Successo assicurato!" (?)

E con una grande entrata in scena (?), ecco Sissy di ritorno~
Pensavi che non sarei più arrivata, neh? Muahaha, Sissy non dimentica mai le recensioni che deve fare, nu nu. *scuote la testa*
Semplicemente ora il ritmo è un po' più rallentato, ma a parte questo si continua!

Dunque dunque... Diciamo che Akio ha degli strani modi per attirare l'attenzione di Yuuto: prima si fa tingere i capelli di rosa, ora si dà al nuovo hobby in voga, ovvero rompere le finestre altrui... Kidou deve amarlo infinitamente dopo che ne ha passate di simili e non l'ha ancora sbattuto fuori casa! * ^ *

Dall'ultima frase di Akio però, non si capisce se è malizioso e l'ha fatto apposta oppure se è stato davvero un incidente. In ogni caso Yuuto ci mette un attimo a risolvere la questione xD

Che amori che sono, cucciiii~ *stritola i due che si dimenano*
Ahaha, meglio che ora vado. Sono piuttosto di fretta, spero davvero che non rimanga tutta appiccicata questa recensione uwu
M-Ma mi vuoi bene lo stesso, vero? *w*

Pff, mi dileguo prima che mi tiri il tuo gatto in testa #panico owo
Ciao ciao! <3

Sissy <3

25/09/14, ore 21:20

Ommiodiooooo!!! Bellissimaaaaaaa!!!
Ahhahahahha Akio che rompe la finestra e poi gli chiede se gli vuole ancora bene ahahhahahaha e Yuuto ahhaha mi fa morire quel "bastardo" ajhahaha sei bravissima, ti adorooo
Ora vado
Baci
Soul x Maka <3

25/09/14, ore 20:35

Ciaoooooo,
Ahahahahaha, povero Kidou. Fudou ti consiglio di scappare!
Ahaha, spero di sentirti presto.
Un bacio da Ale-chan^.^

24/09/14, ore 17:02

Ehy Juddy ^^
non so come mai non ho ancora recensito questa raccolta forse perchè la mia mente ha gravi problemi (?) mentre continuo a ripetermi di farlo -.-

Comunque eccomi qui :)
Parlando della raccolta in generale, la adoro! Non solo perchè è sulla KidoFudo *-* , ma anche perchè li racconti benissimo, cioè io me li immagino proprio così! E sono degli amori a modo loro, ovviamente.
Sui capitoli, quello che preferisco è indubbiamente il terzo ^^
Ma anche questo ha il suo lato positivo, Yuuto che perde la calma è uno spettacolo più unico che raro!

A presto
mizu

24/09/14, ore 16:06

(Yup, sono di nuovo io)
Questo è stato il trionfo della pucciosità di Akio (per quanto lui possa essere puccioso, s'intende, gnè) con quel "ma mi vuoi bene lo stesso?" *.*
Eeeee beh, non so che altro dire, che l'ho adorata e basta... Quello è il punto, non voglio ripetere quello che ho scritto nella prima recensione e sembrare un disco incantato :/