一緒に永遠に
di _Juddy_

21/09/14, ore 13:32

Hi, Juddy! ♥

Non so se piangere o ridere, sinceramente, lol. Cioè, Akio in versione capelli rosa è orrendo e la mia faccia è tipo disgustata ahahah così "D:"
ma allo stesso tempo mi viene da ridere boh, dopotutto Fudou in capelli rosa è una versione rarissima. Cioè boh, io sclero male. Comunque come promesso ecco a rececensire anche questo capitolo. Sono in ritardo, lo so, ma almeno ho recensito yaaay. Errori non ne ho trovati, good job! Entrambi mi sono sembrati abbastanza IC /Fudou ora me lo sto immaginando che spacca tutta la casa per il nervoso/ dunque non ho nulla da ridire su questo.

Entrambi sono l'ammmmore. E che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

Adesso sorry ma devo andare :C au revoir!

magic.

20/09/14, ore 15:28

Ho parecchio lavoro arretrato, in quanto a recensioni, da fare; però qui dovevo passarci assolutamente!
Ciao cara, scusa il ritardo ^^
Ho letto subito la tua drabble ma arrivo solo ora perché altri impegni mi hanno tenuta lontana dal pc per alcuni giorni… uwu

Allora, qui abbiamo un Akio Yuuka’s version, neh? XD
Ha proprio avuto la stessa idea… **
XD No dai, piccino!
E’ il solito sfigato, ma d’altro canto con una faccia simile persino il parrucchiere avrà pensato che sarebbe stato divertente torturarlo un pochettino!

Buono come lessico e strutturazione del prompt di base: non sono un’esperta, ma vedo che continui a cavartela bene ^^
Ora devo scappare, scusa se sono molto breve ma il tempo è quello che è, considerando che devo anche studiare… Ciao ciao cara, a presto! <3

Sissy

17/09/14, ore 15:51

Ciao Juddy, scusa il ritardo ma con la scuola non ho più tanto tempo.
Povero Akio, i capelli rosa^.^
Ahaha, non mi era mai passato per la testa, rido. Solo immaginarlo mi fa morire dal ridere^.^
Cattivo Kidou, non si ride degli altri. Ma chi non lo farebbe nel vedere Akio conciato in quel modo? Rido.
Ahah, ok. Ora ti saluto.
Un bacio da Ale-chan.

17/09/14, ore 13:09

Ommiodio... ahahahahahahahahahahahaha povero Akio ahahahahaha ha... ha i capelli rosaaaa ahhahahahahahahaha muoioooooooo!!!
Ook... devo dire che ti adoro, che avrebbe mai pensato di fare i capelli rosa shocking a Akio?? Tu, ovviamente XD
Che idea geniale e malefica allo stesso tempo *risata malefica*
Però, povero Akio... non deve essere stato facile per lui. Scommetto che voleva uccidere il parecchiere ahahahahaha
Vabbè, ora vado.
Ma prima di lasciarti ho un messaggio da dirti: non ti scusare, ne è valsa la pena aspettare ^^
Beh.. deto questo
A simmetrycal kiss
Soul x Maka <3

16/09/14, ore 22:54

Oddio hahaha sto immaginando Akio con i cappelli rosa ed è qualcosa di esilarante, come ti vengono queste idee? x'D
Poveretto, Yuuto lo prenderà in giro per sempre hahaha

Bellissima drabble anche questa volta, complimenti. *^*

Alla prossima,

Saerling (Prima ero KidouMei, giusto per precisare >u<)

16/09/14, ore 21:20

Ahahah, rosa shocking xD
Mi ha fatto morire xD

Aaaaah, tu probabilmente manco mi conosci ed io ancora non mi sono presentata D:
Piacere, sono Hariss^^
Avevo già letto le drabble precedenti ma mi sono ricordata di recensire solo adesso (cervello baka).
Questa comunque è quella che mi fatto ridere di più xp
In breve, ottimo lavoro, su questa e quelle precedenti; ne aspetto altre ;3
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 10:21 pm)

16/09/14, ore 20:50

Ehilà Juddy!

Sono stata la prima a recensire, UAO. Mi sento realizzata ora.

Juddyyyyyyyyyyy!

Da quanto tempo! Stavo aspettando questo capitolo da un sacco. Mi seccava non trovare sulla home la tua bellissima raccolta. ;;

In questo periodo poi, stanno pubblicando storie che non ispirano per niente la lettura e quindi non sapevo cosa recensire ((perciò sono andata sulle pagine di alcuni miei autori preferiti per lasciarli qualche commento <//3))

Anyway, questo capitolo l’ho trovato bellissimo.

In pratica Akio rispecchia me.

Devi sapere che io ho la tinta rossa e ci è stato un giorno in cui il parrucchiere me l’ha fatta arancione…. Giuro che quel giorno savo sclerando. ;;

Andavo in giro con un cappellino in testa, proprio come lui.

Mi sto immaginando la sensualità di Fuduo con i capelli rosa shocking. HAHAH.

BELLISSIMA VISIONE.

Bhè, come al solito non ho trovato nessun errore! ((sembro un disco rotto, daje))

I personaggi li hai mantenuti IC e anche l’impaginazione mi è piaciuta parecchio. uwu

§

Bhè (((bhe bhe bhe sembra che una capra abbia scritto questa recensione)) non ho trovato nessun errore! Tutto lindo e pinto!

Anche l’impaginazione mi è piaciuta parecchio, come al solito e… non so più che dire, k bll.

Aspetto il prossimo capitolo, sperando che aggiornerai prima della mia laurea ((se la prenderò))

Quuuindi scappo a finire il disegno per la lezione di domani!

Mi scuso per la recensione pessima, ma devi sapere che faccio schifo a scriverle. ;;

Ok, mi dileguo.

Un abbraccio,

m i z u k i

15/09/14, ore 00:12

Awwwwww... che dolceeeeee!!!
Questo capitolo è bellissimo!!
Anche a me piace guardare le stelle ^^ (ma con loro due sarebbe più bello ^-^ XD)
Questa raccolta è stupenda, e tu sei bravissima ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A simmetrycal kiss
Soul x Maka <3

15/09/14, ore 00:08

Ahahahahaha no questo è troppo ahahahaha Akio ahahha che soffre di vertigini!?!?! Ahahaha muoiooooo!!! *rotola giù dal letto*
Comunque... è bellissimaaaaa!!!! Yuuto che lo abbraccia e Akio che è quasi disposto a fare un altro giro.... vorrei essere al posto di Akio!!
A proposito di lui... ahahahah prima ai lamenta e poi da del merluzzo a Yuuto ahahahahah *da il giro del mondo, rotolando, per poi ritrovarsi in camera*
Ora vado a leggere il terzo capitolo, ciaooo ^-^

15/09/14, ore 00:02

Ahahaha bellissima!!!! ^^
Ma come ha fatto Yuuto ad ammalarsi?? E per di più stava sempre a casa!! XD
E poi.... awwww... lui che arrossisce ancora di più perché Akio gli ha appoggiato le labbra sulla fronte... awwwww... vorrei essere al posto di Yuuto XD
Beh.. la storia l'ho messa tra le preferite ^^
Vado a leggere gli altri due capitoli ^^
Baci <3

10/09/14, ore 23:31

Hi Juddy. ♥

Non ricordo di aver già recensito altre tue fic in realtà (o forse sì, ma ultimamente ho la testa piena di mille pensieri gnaw); dunque, nel caso non mi conoscessi, mi presento, sono mellah c: Yaaay, KidoFudo
, quanto posso adorare questa coppia? Non a livelli di otp, ma quasi ;u; sono davvero troppo carini insieme. Scusami se sarò breve, ma tipo il computer sta andando a fuoco, e io sto morendo di caldo.

Per quanto riguarda la drabble mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto semplice,  ma carinissima c: e ho letto anche le altre drabble. Errori di punteggiatura, battitura o altro non mi sembra di averne trovati, dunque good job! Entrambi poi mi sono sembrati anche abbastanza IC c:

Cercherò di recensire anche il prossimo capitolo, appena verrà postato ;w; adesso devo andare, sorry-

magic. ♥

09/09/14, ore 19:57

Ciao Juddy!

Eccomi di nuovo qui a scassarti i capranzi. ewe

Era da tanto che aspettavo un aggiornamento da parte di questa raccolta, ma giustamente come hai detto nella intro, aggiornerai  a passo di lumaca ((come me tra l’altro)).

UAO, non sono arrivata in ritardo a recensire, che cosa strana da vedere. :^^D (((comunque rimarrò sempre l’ultima a recensire, rido))

Inoltre mi sono appena accorta di non aver commentato il tuo precedente capitolo, gomen. ;;

Non me ne sarò accorta, infatti vado subito a leggerlo dopo aver scritto qui.

§

Anyway, questo capitolo è stato tanto carino e pieno di sentimenti. ^^

Come sempre non ho trovati errori o cose varie, tutto lindo e pulito. uwu

Ho apprezzato molto il ragionamento che hai fatto fare a Kidou, rendendo le stelle una specie di diario segreto a cui confidare tutti i problemi.

Purtroppo non so che altro scrivere ;;

Le mie recensioni sono sempre così inutili ed insignificanti LALALALALALALA, mi faccio schifo da sola. :^^D

Mh che dire, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. ^^

Sai, sei una delle poche scrittrici di cui mi piacciono le flashfic, riesci a far emergere tantissimi FEEEELZ in poche righe. ;; u ;;

Vorrei tanto essere brava come te e vbb.

Ok, mi dileguo, kiau.

Un abbraccio,

m i z u k i

09/09/14, ore 17:02

Fatina! *abbraccio*
Eccomi qui uwu
Sono fin arrivata in orario, pensa te! (?)
Uh, sono contenta che quei prompt che ti ho dato ti hanno ispirato qualcosina di così dolce ^^
Kidou è proprio un coccolone <3<3
E Fudou a modo suo è romantico, dai. Almeno ci prova xD
Stasera ci dovrebbe essere la terza super Luna, speriamo di riuscire a vederla!

Davvero un ottimo lavoro, con queste drabble te la cavi bene, inoltre ti inventi qualche headcanon e cominci a saper gestire bene i personaggi ^^
Molto brava fatina, mi stupisci!
Ora vado, a presto! <3

Sissy <3

09/09/14, ore 13:59

Ciaoooo , ti avevo detto che avrei continuato a seguire questa storia^^
Ebbene eccomi qui , che dire...bel capitolo. E come sempre quei due sono cosí teneri insieme e logicamente non ho notato errori.
Ora ti saluto , a presto.
Un bacio da Ale-chan^.^

05/09/14, ore 23:12

Ok, non so come ma mi ero persa questo aggiornamento. Sarò smemorata, distratta, sbadata e tutto, ma è assolutamente imperdonabile. u-u
Quindi cercherè di rimediare per quanto possibile con una recensione pseudo-decente (non come quella che avevo fatto nel primo capitolo xD).
Innazitutto parto con il dirti che, wow, sai sempre come stupirmi, davvero. Adoro come imposti le battute e le descrizioni dei luoghi, sono sempre messe nel punto e al momento giusto.
E poi che dire, trovo semplicemente fantastico il modo in cui riesci a descrivere una scena con l'uso di così poche parole. Io non ne sarei proprio capace. >u<
Oltretutto Akio impaurito che cerca comunque di apparire forte e coraggioso, ma che alla fine si scioglie per l'abbraccio di Yuuto... è semplicemente qualcosa di tenerissimo. *^*

Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, alla prossima! ^u^

KidouMei