Thieves Of Love
di TheAxce0108

19/07/15, ore 22:02

Ciao sono nuova a recensire*^* la tua storia mi piace moltissimo e mi fa anche ridere come non mai ahahah, inoltre è interessante e originale. Luhan e Kai ladri alla Robin Hood ahahahah. Gli scambi di battute sono stupendi inoltre baek checca isterica mi fa morire. Chanyeol il mio gigante buono maltrattato ahahah♡ luhan cerbiattoso, kiungsoo occhi a palla, sexy kai, micio chen, suho aomma... ci sono tutti ••• ( anche quel gran gnocco di Donghae GESUUUÙ) così come i miei unici amori LAY E SEHUN amori belli, belli de mamma e così via... Aspetterò il prossimo capitolo con tanta curiosità
Alla prossima●○•°☆

01/03/15, ore 21:44

Eheheheheheh.......muaahahahahahah luhan preparati a sottometterti a sehun e al suo fascino(e il suo culo)

29/01/15, ore 02:00

La Kaisoo finally *_* bel capitolo, e provo a rispondere al quiz... Secondo me la canzone è baby don't cry ( almeno, io avrei immaginato quella perché l'adoro <3 ) bacii

28/01/15, ore 00:30

Oddio...io amo questa storia♥♥♥
Uno perchè ci sono le mie coppie preferite (kaisoo,hunhan,baekyeol e khunfany)♥♥ la khunfany è stata una bellissima sorpresa per i miei occhi!! GRAZIEEEE♥
Beh..hai un mente geniale e delle idee stupende..aggiorna presto please...sono troppo curiosa..e sehunnie giá innamoratooo...awwww dolce luii♥♥
Beh..la canzone che secondo me Lulù sta cantando è Baby dom't cry♥♥
Beh al prossimo capitolo..aggiorna presto eh♥♥
Annyeong♥♥

27/01/15, ore 23:04

Oddio sehun si è innamorato di luhan io di qst storia.secondo me visto l'occasione ha cantato what is love.spero di aver indovinato

27/01/15, ore 22:27

Yep, sei tornata !
Che palle Jongin; come il prezzemolo, é ovunque (?)
Mmmm la canzone.
Mmm, penso sia Moonlight, anche se non so bene perché l'ho scelta. Forse perché noi hunhan shippers definiamo moonlight la canzone di Sehun e Luhan o forse perché é molto delicata - anche se lo é Baby don't cry. Boh.

27/01/15, ore 22:04

Sei tornata!!! *^* passato buone feste? Mi piace questo capitolo è soprattutto attendo gi sviluppi kaisoo! questo kyu mi intriga troppo ahahahah comunque ho ascoltato tutte le canzoni.. ero divisa in 3.. monlight è la mia canzone preferita, baby Don't Cry ha la base con il piano e il testo di what is love è perfetto (a mio avviso) per la situazione... quindi ho scelto what is Love! Sono curiosa di sapere qual'era :)

26/12/14, ore 13:12

Oddio oddio oddiiiiiiiiiiooooooooo!!! Sehun-aaaahhhh sei così dolceeeee!!!
Luhan esci da sta stra maledetta vasca!
Tipregotipregoripregoooo aggiornaaa al piu prestoooo
~Glomiie la pervertita

25/12/14, ore 21:02

Concordo con tutto quello che hai scritto nell'angolo autrice

25/12/14, ore 20:42

M-ma non puoi lasciarmi con l'acqua alla gola ! Ora come faccio a stare calma fino al prossimo capitolo ?

20/11/14, ore 15:37

Buongiorno!! :D 0‡7 da un po' che non ci si vede ( :P )... Quel "Ammazza che bel figo" di Lu lo condivido pienamente!! Hahaha...beh comunque storia mi piace moltissimo ed ¨¨ scritta bene; spero continuerai a scrivere cos¨¬... Sappi che io ti seguo!! Alla prossima!! Ciaoooo ^.~

20/11/14, ore 08:31

Ho appena iniziato a leggere, mi piace come la storia si è articolata finora!! Continuerò a seguirla :) alla prossima

27/09/14, ore 22:15

Grande!!tiffany e la mia Bias delle SNSD!! E viene dopo hyuna come Bias femminile.

31/08/14, ore 12:00

Salve!
Iniziamo col dire che recensisco dopo  4 giorni, quando io l’ho letto il 28: il giorno stesso in cui l’hai postata … Ti chiederai perché? Bhe io sono una di quelle lettrici nascoste: leggono senza recensire. Lo faccio perché non ho mai tempo, ma per te ho fatto uno strappo! ( in realtà non ho niente da fare <-< )
Comunque passiamo alla storia:
Hai messo come coppie principali la Kaisoo *-*, la HunHan *--* e infine la Baekyeol *---* *MUORE*.  Già con questi vinci qualsiasi premio letterario te lo garantisco io xD
Kai e Luhan sono dei ladri, dei ricchi ladri, a quanto pare sono dei ricchi ladri famosi *Ok la smetto* La Kailu una coppia inseparabil-  *Kyungsoo scappa via piangendo insieme a Sehun*   …MA WTF?!?
Stavo dicendo questa coppia di ladri in realtà hanno doppia faccia: dietro sono dei normali studenti universitari, ma invece sono dei viziati con il gusto di prendere le cose altrui, poi mi ci metti Kris come compratore del mercato nero… AAHHAHAHAHAHAH *rotola dalle risate*
Successivamente dietro le quinte appare Baekhyun poco arrabbiato, okay parecchio arrabbiato, poverino gli hanno fatto una foto horror, il mio BB è always cute >:  INSOMMA, lui e Chanyeol sono dei poliziotti che combatto contro il male superando miliardi di ostac- Devono scovare quei due ladri, ma hanno fatto cilecca.
Ma ovviamente Baekhyun arrabbiato equivale ad un Baekhyun perfido, che si ingegna creando un piano: usare come tramite il grande Oh Sehun per attirarli! *patabuuuum* (??) Inoltre compare Kyungsoo che prende le parti del segretario di Sexy-Sehun ( sempre sexy owio) *ri-patabuuum* (??)
Posso dirti che non ho visto errori gravi non li ho trovati, quindi complimenti! Poi la trama è molto interessante, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :3
I poliziotti riusciranno a prendere quei ladruncoli, Sehun verrà derubato? Al prossimo capitol- *MA CHE CAZ-*
*Intravede Kyungsoo e Sehun piangere dall’altra sponda* O_O
Al prossimo aggiornamento
An2e

28/08/14, ore 20:27

Ciaooo ^_~
Devo dire che l'inizio mi intriga molto...e poi vorrei farti presente che io sono dalla parte di questa "persona" che ti ha fatto cambiare idea, infatti shipper¨® la HunHan fino alla morte *risata malefica* La BaekYeol fa morire, Baek sempre inviperito come al solito....Spero che questa storia abbia grandi sviluppi perch¨¦ secondo me promette bene ¡Ð.¡Ð
Aggiorna presto!!! CIAUUU 7«9.7«9
P.S. : Ricordati i dot if U Know what I mean....bye~
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 08:30 pm)