That's not me!
di MrsMoonlight

07/09/14, ore 15:06

Questo. Capitolo. É. EPICO!!! *.*
Mi piace un sacco e oddio per favore io ho bisogno di un seguito!!!! *si mette in ginocchio* per favore!!
Spero tanto che farai un seguito, lo spero con tutto il cuore!!!
Se farai una nuova FF Avvisami per favore!!!

07/09/14, ore 14:22

Scusami se non ho letto prima ma il pc aveva qualche problema. Comunque ti ringrazio tanto per avermi scritto una ff così bella, è veramente stupenda. Anche nella conclusione non sei stata banale, bravissima per davvero.

06/09/14, ore 14:25

*salta canta balla* Harreh che bacia Meg, alleluia! Mi piace troppo come Harry ha introdotto il bacio, aw. Aspetto l'ultimo capitolo!

05/09/14, ore 19:49

Sei la persona più dolce del mondo. Credo che la parte del bacio sia la migliore che abbia mai visto, davvero. Sono sempre più convinta di aver fatto bene a chiederti di scrivere questa storia!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

05/09/14, ore 19:47

La casa di Meg è esattamente come me la aspettavo, e mi è piaciuto moltissimo quando Louis ha giocato nella cabina armadio!

05/09/14, ore 16:08

È Stupendo!! E poi la parte del bacio *.*
Il capitolo mi piace tantissimo, non vedo l'ora che continui!!!
Per favore avvertimi quando aggiorni!!!
Aggiorna Presto!!!

05/09/14, ore 00:06

Duh, tra due capitoli, finirà... Fa niente, avrò sempre le tue OS (se le farai)!
Non so proprio cosa aspettarmi dal finale, perché Louis è chiaramente cotto... Quello che non capisco è Harold... Poi, mi piace molto il modo in cui tieni i capitoli ben distinti tra loro, e questa 'lunga' giornata da due capitoli, non vedo l'ora di leggerla!

04/09/14, ore 23:57

Ma Louis William Tomlinson, quella boccaccia... Fa niente :') Harry è molto tenero, e mi piace il fatto che tu abbia inserito un'altra celebrità, non si vede spesso!

04/09/14, ore 20:33

Stupenda  veramente bella questa storia mi piace moltissimo ti prego aggiorna presto!!!
Ciao ciao Xx

04/09/14, ore 11:29

S-T-U-P-E-N-D-A!!! QUESTA STORIA È STUPENDA!!!
Mi dispiace tantissimo per non aver recensito tutti i capitoli, ho letto questi capitoli in meno di un ora. Scusa, scusa, scusa e scusa!!
Comunque mi piace molto la storia e non vedo l'ora che continui! Spero Presto!!
Per favore avvisami quando aggiorni!!!
Aggiorna Presto!!!

04/09/14, ore 08:45

Guarda, Daniel Radcliffe è un grande. Io lo amo come te.
Mi piace il tuo stile di scrittura, pubblica presto il prossimo. Lo aspetto con ansia.

04/09/14, ore 08:43

Non recensisco quasi mai le storie, e infatti stavo seguendo la tua in silenzio, ma questa non posso evitare. Mi fai sempre ridere con le scenette dei ragazzi e questo capitolo ne è la prova. Continua a scrivere storie così belle e io continuerò a seguirle.

03/09/14, ore 22:29

Questo capitolo è speciale e anche io amo dan! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/09/14, ore 22:20

Non ho parole.
Perdonami se non ho recensito ieri ma non ho avuto tempo.
Comunque è un capitolo bellissimo, adesso leggo anche quello che hai pubblicato prima!

03/09/14, ore 20:25

Okay, Zayn mi ha fatta morire con la sua paura delle altezze, hahahah!
Poi Harry è molto mooolto tenero, e il momento in cui Lou ha presentato Meg alla sua famiglia, sembrava tipo "sarà la mia ragazza, ve la presento già da ora"
Quindi... Nulla da dire, è un bellissimo capitolo, e mi fiondo a leggere il prossimo (: