Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsMoonlight    01/09/2014    4 recensioni
"- Harry! Ti ricordi di me? Sono Meg! - gli dissi contenta, ma lui non accennava ad un sorriso, aveva un'espressione freddissima, anche se mi sembrò che per un solo, piccolissimo istante la sua espressione fosse cambiata da gelida a stupita. Ma poi era tornata fredda. - Passavamo i pomeriggi insieme, eravamo migliori amici, poi sono partita per l'Italia ed ora sono tornata. - aggiunsi, cercando di fargli ricordare. 
Mi guardò di nuovo, gelido: - Se è un autografo che vuoi, dillo, non inventare cose. I don't know you. -"
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Sbrigati Niall, e lascia perdere tutto quel cibo, non ti serve, staremo via solo per qualche ora! - esclamò Anne, nella tiepida mattina di Holmes Chapel. Niall la scrutò diffidente, con miliardi di pacchetti di patatine sotto le braccia e la bocca piena.

I taxi arrivarono. Su uno salirono Zayn, Liam e Louis, mentre sull'altro io, Harry, Niall e Anne. Il viaggio da Holmes Chapel a Londra non durò a lungo, e presto ci trovammo tutti insieme davanti all'aeroporto. - Perfetto, ragazzi, andiamo. - disse Anne.
Qualche tempo più tardi eravamo sull'aereo. A fianco a me c'era Liam: - Hey, non credi che volare sia fantastico? - mi chiese. Lo guardai: sembrava piuttosto nervoso.
- Sei sicuro che vasa tutto bene? - gli chiesi, guardandolo negli occhi. - Ma certo. Non potrebbe andare meglio di così. Veramente. - rispose, guardando davanti a sè e aggrappandosi ai braccioli del sedile.
Nemmeno Harry se la cavava bene, vicino a Zayn: - CALMATI, FRATELLO, ANDRÀ TUTTO BENE! - urlava, mentre Zayn si agitava disperato sul sedile: - NON POSSO STARE CALMO, VOGLIO SCENDERE DA QUESTO FOTTUTO AEREO! - gridava Zayn. A questo punto Harry scambiò il posto con Anne, finendo così vicino a Louis. Anne riuscì a tranquillizzare Zayn con un pacchetto di biscotti che aveva sottratto dalle scorte di Niall, il quale dormiva tranquillo, appoggiato alla spalla di un tizio tutto tatuato.

Il viaggio terminò. - Ahhhhh l'aria pura di Doncaster! - esclamò Louis, inspirando a pieni polmoni. Sinceramente trovavo l'aria di Doncaster uguale a quella di Holmes Chapel, ma non glielo dissi. - Forza, tutti a casa mia! - continuò il ragazzo, facendoci strada.
Casa Tomlinson era enorme: a tre piani, con tante, tantissime camere. - Hey mà, siamo qui! - urlò, spalancando la porta.
Non credo di aver mai visto una famiglia così numerosa prima di quel momento. Louis mi presentò tutti i suoi parenti, ma non riuscii a memorizzare i loro nomi. Solo Lottie, il nome di una delle sorelle, mi rimase impresso.
- Lei è Meg, una amica di infanzia di Harry. - disse, spingendomi davanti ai suoi familiari.
Stavo per esplodere dall'imbarazzo: - Ehm, ciao. È un piacere per me. - dissi, diventando rossa. Prima che potessi aggiungere altro, le sorelle di Louis mi afferrarono e mi trascinarono di sopra, in una camera da letto, chiudendo anche la porta.
La camera era arredata sui toni del rosa. Contro alla parete, proprio sotto alla finestra, c'era una grande scrivania rosa chiaro, come i due letti e gli armadi, mentre gli accessori erano tutti rosa shocking.
- Sei bellissima. -
- Già, voglio diventare come te! -
- Harry era già così bello da piccolo? -
Queste furono le frasi che riuscii a captare in mezzo a tutto quel baccano.
- Che sta succedendo? - tuonò Louis, entrando. - Lasciatela andare, poveretta! - le sgridò.
- Volevamo farle qualche domanda. - disse una di loro. Louis mi riportò di sotto.

- Bene, perchè non ci riposiamo un po' prima di visitare la chiesa? - propose Zayn.
Liam prese il suo smartphone: - Meg, guardiamo un video. - mi disse, mentre digitava qualcosa relativo agli One Direction ed XFactor su YouTube.
- Guarda, sono tutti bravissimi, ma lui è il migliore. È PER-FETTO. - disse, indicando se stesso sullo schermo. Scoppiai a ridere.
-Te la rubo un attimo. - disse Harry a Liam, afferrandomi per un braccio e trascinandomi via. Gli adulti erano tutti in cucina, mentre noi eravamo nel salotto.
- Cosa mi dovevi dire? - gli chiesi, impaziente.
- Sono felice che tu sia venuta con noi. - mi rispose, guardandomi con quegli occhioni color smeraldo.
- Tutto qui? - disse Niall, comparendo fra me ed Harry. - Eddai, Harreh, sai fare di meglio, sii più romantico, usa il tuo fascino britannico! - gli consigliò l'irlandese. - Sa fare di meglio, non preoccuparti. - mi disse Niall.
- Niall, puoi andartene? - gli chiese Harry, un po' imbarazzato.
- Come vuoi. - rispose l'altro, scrollando le spalle.
- Sono felice anch'io di essere qui con voi. Mi diverto a passare il mio tempo con voi! - dissi sorridendo. Harry ricambiò e tornai da Liam.

Mezz'ora più tardi, uscimmo e Louis ci guidò per le strade di Doncaster, fino ad arrivare ad una bellissima chiesa nel cuore della città: la chiesa dedicata a Saint George.
- Per oggi sarò la vostra guida. - esordì il ragazzo: - Questa chiesa è vecchia ed è molto grande. Adesso passiamo a cose più importanti, andiamo da 'Toys R Us'! - continuò.
Eravamo tutti confusi, ma pensammo che era meglio seguire Louis: ci teneva moltissimo a mostrarci il luogo in cui aveva lavorato e, nonostante mi sarebbe piaciuto vedere la chiesa, deciso che sarei tornata a visitarla un'altra volta.

Arrivammo al negozio. Non avevo mai visto niente di simile prima: un negozio enorme pieno zeppo di giocattoli.
- Scommetto che una bellezza come questa non ce l'avete in Italia, eh? - disse Louis, prima guardando fiero il negozio e poi guardando me.
- In realtà io non sono italiana. - specificai. Non sapevo bene cosa ero: mi sentivo inglese, ma avevo passato molto più tempo in Italia che in Inghilterra.
- Scusami, hai ragione. - si corresse. - Entriamo. - disse, sorridendo.
Lo seguimmo. Niall si innamorò di un orsacchiotto di peluche grande come un cane di media taglia. Ovviamente lo comprò.
Ci disperdemmo per i vari scaffali. Ad un certo punto vidi un piccolo pupazzo a forma di tigre, il mio animale preferito, con in mano un cuore che diceva: "Be yourself". Ero molto tentata di prenderlo, ma alla fine decisi di rimetterlo sullo scaffale, anche se non so bene perchè.

Io, Liam e Zayn uscimmo dal negozio per primi, aspettando Niall ed Harry che dovevano pagare alcuni acquisti e Louis che stava salutando un vecchio collega.
Quando ci raggiunsero, Harry teneva qualcosa nascosto dietro la schiena. 
- È per te! - mi disse, mostrandomi la tigre che avevo visto qualche minuto prima. - Ho visto che la guardavi, quindi ho pensato di prendertela. - aggiunse.
Presi il pupazzo: - Grazie Harry! - dissi, buttandomi tra le sue braccia. Avevo le lacrime agli occhi: quel sedicenne era sempre molto attento ad ogni mia azione e mi capiva sempre meglio di chiunque altro.
- Aww! - disse Zayn, guardandoci. Diventai subito rossa, non appena realizzai ciò che era successo.

Tornammo a casa di Louis. Salutammo tutti e poi recuperammo Anne per ripartire.
Una volta a casa, salutai i ragazzi dando loro la buonanotte ed entrando in casa mia, dove i miei dormivano di già. Lasciai un biglietto che avrebbero letto la mattina dopo:
"La giornata è stata stupenda. Doncaster è bellissima. I ragazzi sono stati gentili e molto simpatici. Ciao ciao. - Meg".
Mi infilai nel mio letto tutta contenta, appoggiando il regalo di Harry sul comodino, vicino a me.

 

*ANGOLO AUTRICE*
Non sono stata molto bene oggi, ma non credete che basti la febbre per fermarmi! Ci vuole ben altro per risparmiarvi dalla noia!
I personaggi della storia stanno modificando il proprio carattere: Harry sta smettendo di essere egocentrico e Meg, invece, sta superando la timidezza. Non come me, che peggioro ogni giorno.
Avete idea di come diamine si superi la timidezza? Io non sono in grado. Mi sento così fuori luogo ovunque!
Quindi, vi ringrazio per aver letto e vi chiedo di recensire. Se lo farete guadagnerete un po' più del mio amore!
Grazie a tutti, siete un pubblico splendido!
- Miky

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsMoonlight