New world...New life
di Maia_Auro

30/08/14, ore 22:03

Maiaaa! :3
Allora, scrivo qui una recensione unica per tutti i capitoli, un po' perchè sai già cosa ne penso, un po' perchè ho letto tutto talmente tanto in fretta che non mi sono nemmeno resa conto di essere arrivata all'ultimo capitolo pubblicato. Lo sai, il tuo modo di scrivere e di riadattare la storia mi piace un sacco, non smetterei mai di leggerla. :3
Poi adoro il trio Aurora-Chelsea-Tamara (Tamaraaa, non è adorabile? Decisamente la mia preferita u.u Hahahahah), mi ricorda tanto il mio gruppo di amiche e mi fa tantissima tenerezza <3 cucciole loro :3
Continua così e aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere ogni singola cosa tu decida di scrivere ^-^

29/08/14, ore 11:01

Bellissimo capitolo davvero. Spero che il prossimo sia molto più lungo perchè sono curiosissima di sapere cosa succede. Comunque non so come fai a scrivere così bene. Io, personalmente, non ne sarei capace. Beh che dire continua così e... sbrigati a postare il prossimo capitolo che sennò mi consumo per la curiosità.

29/08/14, ore 09:20

Stupendo come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi, anche se una piccola idea la avrei hahaha
Continua così!! :3