Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Maia_Auro    28/08/2014    3 recensioni
Pur vivendo nella Grande Mela, Aurora è una ragazza semplice: ama leggere, disegnare e danzare. Di carattere timido, le persone più importanti sono la sua famiglia, Kristopher e le sue migliori amiche Chelsea e Tamara; tutto sembra andare bene ma dopo una serata in discoteca niente sarà più come prima... Persino le sue migliori amiche, di cui Aurora si è sempre fidata, sembrano avere un enorme segreto...
Ispirato a "Città di Ossa"
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Altri, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Fammi entrare amico» ora i primi della coda erano loro e Aurora venne distolta dai suoi pensieri da una voce profonda e molto sexy a suo parere.
«Non appena avrai mollato quell’affare» la voce del bodyguard invece era più cavernosa quasi rauca, sicuramente a causa delle troppe sigarette fumate.
«Fa parte del costume e poi vedi… è di plastica» il ragazzo toccò l’oggetto che aveva in mano piegandolo sotto le sue dita, la sua pelle bronzea faceva risaltare i capelli blu elettrico. Si voltò per un attimo guardando nella sua direzione, Aurora non aveva mai visto occhi verdi tanto brillanti nemmeno quelli di Tamara erano così, e le fece l’occhiolino regalando solo a lei un sorriso sbarazzino poi tornò a parlare con la guardia.
«D’accordo vai pure» l’uomo si spostò e il ragazzo si avviò.
«Conosco quella faccia… carino vero?» Kristopher si era abbassato a livello di Aurora per parlarle in un orecchio con voce suadente, la ragazza sobbalzò ricordandosi all’improvviso dov’era.
«Cosa? No, stavo solo pensando a come sarebbe come modello per un mio disegno» le guance si tinsero di rosa.
«Si come no» Kristopher raddrizzò la schiena cingendole le spalle con un braccio «Lascialo perdere quello» disse Chelsea continuando ad osservare l’entrata del locale «Perché, lo conosci?»
«No, ma non è il tipo di ragazzo che tu dovresti frequentare Aurora»
La ragazza alzò gli occhi al cielo e poi rispose «Uffa Chelsea, per te non va mai bene nessuno!»
«Si Chelsea, permetti alla piccolina di trovare qualcuno» disse Tamara mentre cercava qualcosa nella borsa, Chelsea normalmente avrebbe riso e lasciato li la conversazione ma questa volta fulminò con lo sguardo l’amica e rispose «Tamara! L’ha visto?!» a quel punto la giovane alzò lo sguardo dalla sua borsa con le mani ancora al suo interno e un sorriso stampato sulla faccia che venne però sostituito immediatamente da una linea sottile e i suoi occhi verdi sempre dolci divennero freddi come non mai, si mise persino ad urlare «NO! Aurora non provarci nemmeno! Te lo vieto!»
Aurora si spaventò molto, Tamara non reagiva mai così. Perché erano così strane quella sera?
«Va bene, ho capito. Non mi ci avvicinerò!» guardò le due ragazze di fronte a lei, avevano gli occhi vacui e sembravano alquanto spaventate o in agitazione per qualcosa… Per qualcuno.

NOTA AUTRICE: per chiunque stia leggendo la mia storia innanzitutto grazie e spero che vi piaccia. Comunque questo capitolo è un po' corto e noioso ma nel prossimo ci sarà un cambiamento del punto di vista quindi ho preferito interromperlo qui. Buona lettura e un bacione <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Maia_Auro