The First Time
di Shala

20/07/09, ore 18:02

wow..bizzarra direi...e io k mi aspettavo kissà cosa......

12/10/08, ore 12:15

Bellissima XD Mi sono rotolata dal ridere.

27/09/08, ore 11:52

bwaaahahah! avevo sospettato che si trattasse dei capelli, ma non avrei mai creduto che esistesse un'autrice disposta a vioalare la sacra chioma di neji..! ..e poi, non riesco ad immaginarlo coi capelli corti!XD simpatica! francy

21/09/08, ore 13:26

ehhehe bellissima, NEji che aveva paura di tagliarsi i capelli! davvero bella e divertente kiss

21/09/08, ore 02:16

Partiamo dall'inizio. Si scrive 'Hyuuga' e non 'Hijuga'. ù.ù Ci sono molti errori di punteggiatura e di battitura. Inoltre manca l'avvertimento OOC, che in questa fic è fin troppo presente. Ti ringrazio per la dedica tesoro, ma hai fatto una cosa che non dovevi mai fare: toccare i capelli di Neji. Dato che io mi identifico con lui, i miei capelli sono sacri ù.ù non si toccano. Né per cose comiche né per cose serie. È destino che siano così lunghi. Inoltre... tu mi vai a dedicare una fic con per protagonista uno dei personaggi che odio (Tenten)? Prima i capelli e ora questo. Che ho fatto di male? TwT

21/09/08, ore 00:10

oh no, è una cavolataaa XDDD devo ammettere ke mi ha fatto ridere, amo questa coppia XD

21/09/08, ore 00:07

ahahahahah proprio carina...all'inizio pensavo "che doppisensi!O.o" poi ho intuito di cosa parlava XD...bella!Mi è piaciuta!;) brava!..kiss,hachi92