Ti Fidi di Me?
di Yu_Kanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/10, ore 17:08

ma quanto sono idioti quei due? -____-"". tutti e due che pensano che l'altro stia dormendo e io, ancora più scema "ma perchè non sono al posto di Lavi?.............MA PERCHè NON SONO AL POSTO DI KANDA Q.Q???!!!!"
anche io voglio farmi fare i massaggi da Lavi nudo o fare i massaggi a Kanda nudo T^T
perchè non me li posso ritrovare che si spogliano in camera mia, porco Jashin.
è incredibile come hai trasformato lagnalee, non che mi stia particolarmente simpatica anche in questa fic, però la doti di una capacità di analizzare le cose che non si vede nè nel manga nè nell'anime, e qui non pare neanche la solita Lagnalee rompicazz *stump* ahio, rompiscatole a cui sono abituata.
molto bella davvero

25/07/10, ore 23:23

In questo capitolo succedono tante di quelle cose che è giusto soffermarsi un po' per commentarle.
Il discorso tra Kanda e Bookman è stato davvero particolare anche se io non reputo il vecchio poi così cattivo: diciamo che per me lui ha una sua etica e una serie di regole e vuole solo essere un buon maestro per Lavi e di conseguenza dovergli impedire di avere qualche rapporto compromettente lo rende cattivo. Comunque, l'ho trovato molto interessante anche se non avrei mai creduto che Kanda potesse ammettere proprio al vecchio quello che (apparentemente) prova per Lavi e cioè che è il suo amico.
La seconda parte, ovvero quella con Lenalee, scusami ma la salto perchè sai bene quanto ce l'ho sulle scatole quella u_u E' più forte di me, non ci posso fare nulla!
Nella foresta poi è stato divertente vedere Allen che non riesce a resistere al cibo, tanto che si mangia quei benedetti onigiri; e qui il dubbio sorge spontaneo: saranno davvero "normali" onigiri o vi è dentro qualche ingrediente afrodisiaco come i precedenti? E se è la seconda ipotesi... ti prego non dirmi che sarà con Lenalee, no no no no... fai comparire dal nulla Tyki Mikk, anche se non c'entra niente ma ti prego non con lei!!!!!
E poi arriva la parte che più ho apprezzato (sono sempre la solita lo so).
Amche se non è niente di spinto, adoro quando descrivi questi momenti di intimità tra Lavi e Kanda, come nel bagno e il relativo massaggio: l'ho trovo molto delicato e sensuale al contempo.
Ammetto poi che nell'ultima parte mi sono detta: "Ma si può essere più idioti di così?"
Entrambi fingono di dormire per poter abbracciare l'altro dando la colpa al sonno >.< Non ho parole davvero, e pensare che basterebbe così poco per... per... va bè sono maschi, che ci vogliamo fare.
Questo capitolo poi è stato pubblicato a distanza di un anno dal precedente e devo dire che ho notato il miglioramento nel tuo stile narrativo. Già prima era molto buono, ma adesso è ancora meglio, non so dire bene come, forse la capacità di esprimere le emozioni dei personaggi o le stesse descrizioni che sono più suggestive (starò dicendo un mucchio di fesserie)!
Va bene, attendo il prossimo capitolo di questa o altre tue storie, è indifferente, basta che leggo qualcosa XD

24/07/10, ore 02:11

Quando ho letto di cosa ha fatto Jerry sono rimasta sì shockata ma allo stesso tempo no, perchè in un certo senso già mi era balzata in mente un'idea del genere, tanto che il mio cervello stava fantasticando una fic tutta sua, ma tu mi hai fregata sul tempo >.< Va bè, a parte questo direi che un bel "Evviva Jerry!" ci sta proprio bene.
Ma quanto casino che fa Kanda e poi chissà perchè capita sempre che perde le staffe nei luoghi più affollati, poi si lamenta che tutti si impicciano dei fatti suoi!
Come non capirlo però, sembra che il mondo complotti davvero contro di loro (chi nel bene e chi nel male).
Ora non resta che da leggere cosa accadrà durante la notte che si prospetta: non mi aspetto di leggere una bella scenetta yaoi, ma in fondo ci spero ^^ Vedremo.

23/07/10, ore 00:35

O questo capitolo è più corto dei precedenti, oppure la presenza di certe scene che a me piacciono tanto ha reso il tutto più scorrevole e di conseguenza il capitolo mi è 'sembrato' più corto. Ma non sto qui a parlare delle mie impressioni sulla lunghezza del chap: passiamo alla trama che è meglio!
Bè tu sai quanto io adori le scene lemon e sai anche quanto odio delle scene così brevi, ma suppongo che per ora mi dovrò accontentare di questo accenno u_u
E non bastavano Kanda e Lavi a fare sogni strani, adesso ci si mette anche Allen... ormai dormire è diventato pericoloso all'Ordine.
Ho adorato tutta la scena di Yuu e Lavi al loro risveglio, i loro dialoghi, le loro emozioni e come alla fine Yuu (sempre senza ammettere apertamente i suoi veri sentimenti) abbia acconsentito a far restare Lavi accanto a sè.
Sono anche felice di aver letto alla fine un accenno alle motivazioni che spingono Michael a fare cià che sta facendo. Insomma non è un personaggio che ha il solo scopo di creare problemi ai protagonisti di turno senza un'adeguata quanto verosimile motivazione (come succede per molte fic), ma esistono una serie di ragioni che lo spronano a fare la spia per Bookman e quindi questo lo rende un personaggio con un certo spessore psicologico, anche se secondario, ma comunque lo ha.
Quindi ti faccio i complimenti per questo!

21/07/10, ore 02:31

Arrivata al quinto capitolo! Lentamente e con molta volontà ci sto riuscendo!
La scena iniziale con gli onigiri, nonostante non accada effettivamente nulla di esplicito o troppo spinto, l'ho trovata molto sensuale e come inizio di capitolo direi che non è per niente male XD Poi arriva il colpo di grazia nella stanza di Yuu... non puoi far spogliare Kanda davanti a Lavi così, all'improvviso: vuoi forse farmi morire???
Ne accadono parecchie di cose in questo capitolo, sembra di leggere un libro di spionaggio quasi. La vita all'Ordine Oscuro è molto movimentata devo dire! Fortuna che dalla parte di Lavi e Kanda ci sono tante persone che vogliono aiutarli, inoltre leggere le battute sarcastiche di Yuu non ha davvero prezzo! XD
E poi c'è il finale che per poco non mi ha fatto venire un altro infarto! Adesso non so se riuscirò ad aspettare per poter leggere il capitolo successivo, al massimo gli do una sbirciatina ^^

19/07/10, ore 00:13

Giunta anche alla fine di questo lunghissimo capitolo! Cavolo, credevo davvero di non farcela, ma alla fine sono arrivata fino in fondo.
In questo capitolo succedono tantissime cose, infatti alcune non me le ricordo neanche più così tanto bene: vedrò di sforzarmi un po'.
Per prima cosa c'è da dire che il turbamento di Kanda è davvero ansiogeno oltre ogni dire, tanto che è facile immedesimarsi nei suoi pensieri. La scena nella foresta mi è piaciuta tantissimo, in quanto il rapporto tra Yuu e Lavi fa ancora un passettino in avanti e questa è cosa buona e giusta. *annuisce moooolto convinta*
Adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa ha questa innocence di così speciale: adoro i misteri!
Inoltre (non ci credo nemmeno io quasi) ho ascoltato la canzone che canta Lavi, e questa non è una cosa che faccio spesso anzi non lo faccio quasi mai, ma mi aveva incuriosita e ho capito perchè Lavi ha preferito saltare il ritornello XD
Ho trovato dolcissimo poi Lavi mentre si addormenta abbracciando la divisa di Yuu, come se si lasciasse cullare dal profumo del quale, probabilmente, il tessuto ne era intriso, oh magari immaginando di abbracciare il corpo di Yuu..... oddio sto divagando (tagliamo qui che è meglio!).
Inoltre, quando ho letto di Kanda che esorta Lavi a cantare sono rimasta a dir poco shockata *O* in quanto io stessa ho scritto in una shot una situazione più o meno simile, in cui Yuu chiede a Lavi di parlare e non restare in silenzio! Cosa che quindi reputo estremament IC da parte di Kanda (almeno da parte di un Kanda innamorato di Lavi).
Finito questo inutile papiro di recensione!

16/07/10, ore 13:30

allora, diciamo che con tutto il tempo che ci hai fatto aspettare avremo il diritto di non commentare nemmeno ù.ù
...
PERÒ ... dopo un capitolo del genere mi sembrerebbe quasi un reato, ecco. E poi non ho più letto storie che mi prendessero come questa, anche se non la apprezzi più così tanto.
E poi anche Saiyuki esce di nuovo, e anche quello ci ha messo una bella quantità di tempo prima di ricominciare… quindi cominciamo bene, e speriamo che i prossimi aggiornamenti siano più regolari.
Ancora qualche cosa prima di cominciare il commento vero e proprio, sinceramente non mi aspettavo che avresti mai ri-aggiornato questo racconto, dopo tutto il tempo che è passato poi credevo che l'avessi definitivamente abbandonata. Per altro temo che avrei dovuto rileggere tutti i capitoli precedenti, invece no, me li ricordavo perfettamente! Beh, la cosa mi ha riempito di giUoia e gaudio ù.ù è sempre una cosa positiva non dover rileggere tutto da capo.
Per quanto riguarda lo stile non credo che quello dei capitoli precedenti fosse pessimo come lo dipingi tu, forse era un po’ più semplice di quello che hai elaborato per questo, però è sempre stato estremamente scorrevole e avvincente, se può essere d’aiuto mi ha sempre coinvolto da morire questa storia, tento che ha distanza di un anno sono sempre qui a commentare. Ma se sei una perfezionista ben venga per noi lettori!, tieni presente che mi aspetto cose davvero interessanti, sia dal punto di vista strettamente stilistico che da quello della trama. Non vedo l’ora di sapere che cosa succede, l’interesse è rimasto estremamente vivo, più che altro dopo aver visto che finalemtne era comparso un nuovo capitolo…
e ora passiamo al commento.
Mi sembra che il povero Kanda stia prendendo la cosa sempre peggio, anche se poi nella parte finale se la gode non poco. Comunque andiamo per ordine: lo sciopero della fame potrebbe non andare proprio d’accordo con gli allenamenti rigidi con la spada che è solito fare, magari qualcuno lo dovrebbe avvertire… e il Vecchio Panda è malvagio inside. Non è giusto! Perché fa il cattivo della situazione e cerca di bloccare i già reticenti sentimenti del nostro samurai preferito? Vero anche che è il suo compito…
Michael, ti odio e questo ci sta bene sempre, perché è un brutto antipatico che fa la spia, ecco, e che non vuole bene né a Lavi né a Kanda ù.u
Però tutte queste complicazioni mi divertono da morire, quei due sono diventati talmente teneri che mi fanno fungirlare, e la cosa NON È BELLA perché il mio cervello si riduce drasticamente e divento stupida ù.ù
Solo un altro paio di cose, perché non vorrei esagerare: tutto il discorso tra Kanda e Bookman è troppo bello, è troppo dolce Kanda che ingoia il rospo e che rivela al vecchio cose che non ammette nemmeno con sé stesso, e ancora di più è che lo faccia solo per evitare problemi a Lavi.
La parte finale si commenta da sola, non devo aggiungere nulla. È tenera, ma non smielata, e soprattutto talmente naturale da non risultare OOC.
E adesso basta, spero solo che il prossimo aggiornamento non mi sembri un’allucinazione, tipo questo!!

16/07/10, ore 01:40

Arrivata alla fine di questo luuuuungo terzo capitolo! Visto che non riesco a scrivere decentemente la mia LaviYuu approfitto di queste ore per leggere le tue, sperando che mi aiutino a sbloccarmi un po'.
Anche qui ne succedono di cose interessanti. La prima parte è quella più 'drammatica' anche se questi incubi in fondo qualcosa di buono la fanno, visto che danno un ottimo pretesto a Lavi e a Yuu di stare insieme, inoltre (finalmente) Kanda sta mostrando un po' i suoi sentimenti: confesso che dopo la scena della porta del capitolo scorso non vedevo l'ora di leggere il momento in cui si sarebbero incontrati di nuovo.
La seconda parte è quella più divertente e direi che ci vuole per smorzare un po' la tensione presente in questa storia. Tutti questi doppi sensi e fraintendimenti mi ricordano molto It's a Mistake... maybe XD Ti piace scrivere di situazioni equivoche tra questi due giovani, eh? lol
Fortuna che c'è Jerry che ha capito tutto della situazione ed è riuscito a bloccare per tempo certissime fughe di notizie! Meriterebbe l'Oscar come miglio attore non protagonista ^^
Ultima parte con il vecchio: ma povero Lavi!!!! Già non riesce a dormire, deve sopportare il brutto carattere di Kanda e adesso viene anche picchiato! T.T
Al prossimo capitolo!

15/07/10, ore 01:01

Arrivata miracolosamente a finire di leggere anche questo capitolo a dispetto della mia proverbiale pigrizia!
Incredibile quante cose possono succedere in un bagno XD
Fantastico il momento in cui Kanda chiede a Lavi di fargli un massaggio, finalmente comincia a sciogliersi un po' quel ragazzo. Anche se spesso e volentieri sa essere molto irritante, vista la sua cocciutagine a non voler dichiarare i suoi sentimenti. Ma diamo tempo al tempo, ci sono ancora un po' di capitoli da leggere e qualcosa succederà di certo!
Voglio riportare una frase in particolare di questo capitolo: 'Qualcuno la definiva androgina, ma Lavi non lo considerava così effeminato e non condivideva quell'opinione.' Assolutamente d'accordo in tutto per tutto e non credo ci sia bisogno di dire altro u.u
La scena finale, ovvero quella della porta, è bellissima, molto commovente, sebbene io non sia la tipa da cose troppo romantiche ma devo dire che il modo in cui è descritta, con i pensieri dei due giovani così pieni di amarezza è riuscita ad incantarmi. Insomma, l'ho adorata!

14/07/10, ore 13:44

Giungo a leggere anche questa storia, con calma, pazienza e sangue freddo arriverò fino all'ultimo capitolo postato!
Devo dire che qui il vero protagonista è Jerry, io adoro quel cuoco, lui si che capisce le persone ^^.
Inoltre sono rimasta oltremodo sbalordita quando Kanda ha permesso a Lavi di fargli un massaggio. Ohohohoho e poi quei pensieri che faceva nel sentire le mani di Bookman jr su di lui... ehm ricomponiamoci!
L'introspezione di Kanda è come sempre eccellente, i suoi sentimenti e le sue emozioni sono espressi perfettamente, tanto da poter capire tutto ciò che lui prova.
Troppo divertenti poi i Finder che scommettono sui due esorcisti, fortuna che Kanda non se ne è accorto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e arrivare al momento delle scuse di Lavi **
Kisses Lory
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 04:57 pm)

13/07/10, ore 22:20

Evviva! Sei tornata finalmente, insomma non vedevo l'ora:adoro il tuo stile e poi le tue storie sono state le prime che ho letto... inutile dirlo,mi sono piaciute de matti! Davvero taantissimo -per precisare dopo averle lette mi sono messa a scrivere pure io ma ovviamente non ho raggiunto simili vette- adoro come passi da un genere all'altro mantenendo una classe favolosa e una fluidità invidiabile...BRAVA!
Anch'io non sopporto il vecchiaccio,è perfido odioso e da quello che ho capito non ci metterebbe niente a cambiare bandiera se la Storia lo richiedesse portandosi dietro Lavi che poveretto ha un cuore d'oro e ci soffrirebbe a dover lasciare i suoi amici, secondo me dovrebbe ribellarsi una volta per tutte!

Per tornare alla storia I LOVE IT!
VOTO: 10 CON LODE

SEE YA!
s

13/07/10, ore 17:34

Critica acida-acida, attenzione!
Prima di tutto, "bentornata" a scrivere questa fan fiction, anche se non spetterebbe a me dirlo XD. Seguivo la storia dai suoi esordi, ma non ricordo affatto di aver mai recensito. A dire il vero ricordo poco anche la storia, ma non è una novità: scordo tutto molto facilmente. Chissà coem farò quando avrò ottan'anni!
Passiamo alla parte più antipatica della recenzion. Ho notato qualche errore gramamticale(sè stesso anzichè se stesso e the anzichè tè -perchè per quanto pochi lo sappiano la bevanda in italiano si scrive tè, e trovo veramente brutto dover leggere una parola inglese in un discorso in italiano-) e uno di distrazione (la divisa di Lavi a volte l'hai scritta con la lettera maiuscola, e sinceramente non ne vedo il motivo). Questo però è la parte più legera della recensione, perchè la parte pesantuccia arriva adesso: Kanda è totalmente OOC. Almeno secondo il mio parere. Posso capire che sia stanco mentalmente e fisicamente, non può dormire, è braccato da incubi, le forze vengono a mancargli e si trova a dover fare i conti con i suoi sentimenti. Lo capisco, davvero, ma il Kanda che conosco io non si metterebbe a parlare a Bookman così o direbbe a Lenalee qualsiasi cosa lei voglia. Ah, ucciderebbe Lavi per averlo chiamato per nome, se non altro. Il tuo Kanda invece si ferma a parlare con il vecchio esorcista facendo la parte della povera verginella indifesa che, per non causare disagi al suo principe azzurro, si arrampica sugli specchi. Più tipico di Yuu Kanda, a parer mio, sarebbe stata un'occhiataccia a Bookman e un tirare dritto. Sì, posso immaginare che sia antipatico sentirsi dire tutto ciò.
Con Lenalee poi...Miss Lena io non la reggo, problemi miei, per carità, e ammetto che abbia un rapporto un po' speciale con Kanda (insomma, per lui lei è quasi una sorellina. Quasi.) ma che sia quasi-veggente, ovvero che riesca a leggere così bene nel cuore del samurai mi pare un po' eccessivo. Dulcis in fundo: Bookman. Povero Vecchio Panda! Cos'ha fatto di male epr essere un po' il cattivo della vicenda? Oh, povero vecchio ocon i capelli a nuvoletta!
Bene, ho finito. Non arrabbiarti, non ho scritto nulla con quell'intenzione (perchè se l'avessi voluto avrei fatto prima a insultarti e a non scrivere un papiro) nè prendi la cosa sul personale.

13/07/10, ore 01:25

Devo dire che aspettare un anno, un mese e dodici giorni (Lavi docet) ne è valsa veramente la pena! Ho temuto il peggio dopo l'interrogatorio di Bookman ad entrambi, e non voglio sapere cosa macchina quel vecchio panda malefico come punizione per Lavi.
Kanda ormai non può farci più niente, il ritornello della canzone è stato il colpo di grazia per la sua sanità mentale, nonostante questo però riesci comunque a mantenerlo IC! Complimenti. E la scena finale...mi sono sciolta leggendola**.
L'attesa è stata ripagata da questo bel capitolone che ho letto davvero con gusto! Ora però sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire la situazione! Vorrà dire che attenderò pazientemente l'aggiornamento^^. Complimenti!
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 01:27 am)

07/06/10, ore 14:44

Ti faccio innanzitutto i complimenti per la fic. Me la sono letta tutta d'un fiato e...bè,un aggiornamento sarebbe gradito,perchè sto morendo di curiosità^^'
Ovviamente voglio Michael morto al più presto...oppure torturato da Kanda*_* Il vecchio Bookman in generale mi sta simpatico,invece in questa fic lo odio quasi quanto Michael perchè è un ostacolo ad una possibile (a questo punto direi probabileXD)relazoine tra Kanda e Lavi. Grrr!
Lavi e Kanda sono bellissimi,mi piace un sacco come li hai caratterizzati! (anche perchè sono IC^^) e ho passato un'or ad immaginarli con due succhiotti enormi sul collo xD Tra l'altro sulla pelle pallida di Kanda risalta un casinoXDD
Non vedo l'ora di sapere come passeranno la notte quei due(spero di nuovo in qualcosa di "movimentato",ovviamenteXD)!Perciò...aggiorna presto,ti pregooooo!T^T

28/08/09, ore 22:43

Davvero una bellissima fic . La trama è davvero interessante e coinvolgente e i personaggi (da quelli principali a quelli secondari XD) sono davvero ben caratterizzati e abbastanza IC . Inoltre, adoro il tuo stile ^^. Quest' ultimo capitolo era bellissimo e anche l' Omake era strepitosa **. Complimenti davvero . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (intanto metto la fic tra i preferiti). Bravissima ^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]