Power Pony - I Saga - Gli Otto Eroi Della Giustizia
di Clessidrus

30/11/14, ore 09:23

Ciao Clessidrus bella storia,Solo una domanda quando aggiornerai le Avventure di Clessidrus perche la 4 stagione è finita ed è già uscito il secondo film?! comunque anche io presto continuerò la fanfic è solo che ho avuto un pò di problemi.

25/10/14, ore 21:40

ciao.
ho provato a leggere per curiosità la tua fiction, ma sinceramente non mi riesce: ci sono troppi commenti e ben poche descrizioni di quanto sta accadendo ai personaggi. dopo un pò diventa noioso e stancante, ed è un peccato perchè vorrei davvero poter conoscere meglio la trama del tuo racconto.

30/08/14, ore 20:30

Le Power Pony danno del filo da torcere agli Avengers e alla Justice League. Posso subito dire che la mia preferita è Furia alata perché mi ricorda Hulk, ed Hulk è il mio personaggio preferito. Insomma a chi non può piacere la frase ad effetto "Hulk spacca!"? Detto questo trovo la tua storia incredibile e voglio subito sapere cosa succederà. Ci risentiamo al prossimo capitolo. Saluti, il tuo amico Gyber.

29/08/14, ore 18:50

Bella e super bella questa altra storia! Non vedo l'ora che la continui! Un saluto e alla prossima avventura!!!

29/08/14, ore 12:49

Ciao Clessidrus. E' una bella idea riprendere quei famosi superoeri per poi renderli protagonitsti di questa storia. Anche qui vado in estasi in certi punti della storia. Alla prossima!