Pokémos
di darken_raichu

30/08/14, ore 10:11

Molto molto molto molto molto molto MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO bene.
In realtà non così tanto bene, mega Banette è una brutta gatta da pelare ma per questo è il mio pokemon di tipo spettro preferito.
Io ce l'ho sempre visto come un torturatore psicologico, una mente più subdola di Sableye (scusa il gioco di parole.
E poi c'è anche spiritomb che per sperare di raggiungere il suo compagno ha dovuto sottoporsi ad esperimenti cambia abilità (per caso c'èntra lo strumento "capsula abilità"?)
*Clicca su invia la recensione*

28/08/14, ore 22:30

Solo per la cronaca, cosa fa corpofunesto? Molto probabilmente le abilità di spiritomb sono: pressione, levitazione, assorbivolt, assorbacqua e immunità. Sbaglio? Bel capitolo, comunque.
So che ti sei stancato/a di sentirtelo dire, ma aggiorna anche pokepons,(probabilmente sono l'unico a cui piace).
Se non hai la minima idea di coda scrivere prova a fare un capitolo di transizione: "cattura" di una seconda pokepon, incontro con dei PNG, scontri....
Spero di esseri stato utile,
Miraak
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:09 am)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 06:52 pm)

28/08/14, ore 21:37

Ah ah, esperimenti! Facciamoci tutti sottoporre agli esperimenti di quei giapponesi birichini! Eh, quegli sporcaccioni dell'Unità 731...
Un po' me l'aspettavo dallo scorso capitolo che accadesse una cosa del genere, questo lo dovevo proprio dire (citazione necessaria). Cinque abilita insieme e una megaevoluzione? Qui la cosa si fa seria. Ma poi perché gli ha spoilerato che gli mancava Magidifesa? Poteva anche stare zitto e devastarli psicologicamente facendogli fare trip mentali su una cosa che non esisteva.
Anche stavolta ho trovato un errore, un "Galvantla" a cui manca una u.
A presto,
A_e

Ma io non ho ancora fatto le cartine!