Ti amerò per sempre
di Hozuki Suigetsu

19/08/19, ore 17:57

dunque questa tua os l'ho aperta&trovata x puro caso,qst os l'ho scovata fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&anche se la hijack non è tra le mie otp la ff  m è sembrata carina anche se forse,opinione mia ben lunghi dal criticare aspramente anzi è l'esatto opposto,come modern-au avrebbe reso meglio però ho apprezzato che nessun personaggio(in primis astrid dato che nella sua saga cinematografica lei&hic sono la coppia canon)abbia tenuto un comportamento da yandere&che nessun personaggio dei2film sia vittima del character bashing!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su opere d'animazione dreamworks,su film animati di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

05/04/17, ore 12:52

Ooooooh.....c'era anche Pitch tra gli invitati!! Chissa guardava tanto Jack?? Io lo so perche'!! Eheheh xD stava rosicando perche ce si stava sposando con un altro, ma che vuoi farci e' la vita eheheh
Belkissima e dolcissima questa fic <3 adoro la coppia Jack/Hiccup! In realta Jack lo vedo bene anche con altri xD

19/05/15, ore 10:46

Non posso dire cose sconce o offese, ma una cosa posso dirla:ho pianto. Ma non dalla commozione bensí dall'orrore e odio.ok, io non ho ASSOLUTAMENTE niente contro gli omosessuali:sono persone come noi, no? E devo dire che Pitch invitato ad un matrimonio mi ha un po'fatto sorridere. Ma, nessuno ha commentato la "coppia"? Astrid? I genitori di hiccup? Tra l'altro gli uomini li deve di solito accompagnare la madre o la madrina o quel che è. Io sono una Jelsiana e combatto le coppie sbagliate tra cui questa! Mi dispiace, forse dovevo tacere e continuare a scrivere le mie storielle noiose ma ho promesso che avrei combattuto queste "coppie"e quindi le combatteró!! Vuoi una dritta? Le coppie giuste sono Jelsa e Hiccastrid. La Hicjack è inesistente. Spero di non essere stata troppo dura, ma purtroppo non sono riuscita a controllarmi. La mia intenzione non è ferire bensì guarire e convertire.insomma se volete shippare coppie omosessuali, perfavore, vi prego e vi scongiuro, non fatelo con personaggi di cartoni animati (che quindi guardano anche bambini)!! E poi, cosa vi fa credere che Jack e Hiccup siano gay??? Non ho nient'altro da dire sperando che in futuro alcuni capiscano che la Hicjack è sbagliata! !! Elsilde

28/08/14, ore 22:37

Ti ho già detto su ask che questa storia È STUPENDA, ma ci tenevo a ridirlo Ahahahahahaha, comunque Anon ha ragione, sono troppo dolcii *-* e tu sei bravissimo a scrivere

28/08/14, ore 22:21

Mi hai appena linkato la storia su ask!
Indovina chi sono?
Io AMO la hijack e lo sai quindi la fic la leggo con gran piacere,bene.
CHE.CARINI. *--*
Ho un debole per le cose pucciose e questa è pucciosissima! *--*
Però,te la butto lì, perché non scrivi un continuo HOT mmmm che ne dici *ammicca*
Okay la smetto di fare la deficiente .-.
Ti saluto,
Queen ♥