Ti amerò per sempre
di Hozuki Suigetsu

19/05/15, ore 10:46

Non posso dire cose sconce o offese, ma una cosa posso dirla:ho pianto. Ma non dalla commozione bensí dall'orrore e odio.ok, io non ho ASSOLUTAMENTE niente contro gli omosessuali:sono persone come noi, no? E devo dire che Pitch invitato ad un matrimonio mi ha un po'fatto sorridere. Ma, nessuno ha commentato la "coppia"? Astrid? I genitori di hiccup? Tra l'altro gli uomini li deve di solito accompagnare la madre o la madrina o quel che è. Io sono una Jelsiana e combatto le coppie sbagliate tra cui questa! Mi dispiace, forse dovevo tacere e continuare a scrivere le mie storielle noiose ma ho promesso che avrei combattuto queste "coppie"e quindi le combatteró!! Vuoi una dritta? Le coppie giuste sono Jelsa e Hiccastrid. La Hicjack è inesistente. Spero di non essere stata troppo dura, ma purtroppo non sono riuscita a controllarmi. La mia intenzione non è ferire bensì guarire e convertire.insomma se volete shippare coppie omosessuali, perfavore, vi prego e vi scongiuro, non fatelo con personaggi di cartoni animati (che quindi guardano anche bambini)!! E poi, cosa vi fa credere che Jack e Hiccup siano gay??? Non ho nient'altro da dire sperando che in futuro alcuni capiscano che la Hicjack è sbagliata! !! Elsilde