The hide and seek game of life
di Nightmare Bloody

Il capitolo è fantastico!^^
C'è il piccolo Lilac :3... A me quel coniglietto sta simpaticissimo! ^^
Namiko- Io voglio vedere se ti sta ancora simpatico se te lo trovi...-_-
Ma perché mi sputani in questo modo?! :D
Namiko- Perché non ho niente da fare...-_-
Lo terrò a mente!:D
Tornando alla storia...
Se non ho capito male Bloody è il drago!? Oh mio dio D:...
Voglio sapere chi è il lurido che gli ha mandato quella collana! Cosí lo ammazzo! XD
Namiko- E se è Zalgo?-_-
In questo caso... Sei stato molto premuroso per il regalo! :D
Comunque... Eheheh Sonic...
Mi sto incuriosendo!! Adjhdhfjei *w*
Namiko- Va bene, ma adesso chiudi -_-...
Ok...
Questo è tutto...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

Ciau Lilac! Come stai? ^^
Cmq, anche questo cappy è molto ma moooolto interessante e coinvolgente. E spero che il prossimo esca al più presto, anche se trapoco ricomincio la scuola, gna! Non volgio andare a scuola, ho gli esami quest'anno. ç-ç
Poi, sono felice di rivedere te e Bloody, sentivo la vostra mancanza. ^^ Senza contare che è da due settimane che studio senza sosta. Però adesos basta. Sono morta. XP
Ok, ci vediamo.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

Olee! Siamo arrivati a Genova e, tra una valigia e l'altra, sono riuscita a leggere il capitolo. Lo SAPEVO che quella collana aveva qualquadra che non cosa (lo dovevo fare ^^"),ma mi aspettavo che indebolisse Bloody fino a ucciderla- in puro stile Sailor Moon -ma la cosa del drago é ancora meglio!Aggiornala presto (studio permettendo) affettuosamente ja matane Onee-chan

Yo Nightmare~
Scusa se non ho recensito prima ma stamattina appena ho finito di leggere il capitolo mi si è spento il cellulare e poi l'ho anche perso...imbranata lv. 100 ma lasciamo stare il mio QI, ho letto il capitolo e diciamo che quando mi sono immaginata Bloddy con quei vestiti ho fatto "OOOOH"
J: Immagina sta cosa, sono entrata dalla finestra e ho dovuto subito salvare di questa qui se no finiva annegato.
M: Fufufufufufufu
J: Ma poi si è spento e lei l'ha appoggiato da qualche parte -.-
M: Ehm salvataggi a parte devo dire che questo capitolo diciamo un po' slice of life é molto carino e anche la parte di Jack e lui ohohoh
J: Devo dire che ho fatto un bel lavoro con quella ragazza U.U anche se ovviamente non è stato tutto merito mio.
M: Comunque di errori credo non ce ne siano ^_^ spero di leggere anche il prossimo capitolo ciao!

Eccomi arrivata a recensire anche questo capitolo!
Wow, è già il terzo che pubblichi! ^^

In questo capitolo vediamo Bloody alle prese con dei vestiti femminili... è stato divertente perché mi ha ricordato un po' me stessa XD

Anche Sonic si è unito alla famiglia delle Creepypasta, ora sono curiosa di sapere quali cambiamenti porterà nel gruppo u.u

La narrazione è scorrevole e piuttosto coinvolgente, ci sono pochi errorini sparsi che non prendo nemmeno in considerazione.

Il format è molto semplice ma efficace.
Facilita infatti la lettura, non intralciandola.
Mi piace tanto il fatto che nell'angolo alla fine usi tutti quei bei colori allegri *^*

L'unica cosa che ti consiglio è di mettere un po' più di parte narrativa e meno dialoghi.
Ciò che sto cercando di dirti è che dovresti incrementare di più la parte "romanzata" e far passare le battute in secondo piano, mentre tu fai un po' il contrario.
Comunque il mio è solo un suggerimento che puoi anche non seguire ^^

Nel complesso la storia mi piace (come ti ho già detto), perciò non mi resta che augurarti buona fortuna con le tue altre storie! :3

Ci vediamo in uno dei tuoi prossimi capitoli o nella mia futura one-shot su Jane!
Alla prossima,
-Amekita-

Ciao Nightmare :)

Allora...
Vedo che sei migliorata nella punteggiatura, stai andando bene ^^
Per quanto riguarda la trama:
Povera Bloody, capisco che si debba cambiare i vestiti ma... La minigonna, per casa? O_o
Quanto odio le gonne U_U
Comunque Bloody, quello che Nina, Jane e Clocky ti hanno fatto non è niente in confronto a quello che faranno nella mia storia, eh eh, sono cattiva >:)
Sonic è stato un bel colpo di scena :D
Eeee... Che ti dovevo dire... Ah sì.
Scusa se ti rompo ancora... Ma...
Mi imbarazzo a dirtelo in pubblico, potremmo parlarne per messaggio privato?
Ciau ;)
By Arancino Spietato

Donna come hai pututo farle questo???
Cosci- anche tu potresti vestiti femminile...
Susy- DONNA COSA STAI CIANCIANDO???? IO??? FEMMINILE??? sono tipo Bloody:
La risposta è no
Comunque sia sono di frettissima:
Questo capitolo mi ha fatto molto ridere, soprattutto la parte del "cos'è, una spa???"
Epico XD
E il colpo di scena: ecco sonic exe!
Boom!
Cosci- boom?
Susy- faccio spettacolo
Vabeh. PROMETTO UNA RECENSIONE DECENTE LA PROSSIMA VOLTA!!
Scusa ma sono ad un festival come commessa ed ho tremila ritratti da fare
Ci vediamo e alla prossima!!! Scusa ancora!!!
Cosci- non scusarla
Susy- silenzio! Io vado
Ciau ciau
Susy
E Cosci
Che tra poco chiudo nello sgabuzzino

Ahahaha, molto carino soprattutto il pezzo in cui le altre ragazze vestono bloody XD
Reby: tu ... prova solo a pensare di farmi mettere una minigonna ... e sei morta!
ehm .. okok, al prossimo capitolo! ciauu!

Grazie di avermi avvertito Onee-chan segretaria (devo ancora definire i tuoi nomi) Posso dirti che ritirare un tavolino é estenuante, enormemente poi. Ma tornando alla storia, concordo pienamente con Bloody: non importa quanti anni hai, le minigonne saranno sempre troppo corte! Poi, Sonic é stata una bella aggiunta.Mi sono segnata sul calendario l' uscita dei prossimi aggiornamenti. Non vedo l' ora! Affettuosamente ja matane Onee-chan.

Dico subito a Bloody:
Ti capisco XD.
Poverina come l'hai conciata?
Sto dalla tua parte Bloody! >_<
Namiko- Io sto dalla parte delle ragazze. -_-
Tu fai di tutto per non stare dalla mia parte !-_-
Namiko- alleluia l'hai capito...
Ma grazie ^_^
Tornando alla storia...
È bellisima... Non ho nient'altro da dire...
Voglio troppo sapere che succede nel prossimo capitolo...
P.S
Derek mi sta simpatico, non so nemmeno perché XD .
Namiko- Tranquilla, non è la primacosa che dici senza logica...
Grazie per la tua simpatia -_-.
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 12:26 am)

Xiua!
Allora SONIC!!!!!!!!*va abbracialo*LO SAI CHE L'ADORO?
BHE' IO ADORO SONIC.EXE!!!
E indovina con chi stara con Tsuki?
Ehrhe propio lui...
Sonic : 0///0
B.T : O////////O
Che pushioli!
Comunque
Allora devo chiarire alcune cose su' Tsuki...quindi ci sarono delle spoiler della mia storia.
I genitori di Tsuki sono una (la madre)e una demome fantasma,il padre e un demone Gheopardo nero e macchie blu.
Infatti Tsuki ha divrese trasformazioni.
La prima e' : ha le ali piu' grandi,e' la coda e orechie da Gheoparda nera a macchie blu.
Un altra (l'ultima)
E ha solo la coda e orechie,e li e velocissima i canini e artigli si allugano,li e molto veloce come sonic.
Un altra e la trasformazione e la piu' forte.
Le ali si aggrandiscano gli artigli si manifestano anche sull'altra mano pero' i colori sono inversi,
I canini e artigli si allugano e diventano affilati,e si manifesta la coda e orechie da Gheoparda.
Lei sa usare il fuoco blu,un fuoco corativo che si manifesta dal'acqua e un potere molto raro.
La madre e al sirvizio di Zalgo si chimama Azura.
Il padre(Deffunto)Suol.

Cmq rivalita tra Tsuki e Bloody...ci sara' MOLTO da ridere XD
Tsuki : *la guarda male*
Io : adesso andiamo
UN RUGITTO A TE!
-moon_Kaibatenjo

Ok! *riflette*
Allora, come cappy mi piace molto, ma non sono soddisfatta di una cosa... Se Bloody vuole essere così maschiaccio lasciala fare, anche io sono un maschiaccio di prima categoria. ^^
Cmq, il cappy mi è super piaciuto, e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo al più presto, poi... Per la scuola ti capisco, io è tutta oggi che studio, e già è un miracolo che sia riuscita a pubblicare un cappy. XD
Poi, ti devo lasciare perchè ho delle visite inaspettate da un mio amico rompipalle. XD
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

05/09/14, ore 17:01

Ciao Riku-chan!
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente - visto che il 15 comincia la scuola - sono impegnata a finire ciò che non ho finito e non sto spesso al cellulare ^^'
Ma adesso, finalmente sono qua!
Povera Bloody, cosa ha dovuto passare! Meno male che ha incontrato Derek, che l'ha aiutata ^^
Sono contenta che sia ancora qui con noi XD
Hai detto che farai fare una soffiata alla mia Akane e sono emozionata all'idea di sapere che ruolo occuperà ^^
Non ci sono errori! Quindi posso chiudere qui ^^

Grace-chan

05/09/14, ore 13:57

Nightmare~!
Ciao! Volevo dirti che anche se all'inizio non ho capito niente (J: Ovvio se non avevi letto la storia prima) pian piano leggendo anche la parte prima ci ho capito di più sul serio! Comunque a parte quegli errori soliti, che adesso fai molto di meno, la storia é interessante sia per la comparsa di Derek sia per come sarei curiosa di capire chi sarà il nuovo cattivo(?) oppure che problemi ci saranno boh, ovviamente non possiamo sapere niente dato che non è ancora successo nulla XD
J: Ah, tenevo a precisare che prima io ero un po' shokkata...cioè chi se lo sarebbe immaginato che Bloody avesse un fratello?
M: Eh, già U.U
Comunque io aspetterò il prossimo capitolo per vedere se ci saranno dei colpi di scena!
J: Ora vado a casa, mi sono dimenticata di dare il pranzo a Smiley, in gamba Nightmare! *salta dalla finestra*
M: Uscirà mai normalmente? *sospira*
Comunque Ciao! *saluta con la mano* al prossimo cap!

03/09/14, ore 17:21

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, però eccomi qui, come promesso! ^^
(So che ci impiego sempre molto tempo a lasciarti le recensioni, però seguo tantissime storie e le devo anche scrivere!).

Allora...
Mi è piaciuto parecchio il flashback in cui la ragazza racconta ciò che le è successo nelle terre di Zalgo.

E' comparso anche il nuovo personaggio del fratello, Derek!
Mi sembra abbastanza interessante come personaggio...
mi piacerebbe scoprire di più su di lui.
Solo una cosa: ti consiglio di approfondire un po' la sua descrizione fisica, così la sua immagine sarà più chiara a chi legge.

La narrazione è come sempre scorrevole e coinvolgente, anche se ci sono parecchi errori (soprattutto di distrazione e di battitura).
Ti consiglio di rivedere i tuoi capitoli più attentamente prima di pubblicarli, così eviterai tutte queste piccole sviste che intralciano la lettura.

Un'altra cosa a cui devi fare attenzione è la punteggiatura, te lo dico soprattutto perché in alcune frasi non ci sono le necessarie virgole.

Ci sono varie incongruenze con i tempi verbali.
A tratti usi il presente e a tratti il passato remoto, è un po' un minestrone XD

Comunque la storia mi piace e te l'ho già detto, quindi la mia opinione complessiva è ovviamente positiva! ^^

Ti dico gli errori solo per aiutarti a migliorare e a correggerli, non perché ti voglio offendere, vorrei che questo fosse chiaro :3

Allora non mi resta che farti i complimenti per tutto, non rimanerci male per quei piccoli errori che ti ho fatto notare, per favore!
(Io lo scrivo sempre, non si sa mai ^w^).

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie!
Alla prossima,
-Amekita-